Stasera Calypso perchè c'è uno spettacolino domani Desigual e domenica Manerba. Se lunedì non mi leggete sapete il perchè!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frenco ha scritto:mmmm.. buongustaia
aspetto la recensione di manerba,mi raccomando al desigual fai la brava
la rece la puoi fare in night club e lap dance , ma visto il tipo di locale non mi sono mai fidato a scrivere per paura di danneggiarlo sai il G.F. è sempre pronto a rompere i maroniAlbaChiara ha scritto:Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!
AlbaChiara ha scritto:Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!
AlbaChiara ha scritto:Dovremmo fare una recensione del DESIGUAL ma non saprei dove metterla, cmq ieri sera dentro il locale tutto tranquillo, fuori... fuori... chissà perchè arrivo nel piazzale a mezzanotte, entro in disco alle 2, e rivado sul piazzale alle 3? E' troppo divertente, però guido sempre io perchè le mie amiche trans non guidano e dunque non posso mai bere!
P.S. Non batto!