Non so se qualcuno l'ha già fatto notare. Nel dubbio lo segnalo.
Prima di scoprire la natura di EA, se cercavo info su ragazze tramite numero telefonico, e google mi evidenziava un link a EA ci davo una guardata nei limiti possibili ai non iscritti.
Tante volte capitava che una ragazza fosse classificata 1000a circa su 1200 circa a Bologna.
Una volta mi sono preso il tempo di scorrere tutta la classifica.
Risultato:
I primi 30 posti circa sono tutti di ragazze iscritte, con 5 stelle,
Da 31 a 60 circa compare qualche rara non iscritta a 5 stelle,
Poi diventano tutte non iscritte con valutazioni via via calanti.
Ma la cosa interessante è che dalla 600 circa in poi sono senza recensioni ma ugualmente classificate. Non so in base a quale parametro.
Però il punter ignaro legge 800-900a su 1200 e pensa: questa fa schifo.
E le tipe, dal canto loro, sono già sotto ricatto: o si iscrivono, o si tengono una apparente valutazione negativa.
Prima di scoprire la natura di EA, se cercavo info su ragazze tramite numero telefonico, e google mi evidenziava un link a EA ci davo una guardata nei limiti possibili ai non iscritti.
Tante volte capitava che una ragazza fosse classificata 1000a circa su 1200 circa a Bologna.
Una volta mi sono preso il tempo di scorrere tutta la classifica.
Risultato:
I primi 30 posti circa sono tutti di ragazze iscritte, con 5 stelle,
Da 31 a 60 circa compare qualche rara non iscritta a 5 stelle,
Poi diventano tutte non iscritte con valutazioni via via calanti.
Ma la cosa interessante è che dalla 600 circa in poi sono senza recensioni ma ugualmente classificate. Non so in base a quale parametro.
Però il punter ignaro legge 800-900a su 1200 e pensa: questa fa schifo.
E le tipe, dal canto loro, sono già sotto ricatto: o si iscrivono, o si tengono una apparente valutazione negativa.