Dubbi, Ansia o... ? Aiuto

Reaction score
1
Ore 02.13 da poco rientrato dalla pay settimanale... però, avendo intrapreso l'avventura solo da 1 mesetto mi ritrovo ad avere leciti dubbi domande e eprplessità che mi accingo ad esporvi... sperando di non annoiarvi, ma siete l'unico gruppo solidale col quale poter parlare di certe cose e vi ringrazio tutti.

PREMESSA:

Sono un ragazzo di 35 anni, non ho problemi a dire che vivo a Brescia, e da poco ho intrapreso il mondo pay, le ragioni sono semplici, ho sempre vissuto il sesso in maniera libera, piena e trasgressiva con le free, attualmente ho alcuni problemi con la mia dolce metà, lo stress per una serie di cose esterne e interne ha fatto diradare i rapporti, e ho voglia di ritagliarmi dei momenti miei e di sentirmi più libero di nuovo.

La mia ragazza è perfetta per me, 22 anni, fisico skinny 41kg x 1.65cm che adoro, Romena (altro mio debole), lavoratrice nel mondo dell'intrattenimento per adulti in un locale (ma no incontri fuori o pay).. a parte il carattere un po’ cocciuto, un po’ pazzo, ma terribilmente sexy tipico delle sue connazionali, mi trovo bene con lei... ci siamo annusati per quasi 3 anni prima di finire a convivere a casa mia, porto un esempio di una pay (Betty di Brescia) che le assomiglia tantissimo tranne per il viso e i tatuaggi sembra sua sorella. (Non lo dico per vanto o per altro ma poi capirete perché è importante ai fini di comprendere che mi succede...)

Photo07.jpg

Lei mi eccita molto, spesso mi trovo a vederla mentre si prepara per il lavoro con i vestitini sexy e avere erezioni spontanee e durature, il sesso è fantastico, come durata sono nella media lei adoro stare sopra, si vede è libera sessualmente e da il suo 100% cuore corpo e anima nell'amplesso... insomma, quel sogno che mi aspettavo quando la inizia a frequentare... lei mi asseconda in alcune n mie fantasie, tipo lo smoking fetish anche durante i rapporti, lo squirting etc... ecco l'unica pecca si può dire è che non è amante del solfeggio, indi per cui vedendola impacciata e forse non suo agio ho convenuto con lei che si potesse astenere dal farmi BBJ, e lo dico senza problemi, credo l'amore sia anche rispetto...
Io sono stato sempre un po’ libertino ma ho prediletto storie lunghe anche in passato, prima di lei avevo avuto una storia con un'italiana di quasi 8 anni, non sono mai stato tanto per la botta e via... durante questo periodo ci8 siamo addentrati in varie sfaccettature del sesso, abbiamo giocato goduto e provato praticamente tutto, una certa complicità anche con la mia ex. Oltre a questo da un paio d'anni frequentavamo un bel gruppo di persone in un club prive di scambio di coppia, e anche li abbiamo avuto molte esperienze.

Spero di avervi dato un quadro della mia sessualità.

