[doppione] Eleonora Italiana - 3483759231

Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
14
Reaction score
17
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3483759231
Riferimento internet (link):Link non consentito -->3483759231
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eleonora
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra e snella
Attitudine: frettolosa e diretta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 x un’ora
Compenso concordato 70 x 30 min
Servizi offerti: bbj cim Rai1 rai2 ingoio
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

La contatto via WhatsApp, e mi risponde velocemente elencandomi il menù e dicendomi che è disponibile.

la raggiungo all’indirizzo che mi ha dato e come da sue indicazioni la chiamo una volta arrivato al civico.

mi risponde e mi dice di attraversare la strada e andare alla porta di fronte dove si presenta e mi apre.

mi apre mentre è al telefono a fare una videochiamata, ed è praticamente già nuda con solo una leggera sottoveste trasparente.
Già lì sentivo puzza di fregatura ma… Volevo essere positivo fiducioso.

Dice al cliente in video chiamata che lo richiamerà dopo perché ha un cliente e intanto mi dice di spogliarmi e mettere la roba sul divano. Per un attimo mi sono sentito a una visita medica. Però ho sorvolato

Al telefono le avevo chiesto se era possibile rinfrescarsi una volta da lei perché fuori faceva molto caldo. E mi risponde di sì, certamente.

Una volta chiusa la sua video chiamata a mi chiede quanto mi fermo e le rispondo 30 minuti, secondo il suo menu che mi aveva già proposto al telefono.

Mi chiede se voglio fermarmi un’ora che così le do qualcosina in più visto che dice che è il suo compleanno. Io le dico che mi fermerei volentieri ma un’ora, farei troppo tardi. È già un’ora tarda, sono le 11 di sera, non voglio Tardare troppo…

lei insiste dicendo che nel prezzo di un’ora mi regala l’ingoio… Io le dico che è molto gentile ma che non ho voglia di fare troppo tardi mi basta mezz’ora… Mi chiede di pagarla subito e le do quanto pattuito per la mezz’ora +20 per l’ingoio come chiede lei.
quando le chiedo di poter andare in bagno rinfrescarmi mi dice che per solo mezz’ora non può farmi fare la doccia e io le rispondo che sono tutto sudato, una questione di rispetto di farmi dare una sciacquata.allora mi fa sciacquare nel lavandino dandomi lo scottex per asciugarmi.già li volevo andarmene, ma avevo già pagato e ho detto dai… Cerchiamo di divertirci lo stesso…

Esco dal bagno e mi fa sdraiare sul letto in maniera molto meccanica subito lo prendi in bocca e comincia succhiare. Nella stanza ci saranno 40° E con un fare così meccanico, tipo visita medica, senza nessun tipo di coinvolgimento capisco che non mi diventerà mai duro la cosa era troppo forzata.
La lascio provare qualche minuto anche la Fermo e le dico che se continua così non diventerà mai duro… Lei si offende e mi risponde dicendomi che è colpa mia che non ho voluto fermarmi di più, che ho messo fretta e che lei è partita subito così a bomba. Cerchiamo di chiarirci dove le dico che non avevo nessuna intenzione di metterle fretta, mezz’ora per me era sufficiente, un’ora non potevo fermarmi. È partita in maniera troppo meccanica e mi ha rotto la magia…
Siccome insiste in maniera molto irritante dicendomi che è colpa mia, le dico di tenersi i 20 € di extra per il disturbo la cortesia e di ridarmi 50 così tolgo il disturbo
Vai su tutte le furie dicendomi che lei non restituisce i soldi, sono io che metto fretta e che così non va bene a che le dico di calmarsi che non è colpa sua, si è solo rotta la magia e difficilmente si può ricostruire il momento.
Mi chiede di provarci al che la lascio fare…, Mi sdraio e comincia darmi un po’ di bacetti e un po’ di carezze. Mi dice che sono permaloso e teso, cosa che io non sono… E continua ad accarezzarmi.
Inutile, il caldo, il suo modo un po’ irritante, il suo fare poco eccitante e poco conturbante in questo modo molto meccanico sicuramente non mi sveglia la voglia. Lascio fare ma non succede nulla al che, le dico di lasciare perdere. Mi alzo e vado a darmi una sciacquata per andare via. Mi dice che se mi fermo mi regala un massaggio ma io non ne ho voglia.
Mi dice di ricordarle la prossima volta che vengo che mi ha promesso un massaggio il regalo è un ingoio il regalo e le dico che se vuole si può tenere 50 perché l’ho fatto perdere tempo, ma di correttezza dovrebbe rendermi i 20 di un ingoio che non c’è mai stato. Lei mi dice che già mi ha offerto il massaggio in regalo per la prossima volta e quindi ha fatto il suo dovere allorché prendo la mia roba e la saluto… La cosa imbarazzante è che appena esco, stiamo parlando di una vetrina su strada chiusa con una tenda è una saracinesca a metà…. Quindi per uscire mi devo abbassare per passare sotto la saracinesca… Mi trovo di fronte il cliente che ci sarebbe dovuto essere dopo di me.Che era già lì pronto ad aspettare 11:30 di sera… E mi domando. Ma se fosse andata bene e l’avessi scopata dovere? Se avessi accettato ingoio, il lato B e tutto il palinsesto… E se avessi deciso di fermarmi un’ora per la seconda venuta? Avrebbe lasciato questo povero cristo fuori un’ora sul marciapiede ad aspettarla?

La cosa fastidiosa è che sostiene di essere una molto brava, che i suoi clienti fanno centinaia di chilometri per andare a trovarla perché lei è brava, non è assolutamente meccanica e non mette minimamente fretta.

va bene il caldo, ma puzzava di sudore e aveva gli orifizi già lubrificati, forse perché si stava smanacciando per la video chiamata a alla sua proposta di fare un 69 mi si è girato lo stomaco

ragazzi, alla larga da questa. Un vero schifo. Errore mio che non ho ascoltato le recensioni di altri, essendo recensioni datate, speravo che con gli anni la ragazza avesse messo un po’ di giudizio, invece… Un fiasco totale. Mi sono convinto di aver perso 70 € dalla tasca andando in moto. Cose che capitano… Piuttosto che pensare di essere stato fregato da una persona poco pulita.
 
Indietro
Alto