Trans Dotata 3669074656

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
3

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 17.035
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
NOME INSERZIONISTA: Karina Sangalo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni circa (lei stessa dice di averne 31)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa senza tacchi , 3a di seno , capelli neri
DIMENSIONI: lunghezza L- ma diametro XL
ATTITUDINE: professionale ma è difficile comunicare per la lingua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo paiano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38015930xx e 35108241xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Mi trovavo in zona Mirafiori nord e ho voluto verificare da me la fanciulla. Chiesto il rate giorni prima tramite whatsapp ( 80 euro ) , decido di chiamarla e chiedere se era libera. Era tipo mezzanotte e mezza. Mi risponde di sì e di darle 20 minuti per prepararsi. La voce è ok ma le barriere linguistiche sono notevoli. Mi ha anche chiesto se ero attivo ma purtroppo non ho colto! Parcheggio con difficoltÃ* (palazzo su corso Tazzoli vicino piazza Cattaneo ) e la richiamo per farmi aprire. Mi ha fornito subito il civico corretto. Mi apre e dietro la porta seppure al buio non ho brutte sorprese. Mi accompagna in camera. Nell' altra camera dice c' è una sua amica che sta dormendo e quindi di fare piano. Entrato in camera mi chiede subito i soldi. Lei è come in foto , forse un pelo più bella di viso. Di fisico è apprezzabile (nè magra nè grassa e proporzionata) e si presenta giÃ* con delle calze nere col coso di fuori. Purtroppo non ti tocca e sembra quasi che non le piaccia essere toccata. In pratica capisco il copione e mi dice che è solo attiva mah.... Non baci , non carezze , niente. Mi dedico allora al suo pirillo lamentandosi che volevo succhiarlo coperto e che gli faccio spendere una fortuna in preservativi! Il coso è in come in foto, stretto in punta ma che poi si allarga a dismisura. Non riesco a prenderlo , in larghezza si fa enorme! In lunghezza sarÃ* un 17-18. Avrei voluto essere attivo viste anche le sue dimensioni e il fatto che non mi metteva assolutamente a mio agio. Provo comunque a prenderlo ma sento solo dolore e nessun trasporto. Al che mi faccio fare un pompino e vengo nel gommino. Due parole mentre mi rivesto e me ne vado deluso per il mio vizio di trasgressione che ogni tanto ho ma che difficilmente appago.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] Karina Trans - Torino - Torinoerotica


NOME INSERZIONISTA: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua sborrata
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Di piccola/media statura, rotonda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / Largo XL
ATTITUDINE: Normale Distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38015930xx


Voto Complessivo: 6/10
Era da un po che avevo avvistato questa Karina ed attizzata dalle foto del suo manganello accanto ad un barattolo di deodorante la contatto dopo che, Gemma Israel mi spara un prezzo troppo alto per le mie tasche.

Contattata con WhatsApp le chiedo se è disponibile ed il rate. Mi risponde con dei messaggi pre-confezionati e dopo qualche scambio ci accordiamo su 100 con sua venuta.

Mi da l’indirizzo in Via Moretta e mi avvio, ansioso di assaggiare il suo birillo.

La chiamo quando arrivo sotto casa e mi dice di aspettare qualche minuto che si prepara. Faccio qualche giro dell’isolato e mi dice che l’indirizzo vero è quello del civico accanto. OK.

Entro, salgo qualche gradino, giro a sinistra e vedo che la sua porta alla destra si apre. Lei si nasconde dietro la porta ed io entro.

Non è sgradevole come aspetto. Un po piccolina ed un po’ rotonda di qualche 10 -15 anni in più rispetto alle foto.

L’appartamento è davvero minuscolo e, dato che da sul corridoio centrale del palazzo, saremo disturbati da rumori durante tutto l’incontro. A volte sembra quasi che la gente di passaggio stia per entrare.

Ci avviciniamo al letto e mi chiede il quibus. Vado per metterlo sul comodino, ma mi dice di darglielo in mano. OK.

Mi chiede cosa voglio fare e le dico, come indicato per chat, che voglio ‘leccarglielo’ (parola sua) e poi vedere se vuole infilarmelo.

