Dottoressa maliziosa

Reaction score
77
se non provi non saprai mai come si può evolvere la situazione.....

tentar non nuoce.......

ma fai la rece dopo!!

Commenta
Reaction score
127
Certo, la figura della dottoressa, ha sempre popolato l'immaginario erotico collettivo. Un esempio sono i cosiddetti B-movie degli anni '70 dove spesso e volentieri trovavamo la Fenech e la Cassini in minigonna e stetoscopio alle prese con improbabili pazienti. A volte quando sono stato sul pezzo con una girl mi è scappato detto "Sei la mia dottoressa", suscitando anche una certa ilarità. Soldi spesi per la salute!
Ma l'amico maxy dov'è finito? Non l'avranno mica ricoverato?

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
invernizzi ha scritto:
Certo, la figura della dottoressa, ha sempre popolato l'immaginario erotico collettivo. Un esempio sono i cosiddetti B-movie degli anni '70 dove spesso e volentieri trovavamo la Fenech e la Cassini in minigonna e stetoscopio alle prese con improbabili pazienti. A volte quando sono stato sul pezzo con una girl mi è scappato detto "Sei la mia dottoressa", suscitando anche una certa ilarità. Soldi spesi per la salute!
Ma l'amico maxy dov'è finito? Non l'avranno mica ricoverato?
la "divisa" stuzzica l'appetito sessuale, questo è certo.

Commenta
Reaction score
27
vai di battuta allusiva funziona sempre se lei e' ineteressata, quando ti appoggia le mani se hai la confidenza giusta , spara attenta cara e' una zona molto pericolosa per me essere toccati da una donna sexy come te...... de se va piu' su allora lo vole e come.....

Commenta
Reaction score
44.610
Commenta
Reaction score
16
Boh! secondo me il gioco non vale la candela! valuta bene se i suoi atteggiamenti sono ammiccanti oppure è solo semplice confidenza amichevole mista a professionalità senza null'altro dietro.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mariob ha scritto:
Boh! secondo me il gioco non vale la candela! valuta bene se i suoi atteggiamenti sono ammiccanti oppure è solo semplice confidenza amichevole mista a professionalità senza null'altro dietro.
sicuramente serve molta cautela, da valutare molto bene la situazione. Ma qualche tentativo deve farlo, ma molto soft, poi la seconda mossa deve toccare a lei.

Commenta
Reaction score
0
ricorda che sono le migliori amiche quelle che ti fregano(fra donne ) farsi vedere interessata a te potrebbe essere una competizione con la tua ragazza per dimostrarsi che lei è migliore . Una volta che tu abbocchi e esci allo scoperto magari ti scarica e indovina con chi si confiderebbe (tanto per mortificarla).A me é successo anni fà sul lavoro , mi "intrattenevo" con una tipa che causa una gravidanza (del marito ) è stata sostituita da un altra che a sua volta si intratteneva con me.Nonostanrte la mia prima relazione fosse abbastanza palese ,io ero single e giovane ,indovina con chi si confidò la sostituta..Le donne sono un pò perfide ,diffida .ciao

Commenta
Reaction score
13
:girl_hospital:
ecco cosa ti serve per schiarire le idee :rofl: :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Dille che giocando a calcetto hai preso una pallonata sui testicoli e che pur essendo passati diversi giorni il dolore non accenna a diminuire... Dille che ti vergogni un po' per questo tipo di sintomo ma il fatto che provi ancora dolore ti ha indotto a chiederle un consulto.

Commenta
Reaction score
131
oh maxy ci sei ?
io voglio sapere se te la sei fatta sta dottoressa oppure no

Commenta
Reaction score
13
maicolnite ha scritto:
Ma sono io lo sfigato? Tutti i medici che mi capitano sono sempre uomini! :D
capita pure di avere una dottoressa professionalmente una persona preparata e molto scrupolosa.... ma lesbica,ma questo non cambia il mio giudizio :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
21
maicolnite ha scritto:
Ma sono io lo sfigato? Tutti i medici che mi capitano sono sempre uomini! :D

Io ho invece una dottoressa, ma direi che è al di fuori dei miei interessi

Commenta
Alto