Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' già accaduto in passato che il Nostro, dopo un periodo di formidabile effervescenza, si sia ritirato un po' a meditare nonostante l'abbondanza di potenziali casi di studio.
Si può forse parlare di periodo refrattario?
;-)
Buon pomeriggio a tutti.
Grazie per il simpatico interessamento, giuro che l'ho apprezzato.
Riprenderei l'ottima descrizione del Dr. Grunf, ho periodi refrattari sempre più lunghi (su tutto...).
Per quanto riguarda le pay, le inseguo ormai alla velocità di un bradipo.
Per quanto concerne il forum, la misura si era riempita con l'avvento dei c.d. 'commenti', che a mio avviso (e lo scrissi subito) disperdevano ogni discorso in mille rivoli ingestibili, talora addirittura il discorso principale si trasferiva nei commenti, e il topic andava altrove: registro con piacere il loro accantonamento.
Last but not least, tre utenti mi avevano anche fatto un tantino girare le palle.
Un sentito grazie ad otierrelover per aver aperto il topic (non recensisco neanche, mio caro, gli scorfani con i quali mi sono abbrutito a cavallo dell'estate).
Mi tocca deludere Pupino... guardo sconsolato il mio set da viaggio per le emergenze BDSM... prende polvere, forse lo metterò in vendita come usato sicuro su e-bay.
Di sub ho già parlato qui sopra...
Bentornato, Infizz. Una delle persone che, in questo forum, mi ha insegnato qualcosa di interessante (a memoria, citerei anche Lafayette, Submale e Dr Grunf, ma ce ne sono altri/e) e che quindi, almeno per me, vale la pena di leggere. A molti, me compreso, è passata un po' la voglia di intervenire, dopo aver seguito due terrificanti Thread, quello sul "Corona virus" e quello sulla "Giornata contro la violenza sulle donne". Bentornato, i tuoi commenti non possono che far salire il livello di buona educazione e di cultura nel dibattito.
Bentornato; si sente sempre la mancanza di una tastiera intelligente.
Se è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, i figli non si prendono mai una pausa
Esimio rettore partecipo poco alla socialità di questo forum ma ho letto con molto piacere i suoi interventi e mi piace l’idea di poterne leggere ancora.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.