Mi invita a togliere i vestiti e così faccio. Lei rimane seduta sul letto ed inizia a togliersi le mutande.

Si da qualche carezza sul pisello e comincia a prendere forma. Mi invita a succhiarlo e dopo non troppo si indurisce bene. E’ un buon M di lunghezza, ma la cosa particolare è che da duro si espande a dismisura centralmente dando l’impressione che il suo cazzo abbia appena ingoiato un limone.

Mi invita a misurare la circonferenza del cazzo con la mano e paragonarlo con il suo polso ed, in effetti, il suo arnese ha una circonferenza maggiore rispetto al suo polso nel punto di massima espressione.

Continuo a succhiarlo con lei che mi spinge la testa invitandomi a prenderlo tutto. Andiamo avanti così per 10-15 minuti e lei mi chiede se può succhiare il mio. Ma prego!

Fa un discreto lavoro ed il mio soldatino si alza bene.

Mi chiede se voglio prenderlo. Le dico che visto il ‘limone’ non so se sono pronto. Mi dice che si può provare, ed iniziando con le sue dita mi rilassa il culo. Arriva a tre dita e mi dice che sono pronto. Mi giro a pecora ed inizia a mettere la cappella. Devo dire che è molto tranquilla all’inizio e fa su e giù con la cappella, spingendosi a volte troppo in quanto mi fa male. La invito a fermarsi e mi dice che vuole provare alla missionaria.

Mi giro ed inizia ad infilarmi, ma quel ‘limone’ è davvero troppo. Le dico che sarebbe meglio fermarsi ma non ascolta e continua, al che le dico che va bene così.

Dice ok, un po’ dispiaciuta, e mi invita a succhiarglielo. Mi avvicino e mi accorgo che non si è incappucciata per entrarmi da dietro e l’odore (ed igiene) mi fanno ammosciare.

La invito a pulirsi e riparto con un BJ. Mi fa cambiare 10 volte posizione e finalmente dopo 15-20 minuti fa una schizzata media decente. Io mi sego sulla mia pancia.

Social time nella norma. Ringraziamenti e saluti.

Tutto sommato abbastanza gradevole come incontro, ma le foto sono molto vecchie, il pisello è abbastanza diverso, ed il fatto del entrarmi non incappucciata mi hanno fatto un po’ senso.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
344
Reaction score
807
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: karina trans
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:così, cosi, secondo me le foto sono di parecchi anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta, coscie grosse,viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m,largo in mezzo
ATTITUDINE: professionale,un po distaccata,non si lascia andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino,piano rialzato
TELEFONO: 3801593097 38015930xx

LA MIA RECENSIONE: ciau ragazzi era un po che mancavo,causa restrizioni covid,vi dico la verità mi stanno passando tutte le fantasie che prima avevo, non so se è un bene o un male,devo fare mettere d'accordo cervello e cazzo ? a volte, qualche giorno fa leggendo la recensione della fanciulla col cazzo in questione, ed ero curioso di incontrarla, mi sono buttato, ci accordiamo per telefono, riceve zona San Paolo,traversa via di nanni, diciamo Alberto1032 l'aveva descritta perfettamente sia fisicamente che come persona, lei sta nelle sue,ero curioso di vedere sto cazzo che in foto sembra molto più lungo,invece e una normale m,solo che come diceva la recensione del collega sembra che c'è un limone in mezzo, cazzo difficile da succhiare e da prendere, lei gli piace essere succhiata,ma come dicevo difficile, poi lei che continua a dire usa la mano,vai più in fondo,prendilo tutto, mi piace così,così no,troppe parole e lei non si lascia mai andare,poi mi ha detto di girarmi,e pure qua un casino,mettiti così,mettiti cosaa,non ero molto a mio agio, pure io non riuscivo a rilassarmi devo dire la verità, pure con me me lha appoggiato a crudo, ma subito mi ha chiesto se poteva solo appoggiare per eccitarsi,ma quando doveva entrare si copriva, così a fatto,non a fatto cazzate,le cose bisogna essere sempre in due d'accordo a farle, niente l'incontro non è mai decollato,lei un po meccanica,dopodiché mi sono segato per venire,mentre mi scopava,incontro così così, deluso dal cazzo, sembrava molto più lungo in foto, poi sto limone che complica un po le cose, ciauu questo è tutto, vi allego la foto del cazzo che mi sembra quella migliore da com'è nella realtà...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3669074656
Conformità dell'annuncio: 10 anni più vecchia e 10 kg in più ( almeno)
Città dove è avvenuto l'incontro: Vercelli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: RENATA
Nazionalità:brasile BZ
Età apparente: +40
Descrizione fisica: sovrappeso e vestita da funerale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): una goffa XL
Attitudine:poca abilità
Reperibilità:WHP

