siamo in 2.....cmq in bocca al lupoTheRedOne ha scritto:sono curioso di sapere come andrà a finire questa vicenda
siamo in 2.....cmq in bocca al lupoTheRedOne ha scritto:sono curioso di sapere come andrà a finire questa vicenda
la "divisa" stuzzica l'appetito sessuale, questo è certo.invernizzi ha scritto:Certo, la figura della dottoressa, ha sempre popolato l'immaginario erotico collettivo. Un esempio sono i cosiddetti B-movie degli anni '70 dove spesso e volentieri trovavamo la Fenech e la Cassini in minigonna e stetoscopio alle prese con improbabili pazienti. A volte quando sono stato sul pezzo con una girl mi è scappato detto "Sei la mia dottoressa", suscitando anche una certa ilarità. Soldi spesi per la salute!
Ma l'amico maxy dov'è finito? Non l'avranno mica ricoverato?
contemax1962 ha scritto:[...]la "divisa" stuzzica l'appetito sessuale, questo è certo.
sicuramente serve molta cautela, da valutare molto bene la situazione. Ma qualche tentativo deve farlo, ma molto soft, poi la seconda mossa deve toccare a lei.Mariob ha scritto:Boh! secondo me il gioco non vale la candela! valuta bene se i suoi atteggiamenti sono ammiccanti oppure è solo semplice confidenza amichevole mista a professionalità senza null'altro dietro.
capita pure di avere una dottoressa professionalmente una persona preparata e molto scrupolosa.... ma lesbica,ma questo non cambia il mio giudiziomaicolnite ha scritto:Ma sono io lo sfigato? Tutti i medici che mi capitano sono sempre uomini! :D
maicolnite ha scritto:Ma sono io lo sfigato? Tutti i medici che mi capitano sono sempre uomini! :D