Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: ASIA VENEZUELANA
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, via Giardini, vicino teatro Michelangelo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sulla trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, massaggio, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, massaggio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, molto bella, capelli rossi mogano mossi, bellissimo sorriso e bei modi di fare, fisico statuario
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, se non risponde perché è occupata ti messaggia appena può e si fissa l'appuntamento, presente anche su WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3299135534

LA MIA RECENSIONE
Sono stato numerose volta da Asia, ormai sono anni che vado sempre da lei e ogni volta vado via sempre contento e rilassato e volevo condividere la mia esperienza nel caso possa essere utile.
Come già scritto da altri riceve in via Giardini vicino al teatro, zona molto tranquilla nonostante il via vai perché è rientrata rispetto alla strada, se quando la chiamo non risponde subito poi appena si libera o mi richiama o manda un sms / whatsapp, ma un preavviso di circa 30 minuti lo deve avere per tenersi libera e prepararsi.
L'appartamento è sempre perfettamente pulito e profumato, mai un odore strano o qualcosa di fuori posto, e prima dell'arrivo e dopo l'incontro il bidet viene sempre pulito con alcool
Asia è proprio la ragazza delle fotografie, molte le ha fatte da poco, oscura solo il volto per privacy, anzi, dal vivo è ancora più bella, c'è da rimanere senza fiato la prima volta che la si vede, bellezza venezuelana sulla trentina, capelli rossi curati e profumati, alta, magra, con un fisico stupendo e una pelle sempre profumatissima, nota di merito ai seni stupendi.
L'appartamento è al secondo piano con l'ascensore, lei ti socchiude la porta e rimane nascosta dietro, all'interno vi è una grande penombra, ma è voluta per rendere l'ambiente più intimo e a me piace così, fk di rito, ti fa accomodare in camera, anche qui con penombra, luce garantita dalle candele, ti fa accomodare in bagno per i lavaggi alla zona intima e alla bocca con collutorio, anche se vado sempre da lei fresco di doccia, lavaggi della bocca anche suoi poi si torna in camera.
Viene messa musica rilassante da uno dei suoi due smartphone, lentamente si spoglia (solitamente io la aiuto per rendermi utile) e ci si mette a letto dove si inizia con baci sul corpo, fk e carezze, intanto ti stimola con il solo uso della mano. Lei sempre depilata, in ordine e pulita, e inizio a leccargliela, con gradimento da parte sua, mi viene sopra, le ciuccio un po' i seni, seguito da altri fk, procede con l'orale; è un'autentica maestra, da quanto è brava tiene il preservativo già pronto in bocca e te lo mette con la bocca, da quanto ti fa stare bene è facile non accorgersi che te lo mette, dopo varie posizioni fino alla capitolazione, acconsentendo senza problemi ai vari cambiamenti, sempre tutto accompagnato da fk e coccole.
Mi aiuta a ripulirmi e dopo passaggio successivo in bagno procede a farmi un massaggio molto ben fatto con una crema al cocco a schiena, gambe e piedi, ogni volta rischio di addormentarmi da quanto mi fa rilassare, dopo avermi asciugato la schiena restiamo sdraiati sul suo lettone a parlare un po' come due amici di vecchia data tenendoci per mano, così con le varie visite io la conosco e lei conosce me, per me da valore aggiuntivo agli incontri, non ti mette assolutamente fretta, anzi, molte volte è lei a dirmi di rimanere ancora un po'
Ultimo passaggio in bagno, vestizione, altri fk, abbracci e via contento, anche se con la voglia di ritornare subito, l'unico problema infatti è andare via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto