Dove andate stasera?

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Stasera Calypso perchè c'è uno spettacolino domani Desigual e domenica Manerba. Se lunedì non mi leggete sapete il perchè!
 
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #2
Sono tornata ora dal Calypso, grande divertimento, molte coppiee singoli, io mi sono divertita nello stanzino con un tipo tutti muscoli :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
mmmm.. buongustaia
aspetto la recensione di manerba,mi raccomando al desigual fai la brava
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #4
frenco ha scritto:
mmmm.. buongustaia
aspetto la recensione di manerba,mi raccomando al desigual fai la brava

Al desigual la brava? SCHERZI?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
Al desigual la brava? SCHERZI?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????[/quote]
abbiamo gli stessi gusti mi sa che dobbiamo conoscerci :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #6
Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
AlbaChiara ha scritto:
Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!
la rece la puoi fare in night club e lap dance , ma visto il tipo di locale non mi sono mai fidato a scrivere per paura di danneggiarlo sai il G.F. è sempre pronto a rompere i maroni
P.S. perchè dovremmo siete una società
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma non è un night club, nè una lap dance, è tutt'altra cosa. Dovremmo... non siamo una società ma una cooperativa sociale di mutuo soccorso :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!


sempre piu' intrigante questa donna
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!


Avevo già aperto un 3d sul Desigual...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Mi fa piacere sapere che funziona ancora bene...
... ora però aspetto una recensione della tua serata...
:biggrin: :good:
 
Commenta
Alto