Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mancano i dettagli nella rece, sembra più una pubblicità che altro. Chi siete, gli area manager dell'agenzia?
Se sì, dove si manda il curriculum? :preved:

@bectus72
beh si, visto l'entusiasmo la "recinzione" poteva anche essere più esaustiva e dettagliata, anche in relazione alla tipologia di incontro (agenzia).

comunque, ne prendiamo atto

@record11
pessimo feedback, inutile quanto non in linea con le regole del forum

bona bimbi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Afyna
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% uso di photoshop
SERVIZI USUFRUITI: DFK CIM OWO DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: troppo magra , ma capezzoli reattivi
ATTITUDINE: gfe...... ma molto molto tranquilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel un po' sott'occhio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
inizio con il dire che esco dall'incontro di ieri sera non pienamente soddisfatto..........a differenza di altri colleghi.
eppure ho fatto due shot entrambi con cim, ho fatto un daty profondissimo / quasi fisting ............pero' non so, cè qualcosa che non mi "arriva"
lei non ha quel quid che si trova con altre.
di fisico è molto magra con le forme molto scavate , apparte due tette ottime e molto reattive.
fuma si sente un po' durante il dfk.........ha questo viso con questi lineamenti molto "arabeggianti"
avevo chiesto un dress code total naked per fare la doccia insieme, ma non è stato rispettato, era vestita di tutto punto ( elegante )

non mi sento ispirato a proseguire con la rece , fate VOi
ciao ragazzi tanto vi dovevo

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 58
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 65
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,7 KB · Visite: 70
non è che siccome siamo nella sezione firenze .............devo parlare in dialetto per farmi capire ...........è inglese e non arabo
uno sforzettino visto che siete trombatori lo potete anche fare , vero ?

dfk: Deep french kiss = bacio con lingua profondo
dress code = tipo di abbigliamento richiesto
total naked = totalmente nuda

Gnuda!si dice gnuda!e scusa,la mia era una battuta.non era mia intenzione farti durare tutta sta fatica a rispondere.non mi permetterò piu

ma se vi stancate a rispondere a delle semplicissime domande forse dovete rivedere la vostra decisione di condividere queste esperienze

grazie comunque per le vostre informazioni

...ora... io penso che 200 euri siano una cifra importante e personalmente avrei delle pretese in tutti i sensi per un incontro a quel rate...

Se per una otr dal 20ino posso accettare una rece telegrafica del tipo "la vedo, la carico, me lo succhia, la pastrugno, vengo nel gommino, saluti e baci " per 200 euri mi aspetto un'esperienza piu' complessa, nei modi, nei luoghi e nei dettagli... trovo davvero poco credibili rece cosi' stringate... quasi irreali.

Sia che l'esperienza sia positiva che negativa, per 200 euri mi aspetterei di rilevare dalla rece tutta una serie di dettagli che ne giustifichino la differenza da una otr da 20, una cinese da 30 o una loftina macchinetta mangia soldi da 50 o giu' di li'...

E scusate se ho scritto euri.

In effetti pure io ho durato fatica a capire questi termini , ma perché ci si deve complicare la vita col Deep french kiss non si fa prima e ci si capisce meglio a dire pomiciata profonda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto