itto9 ha scritto:approfitto del thread vacanziero per salutarvi e augurare a tutti buone vacanze
riprenderò le put-attività presumibilmente per la fine di agosto
itto9 ha scritto:approfitto del thread vacanziero per salutarvi e augurare a tutti buone vacanze
powerdj_97 ha scritto:Dal 9 andro' in ferie anche io per una settimana, taglio i ponti con il mondo e mi rifugio in un agriturismo dell'appenino toscoemiliano lontano dalle tentazioni della tecnologia e dai frastuoni della societa'. :i-m_so_happy:
La mia compagna e' al mare gia' da 15 giorni e ci restera' fino a settembre ragion per cui ad agosto son piu' libero ma il caldo assiduo e gli impegni di lavoro non mi permettono nemmeno una sosta OTR.
E' per questo che in ferie mi porto la mia ex, dopo una storia di 6 anni l'intesa a letto, ma anche nei campi di grano, e' ottima, si paga la sua meta' di vacanza da sola quindi meglio di cosi' non posso chiedere...
Mando un saluto a tutti quanti gia' da ora perche' vedo molta latitanza fra gli utenti del forum, ferie, lavoro, caldo, pochi soldi.... c'e' un po' di crisi per tutti vedo !
Per gli interessati c'e' ancora un annuncio su firenze bakeca di una che ad agosto fa sconti, se qualcuno trova il tempo di provarla prima di me poi faccia la recensione !
Perchè a mè certe cose non capitano mai.robxxx70 ha scritto:powerdj_97 ha scritto:Dal 9 andro' in ferie anche io per una settimana, taglio i ponti con il mondo e mi rifugio in un agriturismo dell'appenino toscoemiliano lontano dalle tentazioni della tecnologia e dai frastuoni della societa'. :i-m_so_happy:
La mia compagna e' al mare gia' da 15 giorni e ci restera' fino a settembre ragion per cui ad agosto son piu' libero ma il caldo assiduo e gli impegni di lavoro non mi permettono nemmeno una sosta OTR.
E' per questo che in ferie mi porto la mia ex, dopo una storia di 6 anni l'intesa a letto, ma anche nei campi di grano, e' ottima, si paga la sua meta' di vacanza da sola quindi meglio di cosi' non posso chiedere...
Mando un saluto a tutti quanti gia' da ora perche' vedo molta latitanza fra gli utenti del forum, ferie, lavoro, caldo, pochi soldi.... c'e' un po' di crisi per tutti vedo !
Per gli interessati c'e' ancora un annuncio su firenze bakeca di una che ad agosto fa sconti, se qualcuno trova il tempo di provarla prima di me poi faccia la recensione !
Ciao PowerDj! Azzzz che bella vacanzina ti sei ritagliato con la ex a trombare come un riccio mentre la moglie e' al mare!!!! Sei un grande!
Perchè a mè certe cose non capitano mai.strong@ ha scritto:robxxx70 ha scritto:[quote="powerdj_97":3pegr9rt]Dal 9 andro' in ferie anche io per una settimana, taglio i ponti con il mondo e mi rifugio in un agriturismo dell'appenino toscoemiliano lontano dalle tentazioni della tecnologia e dai frastuoni della societa'. :i-m_so_happy:
Ciao PowerDj! Azzzz che bella vacanzina ti sei ritagliato con la ex a trombare come un riccio mentre la moglie e' al mare!!!! Sei un grande!
insane ha scritto:... sì, ma.... la sua moglie, al mare... da sola... per un mese e mezzo!!...
... sei sicuro che vorresti essere al suo posto??
E' al mare con i genitori di lei....insane ha scritto:... sì, ma.... la sua moglie, al mare... da sola... per un mese e mezzo!!...
powerdj_97 ha scritto:E' al mare con i genitori di lei....insane ha scritto:... sì, ma.... la sua moglie, al mare... da sola... per un mese e mezzo!!...
witchfinder ha scritto:insane ha scritto:... sì, ma.... la sua moglie, al mare... da sola... per un mese e mezzo!!...
Male che va farà pari..