- Espulso
ad oggi anche le ex URSS che lavorano nei lap sono uguali alle zingare, considerano il cliente un coglione e hanno lo stesso atteggiamento delle rumene. ieri una russa si è incazzata perché non facevo privè con lei ahahah.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La razza, devi distinguere la razza!!!
Ad oggi ti potrei dar ragione ma una volta non sempre era così.
Comunque è un azzardo immenso.
Ma nel periodo 4-5anni fa in cui dividemmo una eredità su un immobile venduto,e quindi avevo più disponibilità economica , credo di essere uscito, trattato molto bene,da tutte le bariste giovani del paesino in provincia di Salerno, cosa che stranamente prima non era successo,la disponibilità economica è uno degli elementi principali che una donna valuta prima di uscire con un uomo,non è l unico ma ha molto peso, specie se la donna è fisicamente curata ed ambita.
Altra offesa, oddio cosa leggo. Omosessualità latente. Quindi ?? Sei contro gli omosessuali ? Stai giudicando le scelte sessuali di un individuo ?? Quindi se uno è omosessuale , deve nascondersi (usi il termine latente perché stai sottintendendo che è costretto a fare così perché gente come te costringe le persone a vergognarsi dei propri orientamenti sessuali ?) Capiti male di questo periodo a criticare questo aspetto..... Persino nelle sitcom o nei film da diversi anni a questa parte non ci sono più battute sui gay e anzi, ci infilano sempre dentro una storia omosessuale in mezzo.... Sei nei guai mi sa.Perché molte non sono male ,invece gli ingiuriosi minorati mi fanno ribrezzo. Le cercano ,non hanno nulla da loro,giustamente vista la loro pochezza e le insultano.Sei aggressivo,a parole qui,non davanti a qualcuna che probabilmente ti spaventa.Forse perché non confessi a te stesso la tua omosessualità latente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.