DUBAI (Emirati Arabi)

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
Non so se a Dubai funziona come ad Abu Dhabi, ma i profili di Tinder sono tutti fake.
Ti danno appuntamento in camera e poi non si fanno vedere dallo spioncino, così tu apri la porta e ti ritrovi di fronte degli scafandri di colore orrendi.
L'ultima volta una dovetti pure pagarla per mandarla fuori dalle palle e per paura della polizia locale.
Se proprio volete provarci fissate un appuntamento nella hall dell'hotel, vederete che rifiuteranno e se dovessero accettare allora vuol dire che con la tipa vi è andata bene come poi successo a me con una splendida Kazaka.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
3alexate a Deira - luglio 2022

Sapevo che era una cazzata Dubai a luglio (43° di giorno e 38° a mezzanotte) ma c’era l’occasione e comunque meglio di stare a lavoro a Bologna. Quindi prenoto a Deira accanto alla metro AlRigga e si punta la gnocca del mondo arabo . . . target una bandierina nuova (tutti i puttanieri son dei collezionisti [cit. Bird, 2013, che lo era di foto…] . . .invece io lo sono di bandierine). Siamo nel cuore della vecchia Dubai.
Black o estremoasiatiche non mi interessano e russe o ucraine ne ho fatte tante a casa, poi ovviamente se capita la strafiga si va anche con queste. Ma il target sono quelle dal Marocco al Kyrghizistan di nazionalità che mi manca :lol:

E’ veramente difficile camminare fuori soprattutto la sera (di giorno è più secco) dopo tre secondi sei surriscaldato . . . ma voglio esplorare i locali già intravisti quando son passato prima del covid. Praticamente quasi in ogni hotel ci sono da 1 a 6 club per tutti i gusti, in genere sempre 1 o 2 indiani, 1 o 2 arabici, magari 1 filippino o club misti più occidentali, se no cafeterie e barrettini, nei quali mi trovo meglio perché la musica è un po’ meno assordante e ci si muove meglio per abbordare le tipe.

Siamo però anche in bassa stagione e col covid appena alle spalle c’è meno gente. Cominciamo dall’Aravi (siamo vicino al Deira clocktower): non c’è un caz. Poco più in là all’Al Nihal c’è un clubbettino con delle russe che cantano e tipe varie, sarebbe da provare, tante tipe interessanti; attraversiamo la strada e siamo al SUn and Sands: al piano 1 o M nn ricordo bene ci sono 2 night indiani (uno north india con più fighe, ma non ho capito come si fa a chiavarle) l’altro del Sud India quindi tipe scure (Tamil ecc.) saltato. CI sono poi 2 club arabici - ne ho provato uno per vedere che facevano, sostanzialmente c’è un casino bestia, musica altissima,pieno di tuniche sedute ai tavolini che fumano narghile e a caso volano dei 100 dhm ogni 10 min credo per offrire da lontano alle tipe (belle paffute) che sono nella pista che ballano,e nella pista ci sono anche uno o due segaioli che cantano in arabo una mezz’oretta a turno a testa. Non ho voglia di starci tutta la serata.
C’è poi sempre lì un bar pieno di africane al piano terra e invece sul Rooftop, dove c’è la piscina, un altro baretto: vado lì e mi metto vicino a una tipa che sta da sola. Rita, siriana. Vuoi vedere che raggiungiamo il target subito. Chiacchere varie ecc alla fine 400 drh x 1 ora mi pare sia buono. Bella chiavata con mio massaggio FK e daty partecipati unico problemino non si fa cimmare ma Okay. Tutto in massima calma alla fine siamo stati insieme quasi 2 ore. Target della vacanza già raggiunto la prima sera:
Flag_of_Syria.svg.png


Torno fuori e sempre lì accanto al Sun and Sands abbiamo il Delmon (che poi ce ne sono 20 di Delmon come anche di sun&sands, saffron, landmark, ecc.) è un po‘ tipo l’altro; anche qua club iraniano al piano terra che dicono sia buono, ci avevo visto delle gran fighe l’ultima volta anni fa, mentre invece al piano M mi pare 1 altro club arabico e 1 indiano. Salto.

Giorno dopo bagno in piscina sul tetto (come andare alle terme, acqua sui 38° :lol:) poi la sera giratina di amarcord al Regal Plaza e al George’s. Il primo è chiuso e la zona di al mankhool mi pare un po’ in declino. York non mi interessa, è un caldo bestia vado via in metro.

George’s. Lo hanno rifatto tutto. Il barrettino arabico delle gesta alexine passate non è più come ai tempi, poi è presto, nn c’è un caz. Vado all'ultimo piano: la disco ora è diventata un night arabico, tutti e tutte mi fan gran sorrisi ma l’impressione è che nessuno parli inglese. Vado via senza sedermi.

