Doppione di thread già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buona sera ragazzi, scrivo qui perché sono sicuro che qui si può parlare in tranquillità di argomenti che in altri contesti sono off limits.
Allora la questione è questa, ho 45 anni 2 bambini e una compagna.
Da sempre frequento pay, cercando di non esagerare ma dedicandomi a un po' di sana figa una volta ogni tanto..fino qui tutto abbastanza standard.
Poi, ahimè, succede l impensabile prenoto un massaggio tantra con una 28 enne..scatta la scintilla da subito, addirittura lei per me prende il minimo di rose pur dandomi il massimo delle sue sigle..non fa penetrazione, ma in entrambe le volte che c siamo visti, lei è venuta manualmente...ho percepito il feeling mi ha detto il suo vero nome, mi ha parlato di sua figlia, di lei, io gli dico che le mie economie non m permettono d frequentarla con assiduità, ma che lei mi piace tantissimo...io le propongo un caffé..lei dice che per me farà uno strappo alle sue regole..ci scambiamo qualche messaggio...poi non mi risponde più..non mi ha bloccato su WA..ma la spunta degli ultimi messaggi pur essendo doppia non è blu...
Io sono ormai 2 settimane che sto in catalessi, non me la levo dalla testa..che fare? Tento il tutto per tutto?..chiamandola cercandola...oppure ahimè me ne devo fare una ragione... grazie a chi ha avuto la pazienza d leggere e casomai di darmi un consiglio l.. perché io non so che fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto