Dove sono finite le Marinarette

Se x questo anche robertina ha sempre affermato che al wellcum nn ci sarebbe mai andata,e come x magia a dicembre scorso è apparsa.....sicuramente sarà lei.....

Giannlu tranquillo che presto sono sicuro che vedremo anche miruna,anche lei era al Globe con le altre....quindi.....x letizia bho,ma cmq penso che motivi x piantare la tenda c'è li hai già....ciao

Se x questo anche robertina ha sempre affermato che al wellcum nn ci sarebbe mai andata,e come x magia a dicembre scorso è apparsa.....sicuramente sarà lei.....

Giannlu tranquillo che presto sono sicuro che vedremo anche miruna,anche lei era al Globe con le altre....quindi.....x letizia bho,ma cmq penso che motivi x piantare la tenda c'è li hai già....ciao

Miruna sarebbe il massimo, per i miei gusti.
Ho fatto più di una recensione su di lei, "telaio da formula uno".
Magari ha imparato qualcosa dal Globe, era già completa comunque.

Troppa figa sta girando :rofl:
Se qualcuno di buona volontà vuole fare uno schemino riassuntivo del tipo:

NOMEVECCHIO --> NOMENUOVO --> PRESTAZIONE

Grazie per la collaborazione :prankster2:

@SPERMINATOR concordo troppa figa stà girando.
Ma è figa teorica. Ci vuole un grande medico che ce la sposti un metro più in giù.

Miky era il mio sogno nelle prime visite al Marina. Mi è sempre sfuggita.

Delle ex marinarette mi manca Alexia. La fidanzatina di molti noi affezionati del Marina.

C'è da considerare che nel frattempo passaggio dal Marina al Globe.. La Micky è diventata anche mamma, quindi fisicamente ha perso qualcosina

Che splendida notizia...grazie mille per la dritta...aime’ ho perso gli amici di scorribande per la strada e salire al Wellcum da solo risulta abbastanza dispendioso...inizierò a fare il salvadanaio dopo questa soffiata :-)

Stamattina svegliarsi è stata la seconda cosa dura. Qualcuno, per curiosità, ha notizie di Kim? È stata la mia ultima camera in una due giorni di fuoco al Marina nell’estate 2017. Oltre alla prestazione eccellente ed al bel culetto ricordo la molletta rosa con la quale si raccoglieva i capelli... So che è andata via nell’autunno 2017 ( se non erro) sbattendo la porta.

Aaaaah Kim...quale bel ricordo...l’ho sempre vista biondina e castana scura nell’ultimo periodo...Irene...la greca di Costanza :-))) mi disse che aveva smesso di praticare...fu un colpo al cuore per me...ricordo indelebile...in una giornata sono riuscito a stanzarla per 4 volte...avevamo creato un ottimo feeling e ci facevamo delle scopate allucinanti( con piacere reciproco)
Bei tempi...

Indietro
Alto