Torno a Al Rigga. Al Sarab’s hotel. Anche qua hotel con vari club. Entro nel Rasputin che è quello famoso un tempo per le russe ora per le siriane. C’è una gnocca che canta. Mi fa incazzare il maitre mi vuol rifilare di tutto per incularmi più soldi :rofl: . Arrivano a conoscermi 2 tipe, una (anche se giovane) è la manager, nel senso che parla inglese e fa le trattative mentre l’altra e tutto il loro gruppetto mi sa parlano solo arabo. La tipa che si è portata dietro me gusta, proviamo, anche se è difficile senza sapere almeno 2 cazzate in arabo. Sureya, altra siryana. Capisce forse un 20% delle mie battute e cazzate, però la guzzata viene via bene, il copione alexino parte sempre con massaggio, tutte lo hanno gradito, una volta rilassate bene la cosa si trasforma in FK daty bbj 69 linguainculo soliti. Bene. Faccio per infilarlo senza, per vedere che dice e lei molto timidamente, non preoccupata “condom?” bene; mettiamo il gommino, grande chiavata ecc e cc anche questa non si fa cimmare. Cazzzzz. Comunque bene.

Va via io ri-esco. Voglio andare a vedere l’Hyatt (dice c’è un baretto con le tipe “Il Barrio”) ma mi fermo subito prima all’Avenue: piano M c’è un club filippino (nn mi interessa) e un Bar grande con delle russe che ballano e un arabo che canta. E’ abbastanza tardi, verso il fondo c’è una tipa un po’ paffuta che mi piace. La tiro su. 500 dhm. Firuza1, giunonica tajika ma di passaporto uzbeko. Grande scopata sempre con la scaletta sopra detta. Vuol farsi chiavare senza. Male. A parte questo gran guzzata con schiaffoni nel culo e lei che incita. Bene

Giorno dopo. Altri posti. Carlton c’è un night arabico molto frequentato ingresso 200 dhm, saltato, e altri 2 club.
Allora vado via e vado al Broadway. Entrando subito a sinistra un club credo sempre arabic, con affollamento di tuniche che vanno a veder le fighe arabiche; a dx invece barettino che dicono sia un covo di siriane. 50 dhm la bevuta poi credo arriverebbe un assalto di tipe. E’ presto non mi sento a mio agio non mi piace l’organizzazione con le manager che gestiscono le tipe, vado via. Però è un altro baretto dove si tirerebbe su con ampia scelta.

Mentre giro fuori vedo uno gnocchino PAUROSO che deve attraversare la strada. Maryam, iraniana. Molto giovane ricciolona scura FIGA ASSURDA. Una figa così non credo di averla mai nemmeno immaginata. Gira da sola :rofl: la fermo, chiacchere poi la accompagno a cambiare i soldi :lol: e poi? . . .il racconto si interrompe
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Fine serata: ripasso dall’Avenue. Questa volta punto subito una mora che assomiglia vagamente alla Jolie. Firuza2. Dice che è russa ma è chiaro che è uzbeka. Sgamata facile. Grandi discussioni su cantanti pop uzbeke alla fine si va in albergo. 500 dhm. Questa fa l’innamorata grande GFE. La guzzata è spettacolare. Anche questa farebbe senza, è la fiera dell’FC in questa Dubai. Comunque gran roba, finchè a sorpresa a un certo punto se lo toglie da r1 e se lo infila in r2. E vuole darci solo lì. E così finisco in culo . . . MA . . . il gommino si era rotto, quindi ho fatto R2 FC (ricordando Dario84 :rofl: ), oltre che una “inculata GFE” :rofl:. Lei per niente preoccupata, anzi voleva fare senza dall’inizio (male) e lo rivorrebbe subito di nuovo in culo. Boh. Sembra un film surrealista.
Avevam negoziato solo 1 ora ma dopo varie ulteriori coccole e chiacchere spegne la luce (siamo sotto le coperte abbracciati) come per rimanere a dormire. A un certo punto scompare giù e me la trovo in BBJ :lol:. Si impegna ma io non ne ho più, lei tutta dispiaciuta di non avermi fatto rivenire. Alla fine se ne va saran passate 3 ore.

Poi ancora note tecniche Howard Johnson Plaza abbiamo 1 club filippino e 1 indiano (saltati).
Mayfair anche qua ci son dei club ma vado al baretto al rooftop. Ci sono 2 cameriere marocchine che mi fanno delle gran feste, prendo un drink. Una delle 2 è una figa stellare, ricciolona, GNIOKA, supergiovane, alta snella. Ma parla solo arabo, non ci si capisce. Non faccio offerta, lei fa la cameriera, sicuro a qualche cifra ci si metteva d'accordo, ma gestione un po'difficile, vado via.

Ritorno all’Avenue. Non vado subito su, mi fermo sotto per rinfrescarmi. In fondo ai divanetti della Hall all’ingresso ci sono 2 Irakene. 1 (curda) bona, l’altra stellare. Ma stan lì a cazzeggiare non sono working lady dei locali sopra; faccio amicizia, dicon fanno le massagiste nosex nella spa e stanno cazzeggiando prima di dormire. Dopo 20 minute di cazzate provo a stringere con la più gnocca. Propongo 120 usd che è circa quello che pago le altre, poi 150 e arriverei a 200 perché è stra-f.i.g.a. Dice che se ne può parlare a 2.000 usd :lol: :lol: :rofl: saluti. Però era superGNIOKA.

Salgo al solito baretto al piano di sopra. Abbordo due tipe, sono bielorusse. Fantastico. Una va da segaioli con tunica e cerchietto, resta Tatsiana, bella topola occhi di ghiaccio, slanciata castana capelli mossi. Sempre solita tariffa standard locale 500 dhm x 1 hour. Si va in albergo, mi da il passport Belarus e faccio l’errore di registrarla come avevo registrato la Sureya (le altre 3 le avevo skippate alla reception girando largo) lo pagherò la volta dopo.

Migliore di tutte. Scopata pazzesca e di nuovo anche a questa sarebbe stato bene il FC. Male. Però chiavata fantastica. Benissimo. E pure la
flag_of_Belarus.gif

che avevo nella cartella “Bandierine fake”, diventa certified. Non riuscivo a venire quindi tipo per 3 volte facevo per dargliela su, ma ricominciavamo a baciarci perché lei troppo bona e poi via di nuovo in r1. Alla fine riesce a farmi venire. Amazing. Anche questa è stata oltre 2 ore. Ma su 5 tipe fatte 3 e mezzo erano propense al FC (full cabrio per chi non segue il thread generico bolognese). Mah. Facciamoci delle domande.

Ho girato altri posti in zona ma non mi ricordo i nomi. Ah oppps dimenticavo il Moscow. Su questo c’è parecchia letteratura di Jep e altri. In pratica a dx c’è il club (Red Square) e a sx la cafeteria, piena di tipe ex CCCP. Faccio amicizia con un arabo anziano che parla italiano :lol: questo offre a varie tipe a un certo punto ci prova con una paffuta bona che però dice essere “una manager” :lol:. Questa si incazza perché lei fa la manager non la troia dice :rofl: lui arriva a offrire 10.000 dhm :rofl: l’aria si fa pesante, litigano con lei che dice che non rispetta il suo status di manager e l’altro che dice che è in un puttanaio quindi è una troia e di spompinare senza rompere il cazzo, e manager my ass :rofl: alla fine arrivano 2 buttafuori per circa 300 kg di muscoli e io a bere l’orange juice seduto in mezzo alla litigata. Fanno pace :rofl:. Vado via russe ucraine non sono il mio target di questa vacanza.

Ultima sera dopo vari giri sul tardi rivado all’Avenue, che ormai so come funziona conosco i camerieri mi muovo bene. Solo rischio di trovare una delle 3 già tirate su lì e che mi mandano i cuoricini e i video da giorni. Mi becca una ucraina bionda capelli corti oksana che avevo saltato e ci era rimasta male perché ero andato al tavolo accanto (quando ho preso Firuza1) me ne dice di tutti i colori in russo o ucraino non capisco un cazzo ma il senso è: ti piacciono le paffute more capelli lunghi brutto puttaniere del cazzo ma io ti scoperei meglio coglione:rofl: arriva il buttafuori ma poi vede che stavamo scherzando e grandi risate col cameriere che porta a caso da bere a tutti (non pagato). Alla fine la bionda va da un saudita segaiolo di quelli da mazzo di fiori e elicottero - le compra una bottiglia di vodka e l’amore domina - scolpisce l‘aria :rofl:.

C’è un paffutona attraente nel tavolo accanto che balletta: abbordo e la tiro su. Albergo mio. E’ egiziana di Alexandria. E siamo a tre BANDIERINE nuove. Yeeeeees. Exceeding expectations.

La tipa si chiama Hana,
Flag_of_Egypt.svg.png

è una bella paffutona. Se non fosse stata egiziana l’avrei saltata :lol: culone paciarotto, giunonica.

Errore di registrarla, alla reception dicono che ho portato troppi visitatori in questi giorni e mi chargiano 100 dhm. Bastava dargli la scheda della camera e dirle di salire da sola. Vabbè.

Solito massaggio alexino, daty 69 linguainculo all'infinito ecc ecc e questa fradicia (figa succosa carontina) che alla fine grida "fuck me" e io “ma il condom” e lei “non me ne fotte un cazzo” (incomprensibile in arabo ma sicuro diceva quello) :rofl:, e poi “ fuck me like that (senza)” afferrandomi a due mani per il culo si ficca tutto l'uccello cabrio. Male. Quindi su 6 tipe fatte, tra 4 e 5 facevano volentieri senza (FC). Mah

Comunque qua la chiavata è buona ma io son troppo scarico. Alla fine chiava, bbj, richiava, ribbj, 69 di nuovo, l'uccello è in gran tiro ma non vengo. Lei insiste vuole riuscirci a tutti i costi. Deep throat lingue in culo. Non gliela fo. Devo capire perché, saranno il caldo, l’alimentazione, l’età . . . va gestita meglio. Lei “great cock for ladies pleasure, but not for yours”. Quasi 2 ore anche questa e nessuna fretta di andarsene.


Va bene lo stesso.

