Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Salve a tutti,
Apro questa discussione per capire chi come dopo il COVID beccato un mese fa ,con tre dosi di vaccino , negativo dopo una settimana, porta ancora qualche sintomo dopo la negativizzazione.

Attualmente ho ancora :
Mal di testa, o meglio mente annebbiata
Stanchezza fisica
Raffreddore lieve
Quando provo a parlare devo a volte fermarmi per prendere fiato.

Dicono che sn tutti residui che vanno via dopo qualche mese, dopo un mese nel 90 per cento dei casi.
Il mio decorso è stato un solo giorno con febbre alta a 39 poi niente e dopo una settimana negativo.

Voi...

Ciao @billy03 io personalmente ho iniziato a sentirmi meglio circa un mesetto fa, preciso che ho avuto il Covid a fine Gennaio e prima della terza dose. Io non ho avuto febbre, ma come te tanto mal di testa e mente annebbiata, tanta stanchezza, non riuscivo neanche a lavorare in smart e molta tosse con dolore al petto. E' stato duro tornare, dopo essere stato positivo per 15 giorni, alla vita normale. Anche a me è stato detto che sono tutti residui che con il tempo sarebbero andati via, in effetti avevano ragione, il recupero lo sto avendo, poi è molto soggettivo, dipende dal fisico di ognuno di noi. Comunque confrontandomi con conoscenti, più o meno siamo messi tutti in ugual modo. 😅

Assurdo, premetto che prima del covid andavo a correre 2/3 volte a settimana, poi di domenica faccio anche l'arbitro , Purtroppo ora se cammino già mi sento stanco, vorrei riprendere a correre ma nn so come reagirà il mio corpo, ho 38 anni portati bene anzi mediamente me ne danno 28/30, ma ora pare che abbia subito un rapido decadimento fisico, mi sento sempre stanco già dalla mattina appena mi alzo, vorrei provare con vitamine o altro ma nn so se possano servire, spero solo che siano questi effetti e che fra qualche anno nn ci ritroviamo a combattere ancora con qualche effetto indesiderato post malattia, che dire , ti abbatte molto fisicamente e soprattutto quello che noto nel mio caso ,mi sento sempre tutto rincoglionito, come se tutto quello che gira intorno alla tua vita normale nn vale più di tanto, nn dai più importanza alle stesse cose , tendi molto a trascurare e dire vabbè ma che me ne fott, domani vedo, poi nn so se agisce anche sulla psiche ma devo dire che mi sento cambiato e non so come reagire...

Ciao io beccato omicron poco prima della terza dose. Forte raffreddore ed una tosse stizzosa non frequente e con la sensazione di avere qualcosa bloccato nelle vie aree alte. Stanchezza solo i primi giorni. nessun problema di respirazione, ossigenazione sempre sopra 95. Ho fatto fin dai primi sintomi il protocollo del prof. Remuzzi. come cura. Post COVID ho avuto per 15 giorni solo la tosse stizzosa. Dopo non ho avuto più nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto