DOVE ANDARE IN VACANZA E RISCHIARE DI TROMBARE?

MAXRN

Account sospeso
Reaction score
0
IlCarducci ha scritto:
djdibi ha scritto:
...se però trova la crociera sbagliata, con solo coppie in là con gli anni e poco più ?? ....già mi sembra di capire che e' al limite della depressione, in una situazioni così scatta il tentato suicidio !!!

Mah, io ho fatto 3 crociere, tutte da giugno a settembre proprio per evitare gli spostamenti degli zombie e mi sono sempre trovato bene.
Anche perchè come single che non vuole dormire in sala macchine, l'inculata te la danno direttamente in agenzia viaggi.. e bella salata!

Poi come sempre e' quello che dai che porta a ricevere.
Ho visto maschi tutto il giorno al bar a leggere la gazza e commentare le altre, lasciando sguarnite le loro.
E una donna annoiata ti scopa anche per pura vendetta.
:biggrin:

Ho guardato proprio ieri... per i Single oltre al tuoi biglietto c'è un incremento dell'80%!!!
Non mi vedono..!!!

Commenta
Reaction score
47
Ancora convinti che esistino ragazze no Pay
Aperitivo 10€
Cena 100€
Locale 50€
Totale 160€ e se ti va bene trombi senno se ne riparla la sera dopo per un totale di 320€
per trombare e preferibile una loftgirl se invece cerca solo distrazione il discorso cambia e per tutto questo basta una semplice spiaggia italiana, settimana scorsa pur essendo in vacanza con la famiglia a Riccione sono incappato in due belle esperienze: cameriera di un localino in viale Dante libera dopo le due e mammina con figlia 17enne nel mio albergo peccato solo la mammina mentre la figlia era a gozzovigliare in giro. Premetto che la mia famiglia dormiva in una camera mentre io da solo in una singola in mansarda con due piani di differenza.

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:

Premetto che la mia famiglia dormiva in una camera mentre io da solo in una singola in mansarda con due piani di differenza

Certo che anche a te ti trattano bene in casa!?!

Commenta
Reaction score
4
...la cura per tutti i mali è secondo me un FKK tedesco. 70/80 euro di ingresso, sauna, musica, cibo e bevande incluse . Se la decina di strafighe nude che girano intorno al tuo amico proponendogli di tutto dovessero ridargli un minimo di vitalità 60 euro... e passa la paura... , se invece torna sconsolato, almeno sapete entrambi che è spacciato e smetti di preoccuparti. :biggrin:

Commenta
Reaction score
47
OCCHIOPINO ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

Premetto che la mia famiglia dormiva in una camera mentre io da solo in una singola in mansarda con due piani di differenza

Certo che anche a te ti trattano bene in casa!?!

Non è che in casa mi trattano bene anzi, il fatto è che moglie figli suocera cognata e nipote stanno al mare tre settimane e io non sempre sono presente quest'anno solo una settimana e di certo non dormo con loro.

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:

Non e' che in casa mi trattano bene anzi, il fatto e' che moglie figli suocera cognata e nipote stanno al mare tre settimane e io non sempre sono presente quest'anno solo una settimana e di certo non dormo con loro

Beato te ,tre settimane di paradiso...a me purtroppo piu' di quattro giorni non hanno dato .....dicevano che si fermavano tutto il mese ed invece ecco la sorpresa ed io che ero gia' pronto come Topolanek ! :suicide2:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
vivilavita ha scritto:
a lourdes e per chè no

lourdes, te scherzi, ma è uno dei posti dove si cucca di più al mondo...
certo, non puoi essere molto pretenzioso sul target, ma quando sono stese
anche le gobbe o le storpie hanno il loro sex appeal...
comunque due trucchetti per implemantare il proprio potenziale di cuccaggio:
a) presentarsi in loco in astinenza da almeno 6 mesi: il testosterone elevato
favorisce il tralascio di alcuni particolari ortopedici altrimenti ammoscianti
b) travestirsi da Madonna (non la cantante) ed apparire così, d'amblè, alla vittima
predestinata: lo so, è una bastardata, ma cosa non si fà pè trombà?

:unknw:

storpie a parte....

problemi sentimentali...
bel posto...
no pago...
good vibrations...

mhmmm....decisamente Fantasilandia

Montalban_Villezhaize-Fantasilandia.jpg

Commenta
Reaction score
1.098
Stebuonos ha scritto:
Ancora convinti che esistino ragazze no Pay
Aperitivo 10€
Cena 100€
Locale 50€
Totale 160€ e se ti va bene trombi senno se ne riparla la sera dopo per un totale di 320€.....

Appunto, conviene andare in un FKK tedesco: stragnocche a 50 euro per mezz'ora, con 320 euro te ne trombi 6.
Un'esperienza che qualunque punter dovrebbe provare.
Rimani lì qualche giorno e torni rigenerato.
Smetto di pensarci, altrimenti devo correre a fare la valigia e partire per l'ennesima volta.

Commenta
Alto