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60
Compenso concordato60
Servizi offerti:bj , attiva
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: ni
Presenza di barriere architettoniche:1 piano

Ecco la mia recensione:ENNESIMO FLOP
Dopo essermi accordato via WhatsApp la tipa si presenta in evidente sovrappeso e assolutamente più anziana da quelle che sono le foto: soliti saluti convenevoli (ormai sono dentro) mi spoglio solo io lei non voleva neanche il reggiseno
mi fa Sdraiare davanti a lei sul letto e mi chiede di succhiare quel coso che non capisci se è un difetto o una particolare…. A me passa completamente la voglia… con una scusa banale, mi rivesto e la saluto
Nessun tipo di coinvolgimento da parte sua, se non le solite dichiarazioni: mettiti così, succhia così girati di di Blah Blah Blah Blah

Unica nota positiva , la cifra che ho speso

FLOP TOTALE

Altro contatto presente nell'annuncio: 3450311142

figurine
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
32
Numero di telefono: 3669074656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Brazil
Età: 35+-
Altezza: -180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,

Incuriosito da questa t-gattona in visita nelle terre Ferraresi, incuriosito dal missile che si trova in mezzo alle gambe, decido di contattarla per verificare la veridicità delle foto... Subito risposta la vado a trovare in una nota via del centro con parcheggio vicino e comodo;
Salgo le scale e mi apre, dalle foto é lei, qualche chilo in più ma non guasta, calma e tranquilla, chiedo uso dei servizi, mi chiede il pattuito in anticipo, e via alle danza, si tira su la gonna e già da moscio e bello grosso, inizio a succhiarlo e lei che delicatamente me lo spinge in fondo alla gola ma é troppo per me e dopo pochi minuti suo io che lei decidiamo di passare ad altro, il cazzo non é lunghissimo ma alla base é davvero enorme, quasi un plug non riuscivo a prenderlo in bocca del tutto fino in fondo....
Piano piano cerca di farsi strada ma il male é tanto dopo tanto lubrificante e tempo alla fine lo prendo tutto, li x li sento una sensazione di immediata pienezza e vengo come una fontana, lei vorrebbe continuare ma poi io perdo la libido, saluti e baci, facendo due chiacchere non torna a Fe ma starà a Parma.

Pro: se vi piacciono i calibri davvero grossi merita, vi riandrei subito...
Contro: se siete alle prime armi evitate vi distrugge.

Saluti e baci
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
246
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3669074656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Berrgamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dotata
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi riceve in calze e corsetto.
Direi che ha un buon 10 kg e 5 anni in più delle foto viste in rete, ma non è male. Ci siamo accordati via telefono per una cosa tranquilla, e, durante tutto l'incontro sarà disponibile e paziente.
Quando esce il pistolino penso che è una fregatura e mai diventerà il batacchio delle foto, a poi, prendendolo in bocca, cresce sì in lunghezza, ma in modo impensabile in larghezza fino a rendere (almeno per me) impossibile farle un pompino.
Un tantino preoccupato mi dispongo a prenderlo e lei (ecco perché paziente) ovviamente sapendo cosa ha tra le mani, fa con calma. Ci vuole veramente un pò perchè entri ma poi a lei pare piacere davvero e anche io, sudando, mi godo quella dilatazione inattesa.
Proverò a tornare non appena rimessomi!
 
Commenta
Alto