DOVESSI FARE UN BILANCIO DEL 2008

Reaction score
13
1) è stato un anno estremamente positivo, denso di piacevoli incontri
2) è stato un anno senza infamia e senza lode, con incontri di discreta fattura alternati a pacchi da dimenticare
3) è stato un anno tendenzialmente negativo, nella generalità dei casi gli incontri non mi hanno soddisfatto
4) è stato una anno da dimenticare, incontri quasi sempre mediocri, rispetto alle aspettative
5) altro

G

Guest

Ospite
Ospite
2) è stato un anno senza infamia e senza lode, con incontri di discreta (e anche di straordinaria!) fattura alternati a pacchi da dimenticare
Ma sta finendo bene, bicchiere mezzo pieno!

Commenta
Reaction score
9
Nonostante tutto, voto la 1. Pochi incontri – sono tornato a calcare i palcoscenici del pay solo dopo l'estate, dopo una pausa di oltre un anno –, ma direi nel complesso ottimi. Almeno per l'occhio (e il tatto: le mani la lingua l'uccello etc etc etc). L'occhio voleva la sua parte, e nel complesso l'ha avuta. Non so ancora se tenterò di sparare cartucce da qui al trentuno. La testa è già al 2009. Vediamo cosa succederà.

Commenta
Reaction score
17
nikpreda ha scritto:
dal punto di vista scopereccio 1) ..... per il resto lasciamo perdere :biggrin:

Se parliamo dell'attività di punter: 2 (per quei pochi incontri che ho avuto).

Per tutto il resto... stendo un velo pietoso! :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
per me e' stato un anno normale senza troppi eccessi sia in positivo che in negativo insomma un po' piatto

Commenta
Reaction score
7
Decisamente la 2. Per quanto riguarda l' amore è stato decisamente positivo e per tutto il resto è stato davvero un anno di merda.... :sad:

Commenta
Reaction score
14
Decisamente la 1, non tanto per la quantità degli incontri, ma per la qualità degli stessi, e per il tipo di persone che ho incontrato e ho avuto modo di conoscere.
Un paio di persone in particolare.

Commenta
Reaction score
77
Direi la 2..
infatti non ho fidelizzato con nessuna news del 2008..con nessuna di loro ho doppiato gli incontri..piuttosto continuo a frequentare girl conosciute prima..
speriamo in qualche bella scoperta nel 2009 :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
A metà tra 1 e 2: non è stato un anno eccezionale ma in compenso le fregature le ho schivate.

Commenta
Alto