Fine serata: ripasso dall’Avenue. Questa volta punto subito una mora che assomiglia vagamente alla Jolie.
Firuza2. Dice che è russa ma è chiaro che è uzbeka. Sgamata facile. Grandi discussioni su cantanti pop uzbeke alla fine si va in albergo. 500 dhm. Questa fa l’innamorata grande GFE. La guzzata è spettacolare. Anche questa farebbe senza, è la fiera dell’FC in questa Dubai. Comunque gran roba, finchè a sorpresa a un certo punto se lo toglie da r1 e se lo infila in r2. E vuole darci solo lì. E così finisco in culo . . . MA . . . il gommino si era rotto, quindi ho fatto R2 FC (ricordando Dario84
), oltre che una “inculata GFE”
. Lei per niente preoccupata, anzi voleva fare senza dall’inizio (male) e lo rivorrebbe subito di nuovo in culo. Boh. Sembra un film surrealista.
Avevam negoziato solo 1 ora ma dopo varie ulteriori coccole e chiacchere spegne la luce (siamo sotto le coperte abbracciati) come per rimanere a dormire. A un certo punto scompare giù e me la trovo in BBJ
. Si impegna ma io non ne ho più, lei tutta dispiaciuta di non avermi fatto rivenire. Alla fine se ne va saran passate 3 ore.
Poi ancora note tecniche Howard Johnson Plaza abbiamo 1 club filippino e 1 indiano (saltati).
Mayfair anche qua ci son dei club ma vado al baretto al rooftop. Ci sono 2 cameriere marocchine che mi fanno delle gran feste, prendo un drink. Una delle 2 è una figa stellare, ricciolona, GNIOKA, supergiovane, alta snella. Ma parla solo arabo, non ci si capisce. Non faccio offerta, lei fa la cameriera, sicuro a qualche cifra ci si metteva d'accordo, ma gestione un po'difficile, vado via.
Ritorno all’Avenue. Non vado subito su, mi fermo sotto per rinfrescarmi. In fondo ai divanetti della Hall all’ingresso ci sono 2 Irakene. 1 (curda) bona, l’altra stellare. Ma stan lì a cazzeggiare non sono working lady dei locali sopra; faccio amicizia, dicon fanno le massagiste nosex nella spa e stanno cazzeggiando prima di dormire. Dopo 20 minute di cazzate provo a stringere con la più gnocca. Propongo 120 usd che è circa quello che pago le altre, poi 150 e arriverei a 200 perché è stra-
f.i.g.a. Dice che se ne può parlare a 2.000 usd
saluti. Però era superGNIOKA.
Salgo al solito baretto al piano di sopra. Abbordo due tipe, sono bielorusse. Fantastico. Una va da segaioli con tunica e cerchietto, resta
Tatsiana, bella topola occhi di ghiaccio, slanciata castana capelli mossi. Sempre solita tariffa standard locale 500 dhm x 1 hour. Si va in albergo, mi da il passport Belarus e faccio l’errore di registrarla come avevo registrato la Sureya (le altre 3 le avevo skippate alla reception girando largo) lo pagherò la volta dopo.
Migliore di tutte. Scopata pazzesca e di nuovo anche a questa sarebbe stato bene il FC. Male. Però chiavata fantastica. Benissimo. E pure la
che avevo nella cartella “Bandierine fake”, diventa certified. Non riuscivo a venire quindi tipo per 3 volte facevo per dargliela su, ma ricominciavamo a baciarci perché lei troppo bona e poi via di nuovo in r1. Alla fine riesce a farmi venire. Amazing. Anche questa è stata oltre 2 ore. Ma su 5 tipe fatte 3 e mezzo erano propense al FC (full cabrio per chi non segue il thread generico bolognese). Mah. Facciamoci delle domande.
Ho girato altri posti in zona ma non mi ricordo i nomi. Ah oppps dimenticavo il Moscow. Su questo c’è parecchia letteratura di Jep e altri. In pratica a dx c’è il club (Red Square) e a sx la cafeteria, piena di tipe ex CCCP. Faccio amicizia con un arabo anziano che parla italiano
questo offre a varie tipe a un certo punto ci prova con una paffuta bona che però dice essere “una manager”
. Questa si incazza perché lei fa la manager non la troia dice
lui arriva a offrire 10.000 dhm
l’aria si fa pesante, litigano con lei che dice che non rispetta il suo status di manager e l’altro che dice che è in un puttanaio quindi è una troia e di spompinare senza rompere il cazzo, e manager my ass
alla fine arrivano 2 buttafuori per circa 300 kg di muscoli e io a bere l’orange juice seduto in mezzo alla litigata. Fanno pace
. Vado via russe ucraine non sono il mio target di questa vacanza.
Ultima sera dopo vari giri sul tardi rivado all’Avenue, che ormai so come funziona conosco i camerieri mi muovo bene. Solo rischio di trovare una delle 3 già tirate su lì e che mi mandano i cuoricini e i video da giorni. Mi becca una ucraina bionda capelli corti oksana che avevo saltato e ci era rimasta male perché ero andato al tavolo accanto (quando ho preso Firuza1) me ne dice di tutti i colori in russo o ucraino non capisco un cazzo ma il senso è: ti piacciono le paffute more capelli lunghi brutto puttaniere del cazzo ma io ti scoperei meglio coglione
arriva il buttafuori ma poi vede che stavamo scherzando e grandi risate col cameriere che porta a caso da bere a tutti (non pagato). Alla fine la bionda va da un saudita segaiolo di quelli da mazzo di fiori e elicottero - le compra una bottiglia di vodka e l’amore domina - scolpisce l‘aria
.
C’è un paffutona attraente nel tavolo accanto che balletta: abbordo e la tiro su. Albergo mio. E’ egiziana di Alexandria. E siamo a tre BANDIERINE nuove. Yeeeeees. Exceeding expectations.
La tipa si chiama
Hana,
è una bella paffutona. Se non fosse stata egiziana l’avrei saltata
culone paciarotto, giunonica.
Errore di registrarla, alla reception dicono che ho portato troppi visitatori in questi giorni e mi chargiano 100 dhm. Bastava dargli la scheda della camera e dirle di salire da sola. Vabbè.
Solito massaggio alexino, daty 69 linguainculo all'infinito ecc ecc e questa fradicia (figa succosa carontina) che alla fine grida "fuck me" e io “ma il condom” e lei “non me ne fotte un cazzo” (incomprensibile in arabo ma sicuro diceva quello)
, e poi “ fuck me like that (senza)” afferrandomi a due mani per il culo si ficca tutto l'uccello cabrio. Male. Quindi su 6 tipe fatte, tra 4 e 5 facevano volentieri senza (FC). Mah
Comunque qua la chiavata è buona ma io son troppo scarico. Alla fine chiava, bbj, richiava, ribbj, 69 di nuovo, l'uccello è in gran tiro ma non vengo. Lei insiste vuole riuscirci a tutti i costi. Deep throat lingue in culo. Non gliela fo. Devo capire perché, saranno il caldo, l’alimentazione, l’età . . . va gestita meglio. Lei “great cock for ladies pleasure, but not for yours”. Quasi 2 ore anche questa e nessuna fretta di andarsene.
Va bene lo stesso.
Concludendo: Deira. Abbiamo trealexato.
Prossima volta mi sa che provo a piazzarmi nella zona di Marina come consigliava il mio compagno di banco delle elementari e vediamo come va.