Dov'è finito OMAR GALANTI?

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
64
Seguo periodicamente i maggiori siti porno presenti sul web ma è ormai da tantissimo tempo che si sono perse le tracce di Omar Galanti. Qualcuno ha info recenti?
 
Grazie ragazzi per le segnalazioni, ma rimane sempre l'interrogativo sulla sua attività nel campo dell'hard..
 
Vabbè, ma è ovvio che negli ultimi anni quasi tutti gli attori/ci italiani hanno lavorato poco e nulla...ormai, non fanno quasi più film...tra crisi dei consumi, internet, in piccola parte le pay tv ecc...chi è che compra oggi i loro film, oltretutto a botte di 30/40 euro?

Non so se avete notato, ma già fanno pochi film "normali", figurati i pornazzi.....
 
non seguo i vari personaggi sia maschili che femminili, quelli con maggiore visibilità fanno spot pubblicitari (normali ) con sfumature metaforiche e allusioni varie
 
Anche lui si è dato alla regia.
Ultimo film come protagonista è, (pensate un po'...) "Omar Galanti e le grandi inculate 1" datato 2015.
Personalmente mi è simpatico e nelle interviste sembrerebbe un tipo molto alla mano.
E' possibile seguirlo, come segnalato, sia su twitter che su facebook.

Lo ricordo, anni fa, in compagnia della moglie (assolutamente non all'altezza delle tipe con cui recita, leggete "cozza"), al programma "le iene" dove ha collaborato a testare ad una specie diaframma cinese che simulava la verginità di una donna con, tra l'altro, fuoriuscita di un finto sangue.
Inutile dire che la prova fu un disastro vista la qualità scadente del prodotto (ci credo, tra l'altro ha un bilotto che è 5 volte quello di un cinese!)
[h=2][/h]
 
Indietro
Alto