IL PROBLEMA
Iniziando a frequentare pay per svago o magari per un piacere del momento, anche se da poco, ho scoperto che soffro di una strana forma di ansia/nervosismo che mi comprometto di godere appieno di quanto "acquistato" e voglio cercare di risolvere questa cosa per non farmi castelli in aria.
Ad esempio negli ultimi 2 casi è successo che sono arrivato dalla pay, in loft, social Tranquillo, capatina in bagno, lei poi si spoglia inizia a fare BBJ io mi rilasso, il gingillo si desta e poi nella fase successiva ingommato si inia la posizione, esempio pecorina.. nel cambio, puff...... il dramma umano per un uomo, la testa di c.. si scazza e piano piano si rilassa........ la pay fa di tutto per sopperire, ad esempio toglie il goldon, ricomincia BBJ ma niente... risposte minime e non durature... che fare? Niente, provo a toccarmi io, nel frattempo lei mi succhia i capezzoli e io "ravano" nella patatina da li, si riprende... ma appena arriva il gommone rosso, dopo poco puf.......... e allora via il goldone, lei inizia falegnameria e io concludo abbondante.......... vi prego di essere solidali e non sorridere, è davvero assurdo.
Allora, non ho problemi erettili fisicamente parlando, ho fatto e sperimentato cose forti, anche al club prive si era in 4/6 a fare certe cose, e non sempre le donne sono fotomodelle o donne belle come le pay, ho fatto sesso davanti ad altri senza ansie, ho provato anche qualche volta in passato la pillola dell'amore, metà dose e solo per giocare, ma con o senza ho sempre avuto soddisfazione... adesso che succede??
Le pay sono oggettivamente belle donne a seconda dei gusti, come mai mi scatta questo blocco?
Vi chiederete, e con la tua ragazza skinny? Tutto magnifico, problemi erettili o di concentrazione 0 di 0... stasera prima di uscire lei era in intimo davanti allo specchio nel bagno, io in vasca che mi lavavo e sotto la schiuma mi si è drizzato come un soldatino per un bel pezzo... che sia solo un problema mentale ne sono quasi certo, ma non so che fare!!

I FATTI
Stasera come consueto avevo fatto le mie ricerche tempo addietro e dal mio libro magico del numero avevo scelto 3 candidate per la serata, la prima non rispondeva, la seconda era proprio la Betty Boop che alle 23 mi ha dato la disponibilità ma era troppo presto, e la terza una cubana...

La prima cell staccato, la betty mi ha detto di chiamarla 20 min. prima di arrivare e che stava fino all'1am, la terza idem... esco, mi bevo una redbull Tranquillo, faccio un gito e alle 00.10 chiamo per le conferme e per dirigermi alla location, la Betty (skinny) non mi risponde.. che palle, chiamo la cubana, lei mi riconferma la sua disponibilità... alla fine sono quasi sul posto, entrambe eser4ecitano a Brescia 2 quindi ero per piano A e piano B.. all'ora X la betty mi risponde e gentilissima mi spiega che ha un cliente tra poco e poi stacca quindi picche.. ripiego ripiego sulla cubana.. esito? Quello descritto poco su.. ma non do colpa a lei, anzi è stata molto social e molto comprensiva.. tant'è che ne farò una recensione positiva per quello.. ma alla fine 70€ sono andati, senza lode ne infamia per la pay, ma con un po’ di rabbia interiore... ho concluso la serata con un kebab consolatore e col rivi8vere i fatti per poi mettermi a scrivere sul forum...

LA SOLUZIONE
Non ce l'ho, mi sono fatto una serie di domande che vorrei condividere con voi...
1) Potrebbe essere dovuto al preservativo? Nel club prive lo si sua ovviamente e solo 1/2 volte mi ha dato noie...
2) Potrebbe essere che sono io che mi faccio le fisse e se la pay non è romena, non è skinny, o non corrisponde ai miei canoni estetici mi scatta blocco a prescindere dalla qualità del servizio?
3) Sono io troppo esigente e quindi del bocca+figa non mi va molto a genio mangiando benissimo a casa mia? Ad esempio anche con la scelta dei video XXX cerco cose ben specifiche, bukkake, squirting, anal etc...
4)Potrebbe essere perché la ragazza è nuova e non ho confidenza? Eppure il bello che spinge è proprio scoprire nuovi lidi...

Vi ringrazio se avete letto fino a qui, mi scuso se sono stato prolisso, ma avevo bisogno di sfogarmi...

A voi..

Allegati

• CoverSmall.jpg
    CoverSmall.jpg
    2,3 KB · Visite: 125
Reaction score
17
A mio modestissimo avviso devi mettere un po' di ordine nella tua vita.

Faccio questa affermazione solo a seguito della difficolta' che ho trovato nel seguire cio' che esponi (questo potrebbe essere anche indice del fatto che io sia ritardato...ma una persona in pace con se' stessa riesce a far capire le cose anche ai ritardati).

In sostanza non sono proprio riuscito a seguire la tua esposizione. Dal che posso immaginare che anche tu abbia difficolta' a "raccontarti/rappresentarti" la tua situazione.

Commenta
Reaction score
320
LA SOLUZIONE
Non ce l'ho, mi sono fatto una serie di domande che vorrei condividere con voi...
1) Potrebbe essere dovuto al preservativo? Nel club prive lo si sua ovviamente e solo 1/2 volte mi ha dato noie...
2) Potrebbe essere che sono io che mi faccio le fisse e se la pay non è romena, non è skinny, o non corrisponde ai miei canoni estetici mi scatta blocco a prescindere dalla qualità del servizio?
3) Sono io troppo esigente e quindi del bocca+figa non mi va molto a genio mangiando benissimo a casa mia? Ad esempio anche con la scelta dei video XXX cerco cose ben specifiche, bukkake, squirting, anal etc...
4)Potrebbe essere perché la ragazza è nuova e non ho confidenza? Eppure il bello che spinge è proprio scoprire nuovi lidi...
.

Secondo me tu hai le idee chiare, sin troppo forse....
Le cause della defaillance temporanea con le mestieranti sono molteplici e variano da soggetto a soggetto.
Io non lo trovo strano, anzi...
Tieni sempre a mente che il sesso è un piacere mentale prima che corporeo e, se è vero quello che hai raccontato della tua vita di coppia, trovare un piacere maggiore rispetto a quello che provi quando fai sesso con la tua compagna è impresa ardua, forse impossibile da trovare in una professionista a pagamento.
In genere chi decide di andare a troie lo fa perché non ha una vita sessualmente soddisfacente e cerca nelle prostitute quell'esperienza che lo soddisfi.
Chiediti se lo fai per provare piacere o, inconsciamente, solo per "pareggiare" l'attività svolta dalla tua donna.
Saluti.

Commenta
Reaction score
181
Ore 02.13 da poco rientrato dalla pay settimanale... però, avendo intrapreso l'avventura solo da 1 mesetto mi ritrovo ad avere leciti dubbi domande e eprplessità che mi accingo ad esporvi... sperando di non annoiarvi, ma siete l'unico gruppo solidale col quale poter parlare di certe cose e vi ringrazio tutti.

PREMESSA:

Sono un ragazzo di 35 anni, non ho problemi a dire che vivo a Brescia, e da poco ho intrapreso il mondo pay, le ragioni sono semplici, ho sempre vissuto il sesso in maniera libera, piena e trasgressiva con le free, attualmente ho alcuni problemi con la mia dolce metà, lo stress per una serie di cose esterne e interne ha fatto diradare i rapporti, e ho voglia di ritagliarmi dei momenti miei e di sentirmi più libero di nuovo.

La mia ragazza è perfetta per me, 22 anni, fisico skinny 41kg x 1.65cm che adoro, Romena (altro mio debole), lavoratrice nel mondo dell'intrattenimento per adulti in un locale (ma no incontri fuori o pay).. a parte il carattere un po’ cocciuto, un po’ pazzo, ma terribilmente sexy tipico delle sue connazionali, mi trovo bene con lei... ci siamo annusati per quasi 3 anni prima di finire a convivere a casa mia, porto un esempio di una pay (Betty di Brescia) che le assomiglia tantissimo tranne per il viso e i tatuaggi sembra sua sorella. (Non lo dico per vanto o per altro ma poi capirete perché è importante ai fini di comprendere che mi succede...)

Vedi l'allegato 126104

Lei mi eccita molto, spesso mi trovo a vederla mentre si prepara per il lavoro con i vestitini sexy e avere erezioni spontanee e durature, il sesso è fantastico, come durata sono nella media lei adoro stare sopra, si vede è libera sessualmente e da il suo 100% cuore corpo e anima nell'amplesso... insomma, quel sogno che mi aspettavo quando la inizia a frequentare... lei mi asseconda in alcune n mie fantasie, tipo lo smoking fetish anche durante i rapporti, lo squirting etc... ecco l'unica pecca si può dire è che non è amante del solfeggio, indi per cui vedendola impacciata e forse non suo agio ho convenuto con lei che si potesse astenere dal farmi BBJ, e lo dico senza problemi, credo l'amore sia anche rispetto...
Io sono stato sempre un po’ libertino ma ho prediletto storie lunghe anche in passato, prima di lei avevo avuto una storia con un'italiana di quasi 8 anni, non sono mai stato tanto per la botta e via... durante questo periodo ci8 siamo addentrati in varie sfaccettature del sesso, abbiamo giocato goduto e provato praticamente tutto, una certa complicità anche con la mia ex. Oltre a questo da un paio d'anni frequentavamo un bel gruppo di persone in un club prive di scambio di coppia, e anche li abbiamo avuto molte esperienze.

Spero di avervi dato un quadro della mia sessualità.

IL PROBLEMA
Iniziando a frequentare pay per svago o magari per un piacere del momento, anche se da poco, ho scoperto che soffro di una strana forma di ansia/nervosismo che mi comprometto di godere appieno di quanto "acquistato" e voglio cercare di risolvere questa cosa per non farmi castelli in aria.
Ad esempio negli ultimi 2 casi è successo che sono arrivato dalla pay, in loft, social Tranquillo, capatina in bagno, lei poi si spoglia inizia a fare BBJ io mi rilasso, il gingillo si desta e poi nella fase successiva ingommato si inia la posizione, esempio pecorina.. nel cambio, puff...... il dramma umano per un uomo, la testa di c.. si scazza e piano piano si rilassa........ la pay fa di tutto per sopperire, ad esempio toglie il goldon, ricomincia BBJ ma niente... risposte minime e non durature... che fare? Niente, provo a toccarmi io, nel frattempo lei mi succhia i capezzoli e io "ravano" nella patatina da li, si riprende... ma appena arriva il gommone rosso, dopo poco puf.......... e allora via il goldone, lei inizia falegnameria e io concludo abbondante.......... vi prego di essere solidali e non sorridere, è davvero assurdo.
Allora, non ho problemi erettili fisicamente parlando, ho fatto e sperimentato cose forti, anche al club prive si era in 4/6 a fare certe cose, e non sempre le donne sono fotomodelle o donne belle come le pay, ho fatto sesso davanti ad altri senza ansie, ho provato anche qualche volta in passato la pillola dell'amore, metà dose e solo per giocare, ma con o senza ho sempre avuto soddisfazione... adesso che succede??
Le pay sono oggettivamente belle donne a seconda dei gusti, come mai mi scatta questo blocco?
Vi chiederete, e con la tua ragazza skinny? Tutto magnifico, problemi erettili o di concentrazione 0 di 0... stasera prima di uscire lei era in intimo davanti allo specchio nel bagno, io in vasca che mi lavavo e sotto la schiuma mi si è drizzato come un soldatino per un bel pezzo... che sia solo un problema mentale ne sono quasi certo, ma non so che fare!!

I FATTI
Stasera come consueto avevo fatto le mie ricerche tempo addietro e dal mio libro magico del numero avevo scelto 3 candidate per la serata, la prima non rispondeva, la seconda era proprio la Betty Boop che alle 23 mi ha dato la disponibilità ma era troppo presto, e la terza una cubana...

La prima cell staccato, la betty mi ha detto di chiamarla 20 min. prima di arrivare e che stava fino all'1am, la terza idem... esco, mi bevo una redbull Tranquillo, faccio un gito e alle 00.10 chiamo per le conferme e per dirigermi alla location, la Betty (skinny) non mi risponde.. che palle, chiamo la cubana, lei mi riconferma la sua disponibilità... alla fine sono quasi sul posto, entrambe eser4ecitano a Brescia 2 quindi ero per piano A e piano B.. all'ora X la betty mi risponde e gentilissima mi spiega che ha un cliente tra poco e poi stacca quindi picche.. ripiego ripiego sulla cubana.. esito? Quello descritto poco su.. ma non do colpa a lei, anzi è stata molto social e molto comprensiva.. tant'è che ne farò una recensione positiva per quello.. ma alla fine 70€ sono andati, senza lode ne infamia per la pay, ma con un po’ di rabbia interiore... ho concluso la serata con un kebab consolatore e col rivi8vere i fatti per poi mettermi a scrivere sul forum...

LA SOLUZIONE

Vi ringrazio se avete letto fino a qui, mi scuso se sono stato prolisso, ma avevo bisogno di sfogarmi...

A voi..

Non è per caso che ti iniziano a piacere gli uomini?

Commenta
Reaction score
30
Ciò che non comprendo, al pari di L3ONARDO, è la tua ricerca di emozioni a pagamento vivendo un rapporto come definisci tu eccitante e fantastico.
Una pay in genere viene scelta per ovviare a comprovate e carenti mancanze di pratiche sessuali tra le mura domestiche.
Potrei capire ti capitasse di desiderare ardentemente una pay che ti si presentasse di fronte, ma nel caso tuo ti metti a selezionarne la scelta in base di chissà che cosa?
Dai retta a me, dedicati alla tua compagna e ricorri al mondo pay, quando il rapporto che stai adesso vivendo diverrà meno.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Siamo praticamente coetanei, ma il sesso pay l'ho masticato molto prima di te, e non per "vanto".
Per prima cosa se frequenti il mondo delle pay-girls devi avere le idee chiare, e nel tuo caso forse lo sono anche troppo (da come ce le hai esposte). Come sostiene anche LEO, il sesso in questo circuito deve avvenire a determinate condizioni, ossia che la parte mentale e fisica siano concilianti, se lo fai solo per "fisico" tanto vale che ti iscrivi in palestra.

Personalmente ho iniziato a frequentare le pay girls perchè volevo un "qualcosa" che completasse e sopperisse alle mie fantasie che dal mondo free non potevo avere: prima le asian (giapponesi e filippine, ma non quelle "tarocche" di oggi, ma di 15 anni fa, altra pasta), poi le black e via via tutto il resto sino alle trans o gattone che frequento ora. Come si dice l'appetito vien mangiando, e una volta che ti siedi a tavola, beh è difficile alzarsi...

Visto che la skinny la frequenti già, perchè non provi qualcosa di alternativo a quello che hai già in casa? Se scegli sempre la stessa fisionomia-tipologia di ragazza, incosciamente cerchi sempre la stessa cosa, e non credo che le fantasie di un tipo della tua età siano limitate solo a quello (quel tipo).
Ti proporrei di pensare meglio ad una fantasia alernativa alle skinny, che proprio non le preveda, o se le prevede che siano di nazionalità diverse.
Per contrasto prova ad andare da una trans, magari non fare il rapporto completo, ma solo un BJ (ancor meglio un BBJ) che è il piatto che la tua girl offre in maniera insoddisfacente.
Quando iniziai ad andare dalle tgirls non ero minimamente interessato al loro pirillo (e non lo sono ancora, a distanza di anni), ma ero attratto dalla leggenda metropolitana che sono abili nel solfeggio molto più che una donna; beh a distanza di tempo ti assicuro che è la pura e semplice verità.

Provare per credere...

Commenta
Reaction score
145
Prova a lasciar perdere le pay almeno per un bel pò, hai in casa chi ti soddisfa, hai già fatto esperienze piuttosto forti come dici, quindi prova a ragionare su cosa cerchi dalla pay, ti eccita l'adrenalina dell'appuntamento al buio, o la ricerca scelta della pay.

Se cerchi un piatto nuovo ma sei già sazio anche se nuovo non ti soddisfa perchè appunto già sazio, prova a fare cose nuove con la tua ragazza, o magari astieniti proprio dal sesso per un pò e poi la prima botta prova a darla ad una pay.

Di certo è un problema non fisico, ma nel cervello.

in bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
14
Ma se hai in casa una ragazza in grado di soddisfarti come si deve(magari non in tutto come vorresti...ma chi lo potrebbe fare???) cosa esci a cercare altre distrazioni?
Il tuo problema è dentro di te...devi capire cosa ti soddisfa realmente...

Commenta
Reaction score
0
Ma se hai in casa una ragazza in grado di soddisfarti come si deve(magari non in tutto come vorresti...ma chi lo potrebbe fare???) cosa esci a cercare altre distrazioni?
Il tuo problema è dentro di te...devi capire cosa ti soddisfa realmente...

Per la serie "chi ha il pane non ha i denti"...

Commenta
Reaction score
14
...La mia ragazza è perfetta per me, 22 anni, fisico skinny 41kg x 1.65cm che adoro, Romena (altro mio debole), lavoratrice nel mondo dell'intrattenimento per adulti in un locale (ma no incontri fuori o pay)...

Giusto per curiosità, senza andare a ledere la tua privacy...
Puoi dirmi in che locale "intrattiene"???
Che magari io il buon Diffidato la conosciamo...si sa mai...

Commenta
Reaction score
69
Anch'io ho molti dubbi. Sulla PREMESSA.
Il resto è normale routine. Capita a tutti, di tanto in tanto. Anche l'ansia va e viene.

Commenta
Reaction score
0
secondo me, in questo momento della tu via, ti eccita soltanto il sesso di gruppo.Fai solo gang e lascia stare gli incontri singoli per ora..

Commenta
Reaction score
2
Ognuno è diverso, quindi non è semplice per nessuno di noi che ti leggiamo, dare una risposta ai tuoi quesiti. Quello che piace a me potrebbe non piacere a te e viceversa. Però certamente il fattore "assuefazione" esiste. Mi spiego meglio: hai scritto che hai avuto esperienze sessuali diverse anche di gruppo, certamente queste esperienze sul momento le hai vissute con molta eccitazione. Forse andare con una pay che ti concede al massimo un pompino scoperto e un rapporto sessuale normale (magari anche anale) non ti eccita più di tanto. D'altra parte hai una donna a casa con la quale dici di fare ottimo sesso, quindi certamente senza preservativo e godendo pienamente di tutti i suoi umori e sapori.

Ovviamente può anche essere una condizione momentanea. Hai bisogno di tranquillità o viceversa di sesso più estremo o particolare... chi può saperlo?

Certamente, come suggerito da altro collega, per adesso forse è meglio evitare di andare a pay, così almeno non butti via i soldi...

Alcuni qui ti chiedono perchè se hai una donna bella con la quale fai buon sesso, vai a puttane... La domanda magari nasce spontanea per loro, ma non per me! Sono stato spesso nella tua condizione avendo avuto compagne molto carine e disponibili. Eppure ho avuto comunque contemporanemante avventure e da qualche tempo anche esperienze con loft! Magari siamo eternamente insoddisfatti... o semplicemente porci dentro! :sarcastic_hand:
stai sereno comunque, talvolta questi momenti sono capitati anche a me! vedrai che dopo un po' non avrai più dubbi che ti affolleranno la mente ed anche andando a pay, tutto funzionerà alla perfezione.

Saluti

Commenta
Reaction score
22
Una piccola osservazione, da quanto da te scritto non hai problemi erettili durante il sesso con la tua partner, gli scambi di coppia e le gang e mi pare di aver capito che partecipate a questi eventi insieme, corretto?
Mentre hai problemi erettili quando vai a loft.
L'unica costante che trovo in queste situazioni, se la risposta alla domanda "corretto?" è affermativa, è la presenza della tua partner.

Quindi potrebbe essere che in realtà hai trovato una persona con cui stai bene, con cui ti piace sperimentare, con la quale hai interessi o comunque punti in comune ed inconsciamente la mancanza di lei ti porta ansie e dubbi, o semplicemente non riesci ad essere libero di testa.