Concludendo: Deira. Abbiamo trealexato.
Prossima volta mi sa che provo a piazzarmi nella zona di Marina come consigliava il mio compagno di banco delle elementari e vediamo come va.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Tra i vari aneddoti cazzoni mi sono dimenticato questo. Sapete dai viaggi precedenti che a un tipo come me poco seguitore delle regole faceva abbastanza incazzare il continuo “it is not allowed” che vige in questi paesi.
Attacco bottone con una tipa di quelle che vendono i profumi nel centro commerciale.
Meis o non so che minchia di nome , dalla Giordania.
Alla fine le chiedo il numero
M: “it is not ALLOWED “
3a: “ma come …che caz…”
M: “ but don’t worry. I cannot give you my number, but you can give me yours” e prende il telefono
Pensa te che cazzo di paese
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Ho fatto un giro rapido a nov dove ho fatto tale Betti e poi un altro giro con Tatsiana belarus che avevo fatto a luglio. Son stato al Bla bla e al Barasti son fra le disco più famose ma non buone per i punter imho
Betti in realtà tirata su di fronte al bla bla all’uscita dove una colombiana mi aveva chiesto 1500

Nuovo passaggio a Dubai febbraio 2023
Banyas square casino tipico di deira c’erano anche otR africane
Poi al fenicia la situazione è precipitata c’è un night arabo e un altro africano molto trash, saltati ; poco più in là il TikTok night bangla per chi cerca esperienza trash esotica

Vado a Radisson blu e qui molto bene
Il locale è il kubu poi l’albergo è grande c’è un Rooftop bar un pub e un altro baretto con tipe turche e africane che girano. La cosa molto bella è che a differenza di tutto il resto della città la security non rompe le palle quando fermi le tipe nei grandi atri e in tutto il grande piano terra
Quindi arrivo tardi il ku bu sta chiudendo e fermo tutte le tipe che stanno andando a casa
la più bona è Sara iraniana GNIOKA morettona che mi chiede 700 ma vista l’ora accetta subito 500.
E si va da me. Guzzata fantastica tipa molto simpatica e BONA. Tutta contenta per daty 69 lic ecc si prodigherà nei complimenti nei gg dopo
FC available (male)

La sera dopo giro a deira come al solito ma vado al radisson molto prima, non entro al KuBu ma le tipe che ci vanno le fermo TUTTE :lol: Un po’ tutte le Nazionalità dal Marocco al Kazakistan

Compare una turkmena gnocca e mancandomi in albo d’oro vorrei far quella ma lei vuole andare al kubu a bere -> la mollo. c’è la sara di ieri ma sta male la accompagno a prendersi il taxi per andare a dormire saluti e baci
Alla fine porto in albergo Noza 1,77 di gnocca mora uzbeka ma di etnia e cultura Russian
E di nuovo grandissima esperienza anche questa de la gode nel daty fino a solita escalation 69 lingue in culo ecc questa è seria dice che non tromba senza condom neanche per 100.000
Grande chiavata
500 dhm
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
A deira c’è un locale nuovo aperto da qualche mese in mezzo fra il Mayfair e il Broadway mi pare si chiami Vendome, night o meglio pickup bar con siriane iraniane e altre MiddleEastern, simile a quello del nihal hotel a pochi m di distanza
Salto vado a vedere al Moscow solito giro di cccp ladies
Di fronte verso il creek c’è il Baran che è un ristorante e accanto i pearl apartments. Dunque qua c’è un giro di iraniane che ti portano loft da loro. Prendo il numero di tre tra cui la più figa che si chiama Bita. Chiede 500 quindi immagino che a 300 si salga. Vedremo domani pomeriggio.
Altre passeggiate e nella lobby del Samaya hotel ci sono tre tipe sempre middle eastern che mi puntano visto che nel salone accanto una ventina di segaioli in tunica guardano la champions e non se le filano. Sorrisi e ammiccamenti ma io salto e rivado al radisson blu
Qua di nuovo fermo tutte le tipe che entrano o escono e prendo un po’ di numeri di tel per eventuali chiavate pomeridiane e come vedremo non solo; tra queste due turkmene che sono in casa insieme
Poi vari cazzeggi con la Noza ecc alla fine torno in hotel da solo, son tipo le 3:30 mi metto a messaggiare con una delle turkmene 🇹🇲

Decido che le vado a trovare. Mi manda la posizione non è lontano da dove sono io. Al Muteena quartiere dormitorio abbastanza squallido per immigrati. Ma è divertente mi avventuro ;la casa dove sono le due tipe fa pena.
Chiacchiere poi Propongo il trio ma la paffuta bionda passa.
Rimango con la TOPOLA mora lineamenti centroasiatici GNIOKA
non parla inglese ed è stanca ma parto facendole massaggio con l’olio e si scioglie alla grande. Di nuovo daty 69 bbj ecc ecc e superchiavata favolosa. Anche questa FC
Bella esperienza. 500 dhm
Cazzata perché potevo rimanere per coccole e dormitina abbracciati solo che sono abituato a Bologna dove le loft alla fine della mezzoretta ti sgombrano
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Sera dopo ho fatto dei giri ad al fahidi che è più o meno come al rigga : decine di Albergacci tutti con uno o due night indiani un night arabico e uno filippino o internazionale

Di fronte allo York nellhotel altro lato della strada c’è un club mi pare si chiami tunnel che è un ottimo pick-up bar per tirare su delle russe o centroasiatiche ma nn mi sono fermato

Vicino mi pare sia l’hotel Orchid Vue c’è una disco russa

George hotel invece sono rimasti solo il club persiano e quello arabico
Fuori dal centro commerciale con le statue egiziane al wafi c’è un club arabico mi pare OMNI con tipe di alto bordo tutte middle eastern entrata 500 dhm - saltato

Ultima nota tecnica avevo chiesto a Noza😜 una cafeteria per tirare su tipe e lei consigliava l’International cafe in zona festival city ma ha detto che i prezzi sono molto più alti di quelli che pago io 😂🤣

Morale sono oltre le due e giro ad al rigga senza aver concluso niente

vedo due topoline che entrano nel Sun and Sands mi fiondo attacco bottone nell’ascensore; arriva il Negrone della security ma io gli dico che non so chi siano le ragazze e che sto andando a Rooftop bar. L’importanza di conoscere il campo di battaglia

Saliamo al loro piano battute ecc sono due iraniane di Mashhad chiedo il numero a quella più figa: Bahar moracciona occhi chiari e vado via
Passa un quarto d’ora mi prende l’idea del trio, messaggio la tipa e le chiedo se posso andare in camera loro

Vado su la loro camera è un bordello non ho mai visto un disordine così un vero casino grandi risate alla fine mi propongono 700 a testa io rilancio con 700 per tutte e due dicendo che è tutto quello che ho; accettano

molto bene in realtà pago 680 😂 mi lasciano le “monete per il taxi”🤣🚁💐

ma non vogliono fare insieme quindi parto dalla paffutella biondina Sara, perché mi piace meno.

Sempre inizio con io che massaggio lei
Comincia guardinga fa la timida fk superficiale daty dice sarebbe meglio di no🤣😂 le caccio prima con mani sul collo mezzo metro di lingua in bocca poi lingua in figa bloccandola 🤣😂🤣 allora si scioglie e viene fuori una buona trombata
Come da insegnamenti del maestro pongo faccio finta di finire ma non finisco perché la sborrata la voglio dare all’altra che è più bona

Qua si parte con lei che massaggia me ma non è tanto capace allora le faccio vedere io come si fa

Uguale all’altra fa la timida poco fk daty si vergogna 😂😊
Le chiedo quanti anni ha e ” so I could be your father, but I’m NOT” (cit Rocco) e di li stesso trattamento dell’altra con un m di lingua in bocca e poi lingua in figa più aggressivo

lei si smolla anche di più e se la gode soprattutto nel 69 facendo un discreto casino, agli schiaffoni in culo nella pecora l’amica che giocava a candy crush in bagno viene a sbirciare 🫣😎

Me la chiavo in tutte le posizioni tutto il tempo che serve e anche qua: BENE
Finito sono tutte contente di come le ho chiavate, dicono che sono un different man e si va insieme in giro per alrigga per andare a mangiare qualcosa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Ultimo giorno. Messaggio e telefono tipo a 10 tipe, alla fine faccio venire nel mio albergo Noza😜 per un secondo giro. Molto bene questa ragazza.

La sera vado a esplorare altrove, arrivo al fairMont ed è tutto un altro ambiente, modelle che girano poi pieno di tipe di altissimo bordo in particolare al primo piano c’è il cin-cin bar dove ci sarebbe ampia scelta.
Al piano terra una disco mi pare si chiami Theater con solo RRoyce e Lamborghini parcheggiate davanti. Salto e vado al Voco. Qua locale all’ultimo piano pieno di tipe credo ingresso 500 quindi salto.
C’è un baretto si chiama Windows bar c’è una sola tipa in attesa di clienti. È BETTI ( fatta a novembre tirata su al blabla cioè a 25 km e 200 puttanai da qui) mi spieghi come cazzo e’ possibile che ci siamo riincontrati 🤭🤭🤭incredibile

Torno a alrigga nn ricordo se sono andato allavenue al 49ers o era la sera prima e qua ci ri-è firuza1fc fatta a luglio

✈️
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ultimo giorno. Messaggio e telefono tipo a 10 tipe, alla fine faccio venire nel mio albergo Noza😜 per un secondo giro. Molto bene questa ragazza.

La sera vado a esplorare altrove, arrivo al fairMont ed è tutto un altro ambiente, modelle che girano poi pieno di tipe di altissimo bordo in particolare al primo piano c’è il cin-cin bar dove ci sarebbe ampia scelta.
Al piano terra una disco mi pare si chiami Theater con solo RRoyce e Lamborghini parcheggiate davanti. Salto e vado al Voco. Qua locale all’ultimo piano pieno di tipe credo ingresso 500 quindi salto.
C’è un baretto si chiama Windows bar c’è una sola tipa in attesa di clienti. È BETTI ( fatta a novembre tirata su al blabla cioè a 25 km e 200 puttanai da qui) mi spieghi come cazzo e’ possibile che ci siamo riincontrati 🤭🤭🤭incredibile

Torno a alrigga nn ricordo se sono andato allavenue al 49ers o era la sera prima e qua ci ri-è firuza1fc fatta a luglio

✈️
ciao Alexalex sarò a dubai prossimamente, quale dei posti da te citati consigli di visitare?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
È molto soggettivo dipende dal tuo stile di punter/target/budget
I miei appunti sono un po’ confusionari anche perché scritti dal telefono ma c’è tutto quello che ho visto/fatto
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
È molto soggettivo dipende dal tuo stile di punter/target/budget
I miei appunti sono un po’ confusionari anche perché scritti dal telefono ma c’è tutto quello che ho visto/fatto
certamente, vorrei fare un giro a vedere Coochini ne vale la pena? con 700-800 dhr si porta a casa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Transito all’andata verso South East Asia:

Arrivo intorno a mezzanotte con L emirates da Bologna, Smart gate e in pochi istanti sono nel taxi
Ho preso il RadiSsoN blu creek così non devo spostarmi. Belle camere tra l’altro e in questa stagione anche cheap.

sono primo in fila al check in e dall ‘ascensore esce Noza 🤣🥰 ( vedi giri precedenti) grandi saluti te aspeto ci vediam dopo al Ku-bu…. forse 🤣

Poso la roba, una rinfrescata e riscendo.
Nella lobby c’è che sta andando via Gulya, turkmena socia dell’altra che avevo fatto al giro prec. E di nuovo perché non mi chiami mai ecc ecc 🤣😂 chiamami domani
La mollo li e comincio gli abbordaggi nella lobby alle tipe che vanno o vengono dal Ku-bu. Solito giro multietnico con sbilanciamento su medio oriente e centroasia.

Alla fine è un po’ tardi alle tre finisce tutto quindi meglio che mi sbrigo; tiro su Mayam, della Turkiye, dichiara 30 anni, ai quali va sempre aggiunta L’ IVA (IVA italiana, non quella qui che è spesso lo 0%) vado con lei all’ATM a prelevare, alla fine cede per 600 dhm e via su.
Ennesima grande chiavata emiratina:
Massaggio mio con soliti giochi, si rilassa, si scioglie e nel daty si carica A MollA 😄
Grande chiavata a lingua in bocca e poi a pecor a schiaffi (dolci, simpatici 🤣) nel culo. Anche questa Tipa FC o visto che son stato da poco in Germania AO.
Alle 7 andrò in aeroporto per la coincidenza vediamo al ritorno che si fa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Persiane ad Al Buteen lug23

A questo giro ho preso l’albergo a pochi passi dal Moscow. Bassissima stagione quindi costa poco. Visitatori ammessi con ID. Fuori caldo allucinante, io avevo il viaggio pagato ora e non so se ricapiterà, ma non venite qui da maggio a settembre è da matti.

Lato Al-Rigga non c’è tanto movimento, Mayfair e Broadway attivi ma con poco movimento, meglio il Vendome; ma io son dall’altra parte dello stradone; come avevo visto la volta scorsa, ai Pearl apartments dimorano un sacco di tipe, maggioranza persiane, qualcuna la vedi uscire tra le 10 e mezzanotte perché va al Coochini o al Red Square o nella caffeteria del Moscow, tutte le altre si siedono al Baran o girano tutta la sera e tutta la notte tra i dondoli del Baran e l’hotel Edge pronte per l’abbordaggio e per portarti in camera da loro al Pearl.

Alcune birdiane, altre rifatte (male) con culone labbrone e tettone, altre più naturali, qualche gran figa e qualche topolina.
Nelle varie sere le ho fermate TUTTE :lol: Con un paragone ardito è un’esperienza un po’ OTR un po’ FKK :D.
Momento top tra le 2 e mezzo e le 3 e mezzo quando escono le tipe dal Moscow (tutte le nazionalità ex-CCCP ma anche mondo arabo) e c’è un po’ di affollamento tra tipi che le abbordano dalla macchina e altri a piedi.
Prima sera arrivo in albergo alle 5 disfatto dal volo. E’ un po’ tardino ma ci sarebbero un po’ di iraniane da tirare su. Fermo Nancy fa “tutocoperto” allora la lascio lì e vado a dormire.

Sera dopo cazzeggio davanti al pearl. A un certo punto esce una topolina sorridente la fermo subito:
e via in camera da lei. Honu (ma il nome persiano è Ghasal) half Kurdish da Teheran.
Molto simpatica/giocherellona si ride e ci si diverte finchè massaggio->daty->69->GRANDE chiavata FK-ata e super partecipata particolarmente quando è lei che mi tromba da sopra.
Molto bene. 500 dhm trattati a 400.

Sera dopo mangio un Bakhtiari al Baran e poi becco davanti all’Edge Sahar. Sempre iraniana, si va da lei al Pearl per 400. Questa pure molto bene; gradisce molto il mio trattamento di baci, massaggi e daty, se la gode è tutta contenta.
Bella topolotta tutta naturale abbastanza magra. Soffre un po’ l’incannata allora si torna al daty-bbj-fk-69 e si va avanti ad libitum. Ottimo. Fantastico.

Sono in serie positiva a Dubai tipo da 10 incontri, uno meglio dell’altro; su di giri a molla, tutto felice e contento.

