Dove vai in vacanza

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
Visto l'approssimarsi delle ferie,chiedo ai componenti del forum come passeranno il mese di agosto. Io parto subito per la Grecia (il 4 agosto) per 15 gg, e poi passerò il resto delle ferie nella riviera del conero

Reaction score
2
buona idea cles.....

io , povera lavoratrice,vado solo in settembre a sharm a fare un po di sub.

Commenta
Reaction score
379
io non lo soooooooooooooo
dovrei tornare al natio paesello, ma mi piacerebbe fare una settimana "da qualche parte con le palme"
sono agganciato ai vari siti vacanziferi, vedremo

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Avevo pensato anch'io qualche isola greca,però solo una settimana :cray:

poi bona lè perchè manca la pilla :sad:

Beata te Rita che vai a vedere barriere coralline
Luciano

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Villone di famiglia in veneto su di una simpatica isoletta...... dove io sono il piu' povero!

Le palme sono solo in aprile con mia moglie senza prole!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
me ne andrò in nord europa, l'intenzione è di scorazzare qua e la con il camper, un pò a seconda del clima un pò dipende anche da quanto le mie ernie lasceranno in pace la mia schiena, se va tutto bene, con 25 giorni a disposizione, salirò dalla germania in danimarca per poi scendere da olanda e francia, se butta male è la volta buona che mi rottamo...

Commenta
Reaction score
2
highlander ha scritto:
me ne andrò in nord europa, l'intenzione è di scorazzare qua e la con il camper, un pò a seconda del clima un pò dipende anche da quanto le mie ernie lasceranno in pace la mia schiena, se va tutto bene, con 25 giorni a disposizione, salirò dalla germania in danimarca per poi scendere da olanda e francia, se butta male è la volta buona che mi rottamo...
bellissimo...mi piacerebbe fare la stessa cosa in usa.....il highway n° 1,da alaska alla terra del fuoco...

Commenta
Reaction score
17
Agosto??
... a lavorare come un cane 16 ore al giorno!!
Che figata! :cray:

.... per forza a sò màt!! :crazy:

Commenta
Reaction score
4
Non ho ancora deciso se andare negli USA oppure alle Maldive,fa federe un attimo i fondi in banca , così prendo una decisione...........
:suicide2:
In banca c'è rimasto solo il fondo , anzi no sono sotto il fondo :suicide2:
Credo che per quest'anno rimmarò a casa. :shout:

Commenta
Reaction score
11.157
robxxx70 ha scritto:
Villone di famiglia in veneto su di una simpatica isoletta...... dove io sono il piu' povero!

Ma che vai a Rosolina per caso ???

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

Fuochino......di fronte un isoletta....albar..... ti dice niente? :good: :clapping: :yess:

Commenta
Reaction score
11.157
robxxx70 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

Fuochino......di fronte un isoletta....albar..... ti dice niente? :good: :clapping: :yess:

Si intendevo quella... in effetti... conosco bene l'isola... !

Hai notizie di girl in zona ? Ho il numero di una che dovrebbe essere a Rosolina ma non mi ha mai risposto !

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
[quote="powerdj_97":3nrz4bf5]

Si intendevo quella... in effetti... conosco bene l'isola... !

Hai notizie di girl in zona ? Ho il numero di una che dovrebbe essere a Rosolina ma non mi ha mai risposto! [/quote:3nrz4bf5]

ecco, bravi!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Commenta
Reaction score
15
da amante del mare e degli sport estivi farò.....causa impegni di lavoro (e che due maroni) i primi dieci giorni in riviera da noi (dove ho 'na casetta)....fra Milano Marittima e Lido di Savio...a 100 mt dal mare...e poi una settimana scarsa in croazia con partenza da cesenatico (vincent ti vengo a salutare prima) con gran finale di qualche giorno fra londra e parigi (meta ancora da decidere) ospite di un amico carissimo che mi darà la disponibilità di una delle sue casette....dove possibile. :spiteful:

Fra un racchettone e l'altro, una mangatina di pesce ed una gita in gommone qualche bella guzzatina ci scapperà comunque :w00t: con qualche professionista locale non credo autoctona

A settembre un week end con la signora......ed a novembre parto una settimana.... con meta da decidere :good:

Quest'anno svacco.......se no si lavora solo e non si può fare :vava:

Commenta
Reaction score
0
A lavorare fino a Ottobre,io vado nelle aziende per lavoro in Agosto (quando sono chiuse :crazy: :crazy: ) per manutenzione.....poi Maldive con la consorte....nel frattempo qualche momento di "relax" per il nostro comune hobby :biggrin: :biggrin: vedrò di ritargliarmelo!! :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:

Highlander ahahahahaha il vizio mai!!!!!! Power DJ La brasiliana di Rosolina intendi? Ci sono stato lo scorso anno.... un cesso da paura, son scappato, purtroppo altro non ho mai cercato, una volta in isola erano disponibili delle russe allegre ma poi la buona Emma ci ha messo una pezza.
Inoltre in zona sono diciamo a rischio, mi conoscono in troppi, cosi preferisco cercare a Rovigo, ho il numero della no prof di hotannunci ma non risponde mai, le due o tre che avevo scovato son sparite con le retate che hanno messo in crisi chiamami etc....

Commenta
Reaction score
11.157
robxxx70 ha scritto:
Highlander ahahahahaha il vizio mai!!!!!! Power DJ La brasiliana di Rosolina intendi? Ci sono stato lo scorso anno.... un cesso da paura, son scappato, purtroppo altro non ho mai cercato, una volta in isola erano disponibili delle russe allegre ma poi la buona Emma ci ha messo una pezza.
Inoltre in zona sono diciamo a rischio, mi conoscono in troppi, cosi preferisco cercare a Rovigo, ho il numero della no prof di hotannunci ma non risponde mai, le due o tre che avevo scovato son sparite con le retate che hanno messo in crisi chiamami etc....

No no, intendo una certa alexia, ti mandero' un pm con il suo numero, e di recente vedo altri annunci... Quanto a Rovigo, non pensavo nemmeno ci fossero delle ragazze o degli appartamenti, la cosa e' interessante perche', al netto delle retate che dici e' un posticino tranquillo quasi anonimo... mi interessano le info a riguardo perche' ogni tanto passo da quelle parti per della gnocca-free e se mai mi dovesse andare buca mi piacerebbe avere un salvagente di scorta... :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

No no, intendo una certa alexia, ti mandero' un pm con il suo numero, e di recente vedo altri annunci... Quanto a Rovigo, non pensavo nemmeno ci fossero delle ragazze o degli appartamenti, la cosa e' interessante perche', al netto delle retate che dici e' un posticino tranquillo quasi anonimo... mi interessano le info a riguardo perche' ogni tanto passo da quelle parti per della gnocca-free e se mai mi dovesse andare buca mi piacerebbe avere un salvagente di scorta... :wink:

azzzzz non so cosa succede ma il messaggio e' andato perso....... di alexia non so niente, se mi mandi il numero come dici ci provo anche io, a rovigo e' stata dura ma chiamando gli annunci di chiamami con foto fake mi ero fatto un bel giro, purtroppo ora non esiste piu nulla, il mio vicino di casa ha distrutto tutto, e' il sostituto procuratore che ha scatenato l' inferno su chiamami etc.....pensa quando organizziamo la grigliata del vicinato..... lui mi sparla di puttane e puttanieri ed io faccio il buon padre di famiglia..... per il resto e' utile, e' uno dei coordinatori del team antiprost italiano.....molte info su retate e strette le ricevo da lui.... per il discorso condivisione delle info siamo qui per questo ti diro tutto quel che so!

Commenta
Alto