Dov'è finito il professor Infizz?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Buon pomeriggio a tutti.
Grazie per il simpatico interessamento, giuro che l'ho apprezzato.

Riprenderei l'ottima descrizione del Dr. Grunf, ho periodi refrattari sempre più lunghi (su tutto...).

Per quanto riguarda le pay, le inseguo ormai alla velocità di un bradipo.
Per quanto concerne il forum, la misura si era riempita con l'avvento dei c.d. 'commenti', che a mio avviso (e lo scrissi subito) disperdevano ogni discorso in mille rivoli ingestibili, talora addirittura il discorso principale si trasferiva nei commenti, e il topic andava altrove: registro con piacere il loro accantonamento.
Last but not least, tre utenti mi avevano anche fatto un tantino girare le palle.

Un sentito grazie ad otierrelover per aver aperto il topic (non recensisco neanche, mio caro, gli scorfani con i quali mi sono abbrutito a cavallo dell'estate).
Mi tocca deludere Pupino... guardo sconsolato il mio set da viaggio per le emergenze BDSM... prende polvere, forse lo metterò in vendita come usato sicuro su e-bay.
Di sub ho già parlato qui sopra...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
ben tornato Prof. :bye:
non importa per il set da BDSM .... vedra' che avra' occasione di rispolverarlo ... l'importante e' che stia bene ... :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
D'altronde la morte per entropia termica e' il destino che ci accomuna tutti. :rofl:

Bentornato Rettore, ha un sacco di arretrati da smaltire mi sa....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Mi accodo prendendo il numerino del ben tornato. Possiamo farle la festa????
(☺️ Lei lo sa, son sempre io )
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Bentornato, Infizz. Una delle persone che, in questo forum, mi ha insegnato qualcosa di interessante (a memoria, citerei anche Lafayette, Submale e Dr Grunf, ma ce ne sono altri/e) e che quindi, almeno per me, vale la pena di leggere. A molti, me compreso, è passata un po' la voglia di intervenire, dopo aver seguito due terrificanti Thread, quello sul "Corona virus" e quello sulla "Giornata contro la violenza sulle donne". Bentornato, i tuoi commenti non possono che far salire il livello di buona educazione e di cultura nel dibattito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
Bentornato; si sente sempre la mancanza di una tastiera intelligente.
Se è vero che la mamma dei cretini è sempre incinta, i figli non si prendono mai una pausa
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ben rintronato Rettore...

... Ritornato ... La parola era rintronato...


T9freudiano___________jul
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
Esimio rettore partecipo poco alla socialità di questo forum ma ho letto con molto piacere i suoi interventi e mi piace l’idea di poterne leggere ancora.
 
Commenta
Alto