E allora sbaglio:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Ho appena chiavato ma inchiodo varie altre tipe, e alla fine Zanas, che passeggia in attesa di clienti tra l’Edge e il Baran. E’una gran GNIOKA, poco simile alle altre persiane, lineamenti più da repubbliche centrasiatiche.
Negozio 300 ma senza scendere nei dettagli (MALE), son tutto contento che una figa così viene a poco che non concordo daty, fk ecc. e non la preparo bene con scherzi battute ecc. MALISSIMO
Si va da me. Accetta il massaggio ma poi non vuole daty, no fk . . . io sono provato dalle ore camminate con 45° percepiti, ho fatto da poco il giro con Sahar ecc. … mi smonto … lei mette il condom vuol chiavare subito con meno di mezzo cazzo e poi finirà il tempo; io a malapena riesco con 2/5 di cazzo. Male. Eppure è una strafiga a pecora, ma il contesto non mi piace e son sfatto. Gliela do su tristemente.
Non una smissilata totale ma diciamo almeno un 60% di smissilata. Doveva succedere.

Il giorno dopo vado a vedere il B52 ad al-muteena che mi han consigliato per tipe centro asia e paki-bangla low cost. Non c’è un caz è troppo presto. Gran sudata a vuoto. Taxi e torno in camera a rinfrescarmi e poi al Baran, ma c’è poca roba interessante.
Io ho la sindrome da Revenge Trading (quando in borsa prendi una mazzata e vuoi rifarti subito e allora non stai fermo e fai delle cazzate ancora più grandi) ri-taxi e vado a vedere chi c’è al Radisson creek blu.

Mentre cazzeggio nella lounge dopo un po’ esce dal Ku-Bu una topotta: la inchiodo. Ghasal anche questa, passaporto iraniano ma 100% curda. Solite battute cazzone poi le spiego che il mio paese è grande amico dei curdi, ai quali renzi regalò un container di armi e missili (in realtà armi obsolete, sequestrate 20 anni prima ai tempi della guerra in yugoslavia e che costava buttare) per per aiutarli nella guerra contro lo Stato islamico.
Lei prende nota dei missili da restituire, si negozia 500 con bbj e si va da me.
Male. Malissimo.

Al dunque (non si spoglia neanche tutta) comincia un misto HJ-BBJ, non vuol far nient’altro e ai miei lamenti dice che avevamo negoziato quello. Ma stai scherzando? DISASTRO. Alla fine rinuncio a discutere, lei a forza di sputi sul cazzo, bbj e seghe riesce a farmi venire, non mi ha fatto neanche mettere la lingua un attimo in figa. E’ tutta contenta dell’esito mentre io sono avvilito/incazzato forse più per aver sprecato la sborrata che i soldi.

E insiste pure per darmi il numero di telefono, e salutarmi col bacio sulle labbra; ma secondo te. Mah. SMISSILATA PAZZESCA.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Turkmene di nuovo

Reduce dalla doppia terribile smissilata, dopo ulteriori giretti e i siparietti all’uscita del Moscow, vado a letto distrutto, è una settimana che dormo tipo 3 ore al giorno.

E invece dopo tipo 3 ore mi sveglio con CAZOGROSO. E non si sa perchè (se qualcuno ha consigli medici son qua per ascoltare). Non vuole ammosciarsi e non riesco a ridormire :lol: :lol:. Son tipo le 8 di mattina. Allora messaggio Honu, Sahar e la turkmena mamasan deciso ad andare con la prima che risponde. Alla fine mi riaddormento ma 10.30 mi risveglio: ha appena risposto la turkmena. Taxi e vado. E’ il building accanto a quello dell’altra volta, altrettanto fatiscente; siamo a Al-muteena in contesto trash.
Arrivo e Gula mamasan mi fa grandi feste e mi presenta Aisha che ha fatto venire apposta da una stanza vicino. Io tiro a svaccare giù col prezzo a 300 alla fine lei insiste per 500, io le dico, si, ma allora 2 girls, dove come seconda mi vai bene tu :lol:. DEAL!

Comincio con Aisha, bella topola alta snella tutta naturale, parla solo turkmeno ma ci sintonizziamo lo stesso. Anche se 26-28 anni è nuova al lavoro e apprezza molto massaggio baci e daty che non si aspettava; si lascia andare anche lei. E GRANDE chiavata. FC.
Ottimo.

Ci mettiamo a chiaccherare con Gula mamasan sul divano, mi racconta di Lara, gnocca che avevo fatto da lei a febbraio, vedi rece, e altre cose, caffè ecc. Dopo tipo un’ora bisogna fare la seconda parte dell’accordo, le spiego che l’uccello non ce la può fare a finire di nuovo e che va bene un reciproco massaggio e coccole tra vecchi amici :lol:, magari un pompinello… e via. Lei mi spiega che è vecchia (siamo sui 45) e che” long time no work” ma le va bene.
Alla fine dopo i massaggi glielo metto in figa a mission e poi a pecos. Non finisco ma va bene, era per principio. Mi son divertito, son stato da loro un tot. Nel frattempo aveva risposto Sahar con un “definitely come now to my room”, lo vedo ora, vado in piscina.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.141
Reaction score
984
Località
GNIOKA
Sayaa la SUPERTOPOLA

