Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.167
Nel titolo ho voluto essere ottimista dando per passato il peggio di questa pandemia, definendo il periodo odierno come post, con tutti gli scongiuri del caso.
Apro questo post per sapere secondo il vostro parere e la vostra esperienza come è cambiato, se è cambiato, qualcosa nel mondo balordo, intendo dal punto di vista delle aspettative del punter (per esempio se prima si prediligeva una esperienza PSE si è passati a prediligere una esperienza gfe, ect), o anche dal punto di vista degli investimenti mensili dedicati a questa attività, oppure se avete visto cambiamenti nelle escort (prezzi, prestazioni, attitudini,ect).
Io credo che 2 anni di emergenza sanitaria abbia influito sulla psiche un po' di tutti sotto vari aspetti, credo che sarebbe interessante approfondire senza tentare di fare i Freud dei punter, solo per confrontare le nostre impressioni.
 
... A parte aver scoperto che si può non andare a puttane per 7-8 mesi, anche se non è una vera scelta, sopravvivendo lo stesso, e bene ...

NO. Secondo me non è cambiato proprio un cazzo.


_____jul
 
No ho mai chiavato così tanto a pay, sia in termini di quantità che di qualità, come negli ultimi 10 mesi.
La pandemia, dal mio punto di vista, ha influito solo parzialmente. Da quando è iniziata a quando ho avuto la prima dose di vaccino (che mi ha certamente dato più tranquillità) è passato ben più di un anno nel quale ho incontrato solo due pay e passato un 9 mesi di astinenza (gennaio-ottobre 2020), e ho messo il piede sull'accelleratore soltanto in un secondo momento.
Sinceramente i motivi del mio "giocare al raddoppio" sono anche psicologici, dovuti a un generale maggior godimento e divertimento nell'attività da puttaniere, dovuto anche al fatto di aver frequentato delle pay di livello superlativo. E anche perchè parlando in chat ogni giorno con i vari Matbeo, Wizard79 e submale, e parlando di figa 24 ore al giorno... si crea un circolo vizioso che ti fa venire ancora più voglia di figa. E anche perchè non potendo viaggiare (il mio altro hobby) avevo più budget da spendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto