Dove sono finite le Marinarette

Reaction score
951
Se x questo anche robertina ha sempre affermato che al wellcum nn ci sarebbe mai andata,e come x magia a dicembre scorso è apparsa.....sicuramente sarà lei.....

Giannlu tranquillo che presto sono sicuro che vedremo anche miruna,anche lei era al Globe con le altre....quindi.....x letizia bho,ma cmq penso che motivi x piantare la tenda c'è li hai già....ciao

Commenta
Reaction score
885
Se x questo anche robertina ha sempre affermato che al wellcum nn ci sarebbe mai andata,e come x magia a dicembre scorso è apparsa.....sicuramente sarà lei.....

Giannlu tranquillo che presto sono sicuro che vedremo anche miruna,anche lei era al Globe con le altre....quindi.....x letizia bho,ma cmq penso che motivi x piantare la tenda c'è li hai già....ciao

Miruna sarebbe il massimo, per i miei gusti.
Ho fatto più di una recensione su di lei, "telaio da formula uno".
Magari ha imparato qualcosa dal Globe, era già completa comunque.

Commenta
Reaction score
547
Troppa figa sta girando :rofl:
Se qualcuno di buona volontà vuole fare uno schemino riassuntivo del tipo:

NOMEVECCHIO --> NOMENUOVO --> PRESTAZIONE

Grazie per la collaborazione :prankster2:

Commenta
Reaction score
885
@SPERMINATOR concordo troppa figa stà girando.
Ma è figa teorica. Ci vuole un grande medico che ce la sposti un metro più in giù.

Commenta
Reaction score
211
Miky era il mio sogno nelle prime visite al Marina. Mi è sempre sfuggita.

Delle ex marinarette mi manca Alexia. La fidanzatina di molti noi affezionati del Marina.

Commenta
Reaction score
211
Sono pronto a rischiare. Al peggio mi ritrovo nel letto un splendida ragazza. Poi magari è cambiata e non è più cosi bella.

Commenta
Reaction score
557
C'è da considerare che nel frattempo passaggio dal Marina al Globe.. La Micky è diventata anche mamma, quindi fisicamente ha perso qualcosina

Commenta
Reaction score
5.498
Per come la ricordo "tirata" ai tempi dell'Andiamo , credo che sia una gran bella mammina , il problema è beccarla in giornata/modalità ON :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
456
Che splendida notizia...grazie mille per la dritta...aime’ ho perso gli amici di scorribande per la strada e salire al Wellcum da solo risulta abbastanza dispendioso...inizierò a fare il salvadanaio dopo questa soffiata :)

Commenta
Reaction score
1.502
Stamattina svegliarsi è stata la seconda cosa dura. Qualcuno, per curiosità, ha notizie di Kim? È stata la mia ultima camera in una due giorni di fuoco al Marina nell’estate 2017. Oltre alla prestazione eccellente ed al bel culetto ricordo la molletta rosa con la quale si raccoglieva i capelli... So che è andata via nell’autunno 2017 ( se non erro) sbattendo la porta.

Commenta
Reaction score
1.502
@EnricoHot
Ricordo che era porca, bionda, piccolina, seno piccolo naturale, la molletta rosa e l’orologio bianco:rofl:
P.s. Nell’ultimo periodo era mora, se non erro.

Commenta
Reaction score
456
Aaaaah Kim...quale bel ricordo...l’ho sempre vista biondina e castana scura nell’ultimo periodo...Irene...la greca di Costanza :-))) mi disse che aveva smesso di praticare...fu un colpo al cuore per me...ricordo indelebile...in una giornata sono riuscito a stanzarla per 4 volte...avevamo creato un ottimo feeling e ci facevamo delle scopate allucinanti( con piacere reciproco)
Bei tempi...

Commenta
Alto