Dubbi Amletici

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Ma non dovrebbe essere il cliente a fottere le esercenti, in senso letterale, anziché essere fottuto regolarmente dalle stesse con foto false, identità tarocche e così via ? ?
Non è da masochisti farsi fottere ripetutamente in allegria, anziché iniziare una astinenza collettiva ???
 
Ultima modifica:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
...non avevo dubbi che prima o poi qualcuno riproponesse la barzelletta sciopero della patata a pagamento.
Mi manca solo di rivedere il mitico "club del cinquantino" e poi sono 15 anni buttati nel cesso.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Io ho imparato a fare ricerche approfondite su internet.....prima mi cagavo il cazzo anche per cercare le birre in offerta
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.145
Località
Granducato di Toscana
Ma non dovrebbe essere il cliente a fottere le esercenti, in senso letterale, anziché essere fottuto regolarmente dalle stesse con foto false, identità tarocche e così via ? ?
Non è da masochisti farsi fottere ripetutamente in allegria, anziché iniziare una astinenza collettiva ???
D'ora in avanti le pay le cerco vicino. Quando arrivo in loco se non sono come in foto o per lo meno decenti, giro il culo e me ne vado...
Mi sa che saranno tempi duri per me! :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Da quando rayanair ha introdotto la tratta per Kiev io pensavo di cominciare una sorta di pendolarismo della fica. Pago il volo ma una volta lì a 50 euro alla botta ammortizzo le spese di trasferta in eiaculazioni già dal primo giorno ???​
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #6
D'ora in avanti le pay le cerco vicino. Quando arrivo in loco se non sono come in foto o per lo meno decenti, giro il culo e me ne vado...
Mi sa che saranno tempi duri per me! :lol: :lol: :lol:
Io ancora non ho capito se le esercenti hanno i loro clienti fissi che trattano con i guanti, oppure tutti i clienti si accontentano anche se fregati sulle foto, sulla durata dell'incontro, sulla privacy e così via, o ancora trattano bene solo clienti di cui hanno paura per problemi di segnalazioni generali (fisco e così via)...non saprei proprio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.392
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ecco che si rivela in tutta la sua potenza evocativa il significato significante del Lemma di @Julio
;-)

Io ho imparato a fare ricerche approfondite su internet.....prima mi cagavo il cazzo anche per cercare le birre in offerta
Ottimo, e non potrebbe essere che racconti qualcosa (di più o meno approfondito) anche a tutti noi su come si fa?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
359
Io ancora non ho capito se le esercenti hanno i loro clienti fissi che trattano con i guanti, oppure tutti i clienti si accontentano anche se fregati sulle foto, sulla durata dell'incontro, sulla privacy e così via, o ancora trattano bene solo clienti di cui hanno paura per problemi di segnalazioni generali (fisco e così via)...non saprei proprio...
Non esiste una logica trainante di fondo, l'unico meccanismo disponibile è quello del formicaio (o dell'alveare se lo preferisci), le formiche che escono in esplorazione poi riferiscono a quelle che non sono uscite mediante le race, il passaparola mediatico è uno strumento che funziona
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ecco che si rivela in tutta la sua potenza evocativa il significato significante del Lemma di @Julio
e1d98105a838a234d33e98f6d79f096e.gif

________jul
 
Commenta
Alto