DOVE ANDARE IN VACANZA E RISCHIARE DI TROMBARE?

P

positcor

Ospite
Ospite
Ieri su skype parlavo con un amico di 35 anni che mi raccontava le sue ultime vicissitudini sentimentali.
Nel tentare di consolarlo e di indirizzarlo verso lidi adatti a dimenticare le sue delusioni, siamo finiti a parlare delle prossime vacanze.
Mi diceva di non avere idee su dove andare a sbattere la testa, anche perchè quasi tutti i suoi amici (me compreso) sono accoppiati... confidava di aver bisogno di trovare un posto rilassante e nello stesso tempo pieno di opportunità e distrazioni femminili, possibilmente no pay.

A me sono venute in mente alcune isole greche, dove c'è un bel mare e le ragazze in cerca di avventura senza impegno di solito non mancano.

A un amico neo-single in crisi, quale meta europea con.siglie.reste?

Reaction score
82
Io consiglierei la Spagna. Oltretutto se devesse non andargli troppo bene con le free, questo sarebbe un bel posticino dove passare una simpatica seratina:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
27
Nel 2001 ho avuto lo stesso problema, mi ero appena separato e non sapevo se volevo "sderenarmi" o starmene tranquillo. La soluzione l'ho trovata andando ad Ibiza. Se si ha l'accortezza di trovare una sistemazione non proprio nella cittadina omonima ma pochissimi km. fuori (io ero a Playa d'Embossa), si può rilassarsi e nel contempo avere molte opportunità di divertimento anche sfrenato.

Sul versante Greco c'è l'isola di Mikonos, trasgressiva per antonomasia, ma la conosco solo dai racconti. Posso suggerire Creta e Rodi che mi sono piaciute molto ed offrono di tutto e di più a 360 gradi.

Commenta
Reaction score
8
Dipende dallo spirito con cui parte .
Se e' super depresso inconsolabile e' quasi impossibile che trombi free perche' le donne che si vogliono divertire ti evitano . :sorry:

Commenta
Reaction score
70
posto un'esperienza personale,
se si va in agenzia e, indipendentemente la meta si cercano i villagg,i che in quel periodo(preferibilmente non alta stagione) offrono prezzo per sigle senza supplemento con molta probabilità se è anche un posto molto capiente si troveranno molte ragazze sole che avevano quella settima a disposizione per le ferie e non amiche libere a partire con loro, e magari sono nello stesso stato d'animo del tuo amico.Poi se si ha la fortuna di capitare nella settimana con buona selvaggina al'interno di un villaggio con l'animazione le occasioni di approccio sono infinite.

Per una cosa sicura lo indirizzi in thay e con una modico regalo hai una vera e propria fidanzata dall'arrivo alla partenza.

Anche in Brazil l'approccio è quasi assicurato , ma con l'alto rischi di ritornare in patria con bagaglio appresso

Commenta
Reaction score
0
a formentera e' pieno di gnocca, in gran parte italiana, che e' la per divertirsi.
ma ad agosto e' assai cara.

Commenta
Reaction score
1
mi sembra di aver capito che il tuo amico è da solo , ha 35 anni, e viene da una storia andata male, e non vuole pay, penso che non ci sono le condizioni per andare in vacanza, forse è meglio che sta in citta' e si riprendera'. perchè ha proprio la tipologia del punter in cerca di pay......allora se cambia idea ....noi possiamo aiutarlo

Commenta
Reaction score
5
se cerca no pay, è comunque interessato a visitare bei posti, e ha anche solo un minino di intraprendenza:
finlandia, paesi baltici (in discoteca si cucca da matti, soprattutto in estonia) e svezia.
certo, dipende anche dai gusti (a me piacciono le nordiche) e da quanto è depresso.
ma per la mia piccola esperienza, se non sei proprio un mostro, là è facile combinare.
io mi sono trovato bene anche in spagna, germania e austria, in passato.
dipende sempre dallo "spirito" con cui si parte.
in bocca al lupo... anzi, alla lupa
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Io ho avuto delle buone esperienze anche a Sharm El Sheik... ero capitato in un albergo internazionale dove c'erano un sacco di russe vogliose, inutile dire che amavano sbronzarsi e poi perdevano ogni tipo di freno inibitore

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
mi hanno parlato un gran tanto di Mykonos... :beach:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
jin ha scritto:
mi hanno parlato un gran tanto di Mykonos... :beach:

Infatti anch'io avevo subito indirizzato là l'amico....
... ieri invece mi ha detto che si sta orientando verso Mosca/San Pietroburgo.
Giustamente, visto il periodo, dice che non sopporterebbe atmosfere marittime troppo festose, ma preferisce unire la visita culturale al possibile 'gancio' free con belle fighe in situazioni non 'forzate'.
E non posso fare altro che appoggiarglielo, visto che la Russia è piena di fike fotoniche e San Pietroburgo è meravigliosa con le sue notti bianche. Ci sono stato anni fa, gran bei ricordi....
:cray:

Commenta
Reaction score
4
se ha volgia di fare un po' d'ore d'aereo io direi decisamente la thai...
ce ne' per tutti....gran belle spiagge...gran belle gnocche e ladyboys :biggrin: ..e sopratutto a parte la cifra dell'aereo..non si spende molto.....
vorrei tornarci :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
ohi, raga, le isole greche mi hanno sorpreso molto very assai su questo versante.
ci sono appena stato con la mia sposa e, cazzo di cane, mi è spiaciuto di non aver su con me il dispositivo addormentatore istantaneo.
c'era un sacco di passera libera, soprattutto la sera nei locali, e molte sembravano parecchio su di giri.
molte del nord europa e dell'est.
peccato non essere più giovani e in forma. e peccato davvero essere accompagnati. il clima era quello giusto per allacciare relazioni.
comunque, a nio parere le romene rimangono le meglio fighe d'europa. ce ne sono poche, mi dicono, in grecia. ma le due meglio papere che ho visto (la cameriera di un ristorante e una giovane mamma con bimbo che prendeva il sole in una spiaggia libera) erano entrambe draculegne.
arvedrass

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
fevdar ha scritto:
ohi, raga, le isole greche mi hanno sorpreso molto very assai su questo versante.
ci sono appena stato con la mia sposa e, cazzo di cane, mi e' spiaciuto di non aver su con me il dispositivo addormentatore istantaneo.
c'era un sacco di passera libera, soprattutto la sera nei locali, e molte sembravano parecchio su di giri.
peccato non essere più giovani e in forma. e peccato davvero essere accompagnati. il clima era quello giusto per allacciare relazioni.
comunque, a nio parere le romene rimangono le meglio fighe d'europa. ce ne sono poche, mi dicono, in grecia. ma le due meglio papere che ho visto (la cameriera di un ristorante e una giovane mamma con bimbo che prendeva il sole in una spiaggia libera) erano entrambe draculegne.
arvedrass

Eh lo so bene!
Infatti io avevo indirizzato là l'amico, il quale ha invece optato per altri lidi.
Giustamente anche, essendo da solo e dovendo recuperare il necessario mordente mentale.

Anni fa ero stato a Mykonos e c'erano di quelle fregnette libidinose da paura....
... per esempio mi ricordo con gli amici una sera avevamo agganciato un gruppetto di inglesi sui 20 anni... insomma, neanche il tempo di finire la birra che avevamo offerto e già ci avevano cacciato la lingua in bocca... dacchè il successivo trombo fu per tutti una naturale conseguenza. Questa me la ricordo bene perchè fu l'unica volta in una settimana che trombammo all'unisono. Comunque le situazioni piccanti erano all'ordine del giorno...

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
fevdar ha scritto:
ci sono appena stato con la mia sposa e, cazzo di cane, mi e' spiaciuto di non aver su con me il dispositivo addormentatore istantaneo.
arvedrass

Eh lo so bene!
Infatti io avevo indirizzato là l'amico, il quale ha invece optato per altri lidi.
Giustamente anche, essendo da solo e dovendo recuperare il necessario mordente mentale.

Anni fa ero stato a Mykonos e c'erano di quelle fregnette libidinose da paura....
... per esempio mi ricordo con gli amici una sera avevamo agganciato un gruppetto di inglesi sui 20 anni... insomma, neanche il tempo di finire la birra che avevamo offerto e già ci avevano cacciato la lingua in bocca... dacchè il successivo trombo fu per tutti una naturale conseguenza. Questa me la ricordo bene perchè fu l'unica volta in una settimana che trombammo all'unisono. Comunque le situazioni piccanti erano all'ordine del giorno...

Belle esperienze, vero?.....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:
Eh lo so bene!

Belle esperienze, vero?.....

Puoi dirlo! :good:
Cosa c'è di meglio che due settimane di vacanza con soli amici maschi affiatati e con l'ormone al guinzaglio?
Mi ricordo che ogni volta ci provavamo in continuazione con tutte, era una gara che a chi trombava di più...
Eh, bei tempi....

Commenta
Reaction score
4
Non dimentichiamo le crociere, please... :good:
Ragazze e signore in quantità, molte non libere, molte annoiate, molte disponibili.

Commenta
Reaction score
0
IlCarducci ha scritto:
Non dimentichiamo le crociere, please... :good:
Ragazze e signore in quantità, molte non libere, molte annoiate, molte disponibili.

...se però trova la crociera sbagliata, con solo coppie in là con gli anni e poco più ?? ....già mi sembra di capire che è al limite della depressione, in una situazioni così scatta il tentato suicidio !!!

Commenta
Reaction score
4
djdibi ha scritto:
...se però trova la crociera sbagliata, con solo coppie in là con gli anni e poco più ?? ....già mi sembra di capire che e' al limite della depressione, in una situazioni così scatta il tentato suicidio !!!

Mah, io ho fatto 3 crociere, tutte da giugno a settembre proprio per evitare gli spostamenti degli zombie e mi sono sempre trovato bene.
Anche perchè come single che non vuole dormire in sala macchine, l'inculata te la danno direttamente in agenzia viaggi.. e bella salata!

Poi come sempre è quello che dai che porta a ricevere.
Ho visto maschi tutto il giorno al bar a leggere la gazza e commentare le altre, lasciando sguarnite le loro.
E una donna annoiata ti scopa anche per pura vendetta.

Commenta
Alto