La sera torno a fare il cazzone zona Baran. Chiacchere con altri punter, inchiodamento di tutte le tipe che ci sono e gag con quelle che ho già fatto e le loro amiche. Giri vari a piedi con 35° moscow-vendome-sunandsands-baran-pearl-edge. Sudato fradicio vado due volte a docciarmi in camera e ritorno in giro, l’idea è di chiuderla qui senza far nessun’altra, ho il volo la mattina presto e sono a posto così.
MA …
Compare una SUPERGNIOKA tra edge e baran. Troppo bella. Inchiodata e concordata per 400 da lei al Pearl.
Sayaa. 25 anni. FIGA ASSURDA mora gran fisico persiana gran gnioka. Anche simpaticissima le piace il mio modo di scherzare cazzone, per tutte sono molto inusuale. Si va da lei per solito trattamento massaggio-daty-bbj-69-r1.
Favoloso. cioè favolosa.

Chiusura in bellezza? In realtà verso le 4 son con un altro punter conosciuto li in strada dalle tipe e fra le varie che fermiamo c’è Maria, fatta ieri da dei punter che avevo conosciuto e di cui avevan detto molto bene, e poi c’è Yeganeh: altra bella topola, mora capelli lisci vestito minigonnato bianco. Lo scrivo perché voglio ricordarmela. Sarei molto tentato di prendere anche lei (non ho più dirham ma accetterebbe gli Eur 😊).
Non posso farcela. Sarebbe una (ennesima) cazzata. La lascio lì.
Chissà quando riuscirò a ritornare a Dubai.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
59
Sayaa la SUPERTOPOLA

La sera torno a fare il cazzone zona Baran. Chiacchere con altri punter, inchiodamento di tutte le tipe che ci sono e gag con quelle che ho già fatto e le loro amiche. Giri vari a piedi con 35° moscow-vendome-sunandsands-baran-pearl-edge. Sudato fradicio vado due volte a docciarmi in camera e ritorno in giro, l’idea è di chiuderla qui senza far nessun’altra, ho il volo la mattina presto e sono a posto così.
MA …
Compare una SUPERGNIOKA tra edge e baran. Troppo bella. Inchiodata e concordata per 400 da lei al Pearl.
Sayaa. 25 anni. FIGA ASSURDA mora gran fisico persiana gran gnioka. Anche simpaticissima le piace il mio modo di scherzare cazzone, per tutte sono molto inusuale. Si va da lei per solito trattamento massaggio-daty-bbj-69-r1.
Favoloso. cioè favolosa.

Chiusura in bellezza? In realtà verso le 4 son con un altro punter conosciuto li in strada dalle tipe e fra le varie che fermiamo c’è Maria, fatta ieri da dei punter che avevo conosciuto e di cui avevan detto molto bene, e poi c’è Yeganeh: altra bella topola, mora capelli lisci vestito minigonnato bianco. Lo scrivo perché voglio ricordarmela. Sarei molto tentato di prendere anche lei (non ho più dirham ma accetterebbe gli Eur 😊).
Non posso farcela. Sarebbe una (ennesima) cazzata. La lascio lì.
Chissà quando riuscirò a ritornare a Dubai.
E io che pensavo che il FC da quelle parti fosse assolutamente improponibile. Ti controlli spesso credo. Secondo te l'impresa vale la spesa? Parlo del FC...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
59
Sayaa la SUPERTOPOLA

La sera torno a fare il cazzone zona Baran. Chiacchere con altri punter, inchiodamento di tutte le tipe che ci sono e gag con quelle che ho già fatto e le loro amiche. Giri vari a piedi con 35° moscow-vendome-sunandsands-baran-pearl-edge. Sudato fradicio vado due volte a docciarmi in camera e ritorno in giro, l’idea è di chiuderla qui senza far nessun’altra, ho il volo la mattina presto e sono a posto così.
MA …
Compare una SUPERGNIOKA tra edge e baran. Troppo bella. Inchiodata e concordata per 400 da lei al Pearl.
Sayaa. 25 anni. FIGA ASSURDA mora gran fisico persiana gran gnioka. Anche simpaticissima le piace il mio modo di scherzare cazzone, per tutte sono molto inusuale. Si va da lei per solito trattamento massaggio-daty-bbj-69-r1.
Favoloso. cioè favolosa.

Chiusura in bellezza? In realtà verso le 4 son con un altro punter conosciuto li in strada dalle tipe e fra le varie che fermiamo c’è Maria, fatta ieri da dei punter che avevo conosciuto e di cui avevan detto molto bene, e poi c’è Yeganeh: altra bella topola, mora capelli lisci vestito minigonnato bianco. Lo scrivo perché voglio ricordarmela. Sarei molto tentato di prendere anche lei (non ho più dirham ma accetterebbe gli Eur 😊).
Non posso farcela. Sarebbe una (ennesima) cazzata. La lascio lì.
Chissà quando riuscirò a ritornare a Dubai.
Giri vari a piedi con 35° moscow-vendome-sunandsands-baran-pearl-edge.....che distanza c'è fra questi locali? Se hai camminato credo non molto
 
Commenta
Alto