[DOPPIONE] Lorena Firenze (Via Pratese)

Reaction score
1.642
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI: BJ + fuck , BBJ (no CIM) , casa
COMPENSO RICHIESTO: 30-50-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassina mora culetto in evidenza tette scarsine
REPERIBILITA':
ATTITUDINE: professionale e meccanica

Non passo spesso in zona areoporto/Osmannoro ma - dopo una ricognizione a vuoto a Calenzano domenica scorsa verso le 21 -incuriosito dalle rece vado verso la rotonda del mc donalds alla ricerca della bionda bonazza.
Vedo invece andando verso Firenze tre presenze more tutte con culetti ben in evidenza.
Rifaccio il giro e mi fermo a un distributore in cui ci sono due donzelle con mutanda selvaggia una alta e una più bassina.
Si avvicina la bassa mi espone il menù 30 bocca fica chiedo opzione BBJ (50) ecasa (100) e dopo essermi assicurato che si consumerà fuori macchina mi accordo per il menù 50.

Andiamo in loco (o meglio si parcheggia e siamo già in un angolino appartato.
Parte con un BBJ si capisce che non gradisce digitazione parte di mano e vuole passare al fuck io chiedo di continuare il BBJ e lei mi accontenta dopo aver chiarito che non devo venire in bocca.

Sebbene non faccia obiezzioni palesi mi rendo conto che sto andando per le lunghe il BBJ risulta meccanico e non avere niente da digitalizzare non mi aiuta a concentrarmi decido quindi da tnere il colpo per una successiva possibilità a Calenzano.

Diciamo un 2 stelle ma sul giudizio pesa il mio essere un po' bevuto, il fatto di non conoscere il poso, il caldo comunque diiciamo che se avessi investito 100 per la casa avrei perso di più.

il luogo in cui l'ho prelevata dovrebbe essere questo.

Se è una delle Lorene precedenti non saprei - ho provato a leggerne alcune ma non sono sicuro -eventualmente unite il post

Indietro
Alto