DOVESSI FARE UN BILANCIO DEL 2008

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Per me la 1 dal punto di vista punteristico....per il resto un anno bisestile da dimenticare

spero per quest'ultima mia affermazione che il 2009 sia migliore

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
un paio di donzelle frequentate tra la primavera e l'estate 2008 mi fanno propendere per la 1, per il 2009 mi vedo sguarnito.

Commenta
Reaction score
0
Pochi incontri, ma tendenzialmente di qualità... purtroppo - sarà l'età - noto un po' di calo di gnocca nell'area riminese e inoltre ho visto poco ricambio... ma forse è meglio così, altrimenti mi sarei rovinato da solo.. :biggrin: Per il resto devo dire che un anno così sfigato non l'avevo ancora passato. Tra problemi professionali e di salute non vedo l'ora di girare pagina.

Approfitto comunque per augurare a tutta la tribù di passare un bel capodanno e di iniziare il nuovo anno nella maniera migliore (e cioé trom---bando) :good:

Saluti, Dick. :buba:

Commenta
Reaction score
1
4 - Settore pay molto negativo, con chiusura in ulteriore ribasso.

Per il 09 credo che mi prenderò un anno sabbatico dalle marchette.

ciao

Commenta
Reaction score
4
5) Altro. Nel senso che è stato un anno di lacrime e sangue per me, quindi poche mignotte, ma comunque incontri accettabili, anche se non proprio da 10 e lode. Speriamo bene per il 2009!!! :yes3:

Commenta
Reaction score
0
decisamente 2), poche le fregature , ma perchè è stato meglio rimanere su lidi conosciuti.

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
ciao eddy ti metto anch'io un bel due sperando in un bel uno per l'anno che sta arrivando ed anche per quelli a seguire tò moh!! :yes3:

Commenta
Reaction score
2
sarebbe un anno da 2 ma alcuni degli incontri di fine anno mi hanno fatto dimenticare i pacchi presi, quindi in definitiva propendo per un bel 1 alla faccia delle truffatrici

Commenta
Reaction score
13
E' il primo vero anno da punter, ovvero che ha visto la frequentazione di girls con una certa regolarità...Anzi, in realtà si tratta di mesi, nemmeno di un anno, quindi non sono in grado di fare un bilancio.
Dico solo che ora come ora mi sento da 1:le emozioni mi pervadono...
Era ciò che volevo...Volevo la bici e adesso pedalo. Sì, è una salita diffficilissima, sono un principiante che sta scalando il mortirolo, continuo a cadere e farmi male...
A farmi male di brutto...
Ma continuo a risalire in sella e a correre, ad andare, andare, andare...Spinto dalla voglia di trovare ciò che cerco...che, però, so benissimo non essere lì al traguardo...
So che non posso trovare ciò che cerco lungo questa strada, ma va bene lo stesso...
In fondo, queste emozioni, questi amori, mi fanno sentire vivo...
Anke solo per un attimo, mi fanno star bene...

E lungo questa strada, ho imparato e sto imparando molto...Anke e soprattutto di me, di quello che sono e di cosa voglio...

Commenta
Reaction score
13
Direi 2)

soprattutto per merito di un paio di brasiliane che mi hanno davvero sollazzato...

Per il resto, il 2008 è stato abbastanza inutile... solo un anno di più da aggiungere a quelli che già avevo....

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
2) è stato un anno senza infamia e senza lode, con incontri di discreta fattura alternati a pacchi da dimenticare

Ma proprio in generale, non solo per la gnocca. :sad:

Commenta
Reaction score
13
...Dimenticavo:
per il resto, per tutto ciò che non rigurda l'attività punteristica:
è stato un anno di me**a!..credo sia per questo che ho iniziato ad andare regolarmente a pu****e!

Scusate le parole forti, di solito non ne uso. Non intendo offendere nessuno, ma in questo caso mi servono per esprimere chiaramente ciò che provo.

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:
...Dimenticavo:
per il resto, per tutto ciò che non rigurda l'attività punteristica:
è stato un anno di me**a!..credo sia per questo che ho iniziato ad andare regolarmente a pu****e!

Scusate le parole forti, di solito non ne uso. Non intendo offendere nessuno, ma in questo caso mi servono per esprimere chiaramente ciò che provo.

Direi che sei stato molto chiaro. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
torinese1972 ha scritto:
Direi che sei stato molto chiaro. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Grazie per la conferma torinese, temevo di non eserlo stato abbastanza...:biggrin:

Commenta
Alto