Dove sono finite le ex-lapperine

ad oggi anche le ex URSS che lavorano nei lap sono uguali alle zingare, considerano il cliente un coglione e hanno lo stesso atteggiamento delle rumene. ieri una russa si è incazzata perché non facevo privè con lei ahahah.
 
La razza, devi distinguere la razza!!!
Ad oggi ti potrei dar ragione ma una volta non sempre era così.
Comunque è un azzardo immenso.

Quando da morte di fame diventano ricche...sfruttando i coglioni di turno, non esiste razza che tenga. Per loro al primo posto mettono famiglia (forse), cagnolino e soldi: poi mettono la bella vita con tutti i suoi sfarzi e alla fine arrivano gli uomini che gli servono per farsi finanziare tutto questo.(questo è un parere personale, poi ognuno ha le sue idee)
 
Sono d 'accordo. Stupefacente l amore per i cani. Pero i coglioni siamo noi.....
 
Conosco bene rumeni e rumene....italiani tutti coglioni loro furbi-e.Io in Romania mai messo piede e mai cé lo metto e loro perché non stanno in Romania ?....
 
Qui ce la richiesta . In Romania una volta si scopavano ragazze con spesa minima in regali. Ce richiesta e disponibilità a pagare ed a farsi sfruttare , da ambo le parti.
 
Ma forse doversi accontentare di una escort,massaggi o fkk ogni tanto col centello o poco più non è poi un gran male
Hai meno velleita ma meno problemi.
Dal loro punto di vista loro, tra,scopare in Romania per 50 euro ,ed essere mantenuta da un italiano imprenditore a 5 Milà al mese,che se impegnato nel suo lavoro lo vedi una volta a settimana credo che chiunque tenderebbe alla seconda ipotesi.
 
Ma nel periodo 4-5anni fa in cui dividemmo una eredità su un immobile venduto,e quindi avevo più disponibilità economica , credo di essere uscito, trattato molto bene,da tutte le bariste giovani del paesino in provincia di Salerno, cosa che stranamente prima non era successo,la disponibilità economica è uno degli elementi principali che una donna valuta prima di uscire con un uomo,non è l unico ma ha molto peso, specie se la donna è fisicamente curata ed ambita.
 
Ma nel periodo 4-5anni fa in cui dividemmo una eredità su un immobile venduto,e quindi avevo più disponibilità economica , credo di essere uscito, trattato molto bene,da tutte le bariste giovani del paesino in provincia di Salerno, cosa che stranamente prima non era successo,la disponibilità economica è uno degli elementi principali che una donna valuta prima di uscire con un uomo,non è l unico ma ha molto peso, specie se la donna è fisicamente curata ed ambita.

se ho capito bene sei uscito e hai concluso con le bariste del paese: beh risultato notevole, da queste parti le bariste, scelte apposta per la loro avvenenza-popolarita-simpatia conoscono migliaia di persone tra cui scegliere, qualora non siano gia prese ( (come nel 99% dei casi) e per "tirarne su" una devi essere figo come un attore, prestante come un giocatore di rugby (esempio non a caso) e, non guasta, avere il portafogli di un figlio di industriale.
 
Gli ero già simpatico come persona, non essendo arrogante o rompiscatole come cliente,e mi sembra fosse " peccato che non ha soldi altrimenti lo considererei anche per andare oltre una chiacchierata al bancone" cosa che difatti non è stata più un problema avendoli, è la stessa sensazione che ho avuto anche in Veneto con alcune bariste, cubane o dell' Est o anche con ragazze " normali" ,con una auto buona e soldi in tasca l avrebbero mollata
 
A me quelle che la mollano per tale motivo, e in un paio di casi mi é anche capitato, perdono subito d'interesse. Mi sembrano immediatamente delle opportuniste e basta.
 
.......una volta almeno le giovanissime, giovanissimissime, avevano la curiosità' ecsi combinava qualcosa. Adesso i media ,soddisfano ogni curiosità anche agli undicenni.....tre dodicenni nel veneto un mass fa hanno stuprato una coetanea filmando e mandando in rete, sicché più aumenta l eta , più aumentano le pretese esclusivamente economiche. Con un flesso per le donne ricche oltre i sessanta che cercano giovanotti ben dotati.
 
Perché molte non sono male ,invece gli ingiuriosi minorati mi fanno ribrezzo. Le cercano ,non hanno nulla da loro,giustamente vista la loro pochezza e le insultano.Sei aggressivo,a parole qui,non davanti a qualcuna che probabilmente ti spaventa.Forse perché non confessi a te stesso la tua omosessualità latente.
Altra offesa, oddio cosa leggo. Omosessualità latente. Quindi ?? Sei contro gli omosessuali ? Stai giudicando le scelte sessuali di un individuo ?? Quindi se uno è omosessuale , deve nascondersi (usi il termine latente perché stai sottintendendo che è costretto a fare così perché gente come te costringe le persone a vergognarsi dei propri orientamenti sessuali ?) Capiti male di questo periodo a criticare questo aspetto..... Persino nelle sitcom o nei film da diversi anni a questa parte non ci sono più battute sui gay e anzi, ci infilano sempre dentro una storia omosessuale in mezzo.... Sei nei guai mi sa.
E non sono nemmeno a metà dei tuoi post ingiuriosi. Quindi ricapitolando
Diffamazione a persone del forum
Discriminazione sessuale
Minacce di denunce , rintracciamento ip e altre stronzate alla detective Conan .
 
Indietro
Alto