bellissimo...mi piacerebbe fare la stessa cosa in usa.....il highway n° 1,da alaska alla terra del fuoco...highlander ha scritto:me ne andrò in nord europa, l'intenzione è di scorazzare qua e la con il camper, un pò a seconda del clima un pò dipende anche da quanto le mie ernie lasceranno in pace la mia schiena, se va tutto bene, con 25 giorni a disposizione, salirò dalla germania in danimarca per poi scendere da olanda e francia, se butta male è la volta buona che mi rottamo...
robxxx70 ha scritto:Villone di famiglia in veneto su di una simpatica isoletta...... dove io sono il piu' povero!
Le palme sono solo in aprile con mia moglie senza prole!
powerdj_97 ha scritto:robxxx70 ha scritto:Villone di famiglia in veneto su di una simpatica isoletta...... dove io sono il piu' povero!
Ma che vai a Rosolina per caso ???
robxxx70 ha scritto:powerdj_97 ha scritto:robxxx70 ha scritto:Villone di famiglia in veneto su di una simpatica isoletta...... dove io sono il piu' povero!
Fuochino......di fronte un isoletta....albar..... ti dice niente?
powerdj_97 ha scritto:robxxx70 ha scritto:[quote="powerdj_97":3nrz4bf5]
Fuochino......di fronte un isoletta....albar..... ti dice niente?
highlander ha scritto:
robxxx70 ha scritto:Highlander ahahahahaha il vizio mai!!!!!! Power DJ La brasiliana di Rosolina intendi? Ci sono stato lo scorso anno.... un cesso da paura, son scappato, purtroppo altro non ho mai cercato, una volta in isola erano disponibili delle russe allegre ma poi la buona Emma ci ha messo una pezza.
Inoltre in zona sono diciamo a rischio, mi conoscono in troppi, cosi preferisco cercare a Rovigo, ho il numero della no prof di hotannunci ma non risponde mai, le due o tre che avevo scovato son sparite con le retate che hanno messo in crisi chiamami etc....
powerdj_97 ha scritto:robxxx70 ha scritto:Highlander ahahahahaha il vizio mai!!!!!! Power DJ La brasiliana di Rosolina intendi? Ci sono stato lo scorso anno.... un cesso da paura, son scappato, purtroppo altro non ho mai cercato, una volta in isola erano disponibili delle russe allegre ma poi la buona Emma ci ha messo una pezza.
Inoltre in zona sono diciamo a rischio, mi conoscono in troppi, cosi preferisco cercare a Rovigo, ho il numero della no prof di hotannunci ma non risponde mai, le due o tre che avevo scovato son sparite con le retate che hanno messo in crisi chiamami etc....
No no, intendo una certa alexia, ti mandero' un pm con il suo numero, e di recente vedo altri annunci... Quanto a Rovigo, non pensavo nemmeno ci fossero delle ragazze o degli appartamenti, la cosa e' interessante perche', al netto delle retate che dici e' un posticino tranquillo quasi anonimo... mi interessano le info a riguardo perche' ogni tanto passo da quelle parti per della gnocca-free e se mai mi dovesse andare buca mi piacerebbe avere un salvagente di scorta...