Dove porto la collega?

Tutti validi consigli.
Facendo straordinario.... sono riuscito a strappare un pò di petting spinto! :biggrin:
Collega Scudettato..... il buon esito della vicenda dipende da te!!!!
Per ricambiare ti farò avere un buono omaggio per un BJ. :biggrin:

Albergo di lusso prenoti prima a tuo nome vai in hotel consegni i documenti, sali in camera, ti metti d'accordo con la tipa vai nella hall la saluti e poi come se nulla fosse salite in camera..se vi dovessero chiedere qualcosa...dici che è una collega di lavoro che sale un attimo con te ma di solito non dicono nulla..sopratutto di mattino se c'è confusione non ti nota nessuno..

Giannilivore ha scritto:
Tutti validi [VIETATO].
Facendo straordinario.... sono riuscito a strappare un pò di petting spinto! :biggrin:
Collega Scudettato..... il buon esito della vicenda dipende da te!!!!
Per ricambiare ti farò avere un buono omaggio per un BJ. :biggrin:

Scusa il ritardo .
Sempre valido il Pamela,poco prima di S. Pietro in Casale venendo da Bologna 70 euro la doppia,stanze pulite e auto celata a sguardi indiscreti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Io vado sempre lì,tra l'altro alla mattina hanno delle ottime brioches comprese nel prezzo.
:whistle3: :whistle3:

avete visto sul thread unico degli hotel ? Ce ne sta uno ad Anzola molto fico che se ho ben capito permette l'ingresso drive-in; guidi direttamente fino alla porta della camera, tiri giù la tendina e via. Lo volevo sperimentare quest'estate per una mio "feeling" con una tizia in palestra che però è svanita (lei, non il feeling)

itto9 ha scritto:
avete visto sul thread unico degli hotel ? Ce ne sta uno ad Anzola molto fico che se ho ben capito permette l'ingresso drive-in; guidi direttamente fino alla porta della camera, tiri giù la tendina e via. Lo volevo sperimentare quest'estate per una mio "feeling" con una tizia in palestra che però e' svanita (lei, non il feeling)

Si,è il Maxim,se vuoi ti portano ostriche e champagne in camera,ma come posto giusto per la prima trombata confermo all'amico il caro,vecchio,buon Pamela :yes: :yes:

Prometto che la prima scopata la dedico all'amico scudettato! :biggrin:
Ma a Bologna città o immediate vicinanze non c'è nulla?

Giannilivore ha scritto:
Prometto che la prima scopata la dedico all'amico scudettato! :biggrin:
Ma a Bologna città o immediate vicinanze non c'e' nulla?
Anzola non è lontanissima, il Pamela se ben ricordo neanche.
ATTENZIONE: dal 4 c'è il motorshow quindi ogni tipo di hotel sarà più imbordellito del solito. Questo potrà esser un vantaggio per la privacy (con tutto il bordellaio che gira, due che entrano in camera non lo vede nessuno) ma uno svantaggio per trovar posto al volo. In generale, tieni monitorato, oltre che la pressione endopallica :biggrin: , anche il calendario delle fiere

Hotel Regio, ci arrivi facilmente da Modena Nord

http://www.hotelregio.it/

E' una palazzina stile americano in cui entri ed esci liberamente. Ti registri da solo e poi vai a prenderla e sali in macchina. La reception è in un edificio a parte. Le stanze danno direttamente sul parcheggio in cui puoi entrare liberamente

AcciaioIT ha scritto:

E' una palazzina stile americano in cui entri ed esci liberamente. Ti registri da solo e poi vai a prenderla e sali in macchina. La reception e' in un edificio a parte. Le stanze danno direttamente sul parcheggio in cui puoi entrare liberamente
il collega voleva stare intorno a Bologna e poi ca..o se è caro il prezi del 2003-2004 doppia minimo 80 roselline, nel topic "Alberghi" ci sono soluzioni più economiche e altrettanto dignitose.

contemax1962 ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:

E' una palazzina stile americano in cui entri ed esci liberamente. Ti registri da solo e poi vai a prenderla e sali in macchina. La reception e' in un edificio a parte. Le stanze danno direttamente sul parcheggio in cui puoi entrare liberamente
il collega voleva stare intorno a Bologna e poi ca..o se e' caro il prezi del 2003-2004 doppia minimo 80 roselline, nel topic "Alberghi" ci sono soluzioni più economiche e altrettanto dignitose.

Io ho pagato 40 o 50 rose (non ricordo bene) per max 3 ore. Ci sono stato un anno fà con una no prof che lo conosceva e forse i prezzi sono cambiati.

AcciaioIT ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:

il collega voleva stare intorno a Bologna e poi ca..o se e' caro il prezi del 2003-2004 doppia minimo 80 roselline, nel topic "Alberghi" ci sono soluzioni più economiche e altrettanto dignitose.

Io ho pagato 40 o 50 rose (non ricordo bene) per max 3 ore. Ci sono stato un anno fà con una no prof che lo conosceva e forse i prezzi sono cambiati.
io l'ho letto nel sito del link, poi i prezzi riportati possono essere per la notte, mentre per le 3 ore ci sta che possano fare un pò meno.

Indietro
Alto