Dottoressa maliziosa

Reaction score
0
Premetto che ho una fidanzata molto gelosa...ma il mio medico di fiducia, che è una donna...mi fa impazzire. Avrà circa 46-48 anni ma è sexy, elegante e affascinante. La conosco da molto tempo ormai e mi tratta sempre molto bene, è gentile con me. Il problema è che....è anche il medico della mia fidanzata....che dite..rischio troppo? Ma è difficile resistere...poi veste sempre in gonna...ha delle gambe favolose..tornite piene sode..e usa sempre tacchi alti (le tipiche decolettes nere per intenderci) e il seno..avrà un quarta sicuramente che si intravede sotto il camice o il tailleur. Quando mi siedo sul lettino (quando mi capita di andarci, cioè abbastanza di rado) mi appoggia le mani sulle gambe per poco tempo, ma secondo me vuole trasgredire. So che è sposata e penso che il matrimonio non la appaghi più da quel punto di vista.

B

BLWJ

Ospite
Ospite
Attenzione a non prendere una cantonata o a fraintendere i comportamenti

Commenta
Reaction score
131
invernizzi ha scritto:
Non farti seghe mentali e buttati.
giusto
attento a non buttarti giù dal lettino però
quando ti appoggia le mani anche tu smanazza dove puoi

Commenta
Reaction score
13
la tua mente si sta facendo una sega :man_in_love: .......lascia perdere :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io non lo farei, ma...
Puoi provare ad accusare un dolorino (tipo varicocele) e vedere la sua reazione.
Se veramente vuole trasgredire proverà ad approfittare della situazione, altrimenti ti prescriverà una visita dall' urologo o una ecografia senza nemmeno farti una "visitina".

Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
satiro ha scritto:
Io non lo farei, ma...
Puoi provare ad accusare un dolorino (tipo varicocele) e vedere la sua reazione.
Se veramente vuole trasgredire proverà ad approfittare della situazione, altrimenti ti prescriverà una visita dall' urologo o una ecografia senza nemmeno farti una "visitina".
buona idea, e soprattutto senza rischi particolari. Buttati.

Commenta
B

BLWJ

Ospite
Ospite
Oppure dire che fa male l'inguine a seguito di uno strappo da fitness o corsa

Commenta
Reaction score
0
satiro ha scritto:
Io non lo farei, ma...

Ecco, questa è una bella idea, tanto settimana prossima dovevo passare per una prescrizione. Cercherò di inventarmi qualcosa e vediamo come procede.

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
la tua mente si sta facendo una sega :man_in_love: .......lascia perdere :whistle3:

Se è per questo...ti assicuro che non solo la mia mente se la fa la sega...:)...è troppo arrapante. Mi fa impazzire.

Commenta
Reaction score
127
maxy ha scritto:
satiro ha scritto:
Io non lo farei, ma...

Ecco, questa è una bella idea, tanto settimana prossima dovevo passare per una prescrizione. Cercherò di inventarmi qualcosa e vediamo come procede.
Esatto. Innazitutto non saltarle addosso rischiando di fare figure di merda o, peggio, di essere denunciato.
Prima vedi come reagisce, prendile "le misure". Quando ti tocca le palle prova ad esclamare con grande beatitudine una cosa del tipo "Che bene!" a questo punto avrai inequivocabilmente lasciato la porta aperta. Sarà lei a decidere di volerci entrare o di rimanere fuori.
P.S.: facci sapere!!

Commenta
Reaction score
15
Anche la nella mia mente ci farei tanti castelli di carta....
...Speriamo che tela butti Buona...

Facci Sapere!!

Commenta
Reaction score
10
non te la da , no non tela da , lei ha rispetto e conosce la tua ragazza , se gli parli tu di varicocele ti chiedera che cavolo ne sai tu di varicocele , devi dirgli i sintomi non il nome della malattia digli che pensi di avere i coglioni infiammati altrimenti pensa che il medico sei tu

Commenta
Reaction score
1
dille che hai un dolore all'inguine; all'attaccatura della gamba per intenderci.

se te lo chiede fai sport che prevedono la corsa; è la pubagia :)

Commenta
Reaction score
0
Dille che ti senti benissimo ma che ultimamente vieni molto tardi; che sospetti di avere una lieve forma di eiaculazione tardiva =)

Commenta
Reaction score
0
Hai chiesto alla tua fidanzata che ne pensa della dottoressa? E alla tua dottoressa hai chiesto se gli è simpatica la tua fidanzata?

Commenta
Reaction score
3
Sono l'unico che gli consiglia di lasciar perdere?
Lascia perdere,e'un rischio troppo grosso

Commenta
Reaction score
13
marcoxxl ha scritto:
Sono l'unico che gli [VIETATO] di lasciar perdere?
Lascia perdere,e'un rischio troppo grosso
no non sei l'unico
rischia di fare una figura di merda e di prendere pure due calci in culo dalla sua fidanzata :punish:

Commenta
Alto