DORIS / LLADIRA - PADOVA - Bestannunci / Rosa Rossa

Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=866
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Doris / Lladira
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto corrispondono
SERVIZI OFFERTI: Bj scopata tradizionale, accenno di toccata di tette!!!
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben fatta, belle tette , viso un po spigoloso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona (e ci credo :biggrin: )

LA MIA ESPERIENZA:
tempo fa avevo chiesto info sulla ragazza nell'apposita sezione.
Ma visto che nessuno pareva l'avesse incontrata ho provato di persona.
Che dire....esperienza non prorpio entusiasmante. La signora riceve in" zona" Sacro Cuore in un appartamento molto dignitoso e pulito. Decido di andarla a trovare essendo bello carico da giorni e curoso di verificare di persona! A chi piace il genere, il tipo è notevole...ben fatta belle tette,,un po seriosa e professionale...forse troppo. Dopo la richiesta del menù di rito (no fk, bbj SOLO eventualmete dopo svariti incontri, no rai 2, no cim) mi spara 150 rose. Le faccio notare gentilemte che la richiesta è un po fuori mercato :sad: per le prestazioni, e con faccia un po scocciata accetta 100.
Posizionatio sul letto prende il preservativo e dopo una manovellina veloce..me lo infila. Bj di dicreta fattura ma con poca partecipazione...dopo 3 minuti. cheide di essere cavalcata. Prima posizione missionario dove mostra tutta la sua freddezza. Girata a pecorina, provo a tocarle le tette, ma dopo poco si spazintisce dicedomi che le da fastidio. Cerco di arrivare il prima possibile, per terminare l'inutile sofferenza, soffermandomi su quel bel culetto (che non da ) per raggiungere il momento topico.
Lavatina e vestizione....dopo 20 minuti ero gia fuori dalla porta. ovviamente esperienza che non ripetero, anche se ripeto, la signora e fisicamente degna di nota, ma proporzionale alla sua freddezza...e di questi periodi, senz'altro qualcosa di più caldo è preferibile! :yes:
 
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: DORIS / LLADIRA

avanzi una bevuta fratello , a momenti ci cascavo anche io , ma dopo la tua rece cambierò obbiettivo. :good:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DORIS / LLADIRA

di nulla trex :wink: ....era un pò di tempo che la vedevo e non trovando riferimenti utili, ho deciso di provarla...magari qualcun'altro sarà più fortunato....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: DORIS / LLADIRA

Nel caso specifico senz'altro l'aspetto era notevole e...invogliava.

Mi spiace per la tua esperienza ma grazie per aver evitato brutte esperienze ad altri.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Re: DORIS / LLADIRA

trexdue ha scritto:
avanzi una bevuta fratello , a momenti ci cascavo anche io , ma dopo la tua rece cambierò obbiettivo. :good:

Aggiungo anche i miei di ringraziamenti, credevo che i freezer fossero solo ungheresi , ma vedo con dispiacere che sono stati esportati anche verso i caldi paesi sudamericani.Che peccato, tutto ben di dio sprecato
 
Commenta
Alto