Doppione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 388050
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 388050

Ospite
Ospite
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della Mistress: Miss Victoria Afrodite ROMA Miss Victoria Afrodite Mistress bellissima ed elegante - ROSSO FETISH
Nazionalità: Italiana
Città incontro; Roma
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1.75, piede 41, castana, capelli mossi, pelle bianchissima e depilazione ultra curata, bel viso e sorriso super accogliente
Attitudine: cordiale, attenta e professionale
Tel: 3334581836

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 30 min, 150 per 60 min
Compenso concordato: 100 per 30 min
Servizi offerti: il menù prevede una serie molto ampia di prestazioni
Servizi usufruiti: ho scelto strapon (prima volta)
Durata dell'incontro: circa 40 minuto door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona con garage a pagamento situato a 10 m dal portone
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore

La mia recensione:
È stata la mia prima volta con una mistress.
Inoltre era la prima volta che subivo una penetrazione anale, eseguita benissimo perché non ho sentito dolore (al max un lieve fastidio).
Victoria mi ha accolto con un completo intimo nero e decoltè anche esse nere con un bel tacco 10.
La mistress ha una bellissima pelle diafana, rossetto rosso e dita dei piedi accuratamente smaltate.

Era da tempo che desideravo incontrare una mistress e provare la pratica dello strapon come forma di sottomissione.
Essendo “vergine” mi sono assicurato di cadere in buone mani e devo ammettere che Victoria è stata attenta, rassicurante, ma anche molto provocante con un trash talking durato tutta la pratica.
Diciamo che la mistress in questione ti scopa prima il cervello e poi il corpo.
Mi ha accolto in un bel appartamento super pulito. Al centro della stanza ha disposto un tappetino usa e getta (igienico) che nonostante è sottile, risulta comodo.
Mi ha preparato a ricevere lo strapon, penetrandomi con le dita e usando una buona dose di gel.
Ho iniziato a godere da subito perché il massaggio prostatico che mi ha praticato, mi eccitava e il pensiero che di lì a poco mi avrebbe penetrato con un fallo di plastica, mi eccitava ancor di più.

Là penetrazione con la cintura fallica (la
Misura l’ha scelta lei) è stata molto graduale e io mi sono lasciato andare perché mi ha da subito ispirato fiducia.
Inoltre come dicevo prima, il turpiloquio costante mi distraeva dalla penetrazione tanto che sono stato sul punto di venire solo dopo 10 min. Victoria ha gestito bene i tempi e mi ha fatto capitolare dopo altrettanto tempo, quando ero in effetti al limite e al top del piacere.

Nell’ampio menu ho scelto solo la penetrazione in quanto era la mia prima exp sadomaso e volevo provare al meglio solo una pratica per capire se qs nuovo mondo sexy facesse per me o no.

Adesso sono curioso di espandere la mia exp con altri incontri anche perché Victoria eccelle anche nel social time. Abbiamo parlato solo 10 min, ma ho scoperto alcune cose di lei (interessi, progetti) e inoltre le ho fatto tante domande sul mondo BDSM di cui non ho exp.

Mi sono trovato benissimo.
Auguro a tutti tanto divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vero........segnaliamo ai Moderatori
I moderatori sono a conoscenza che io sono l’autore di entrambe le recensioni. Il mio account inizialmente approvato, è stato cancellato per errore dagli admin del sito. Pertanto ho chiesto di potermi iscrivere nuovamente e di pubblicare la recensione ancora una volta. Ho chiesto anche (e lo ribadisco) di annullare la prima recensione onde evitare confusione
 
Indietro
Alto