Non ho ancora vissuto situazioni paragonabili alla tua, ma se dovessi immedesimarmi in te, l'analisi mi porterebbe a due soluzioni: o lasciare la compagna attuale oppure lasciare il mondo-pay per un periodo e vedere cosa accade.

Spero tutto si risolva per il meglio ;)

Commenta
Reaction score
22
uhm... magari se lascia la sua compagna vuoi anche che ti lasci il suo (di lei) numero di cellulare, vero? :sarcastic_hand:

ahahaha.. no no..non sia mai ;)

il mio era un sincero consiglio, io mi comporto così in genere, se una cosa mi fa star male o comunque mi crea ansie e inquietudini me ne allontano.

Commenta
Reaction score
1
Scusate ma ho avuto una pausa di alcuni mesi e sono tornato da pochi giorni, riesumo la discussione e rispondo a tutti gli amici che gentilmente sono intervenuti.

@filippocaronte
Si, ovviamente essendo io un po in ansia e confuso non potendo parlare con nessuno della situaizone magari non mi sono espresso al meglio, chiedo venia.

@L3ONARDO
Wow, la tua risposta mi ha colpito.. specie quando sottolinei il fatto che sia arduo pareggiare il sesso fatto con la loft rispetto al fare l'amore con la donna che amo. Forse credo che inconsciamente tu abbia toccato un tasto verosimile, il mio voler "pareggiare".. ma perchè sono spinto a ciò? :(
Sono geloso si, ma non ossessivo, e ho semrpe avuto anche prima di lei, e del suo lavoro, una vita sessuale vivace.. ma la cosa che più mi spaventa è che cerco quasi semrpe fotocopie della mia ragazza, sia per il fisico che per la nazionalità (e di romene loft non mancano per fortuna)

@Bungalow
Nemmeno io sono riuscito ad oggi a trovare una risposta a questa mia situaizone psicologica, eppure seleziono in base ai criteri piu confacenti alla mia lei... questo certo è un segno che la passione per/con lei non è certo sopita, oramai a settembre 2015 saranno 2 anni di convivenza e 5 di consocenza... e fare l'amore con lei è davvero super per me, ho provato anhce ad utilizzare i Durex Jeans per ri-abituarmi al lattice dopo anni di natural e pillola, e non ho MAI fallito una volta anzi... segno, credo, che il coinvolgimento fisico e mentale per lei è ancora forte. Degno di nota è che negli ultimi 3 mesi purtroppo lei a perso il padre in Romania e i rapporti si sono diradati un po, ma credo e spero sia solo una cosa temporanea.

@fabxpiace
Si, credo di avere una chiara idea di come e quando organizzo gli incontr pay (ho avuto l'ultimo lunedi questo ed era da Dicembre che ero fermo) ma la domanda che ancora non capisco è perchè... non mento se dico che amo la mia donna, e che farlo con lei mi soddisfa...sono sincero.
Anche io con le pay all'inizioc ercavo il qualcosa di dievrso, il di piu tipo asian, latinoamericane, etc ma alla fine scarto sempre le suddette e finsico col chiamare o una skinny, o una mora rumena.. quindi è un cane che si morde la coda... come dici tu ho provato a cercare una cosa diversa, una bella argentina mulatta, con un bel seno e generosa, MA.. sono uscito dall'incontro con la sensazione di esser contento di esser venuto presto, quando facevo non ero coinvolto... l'altra sera passando per via milano ho intravisto in un angolo semibuio una ragazza skinny, magrissima.. mi sono avvicinato ed era romena, occhi verdi, una FAVOLA... addirittura mi ha lasciato numero per organizzarci in un altro momento.. beh sono tornato a casa con lei in testa e ancora oggi ci penso..ma sai cosa? E' al 90% simile alla mia ragazza attuale... arghhh :(
Ho pensato alle tgirls, e davvero mi intriga la cosa, occasionalmente ho visto film hard e con quelle femminili (ladyboy shemale) al 100%, vengo piacevolmente..ma non ho ancora trovato il coraggio a dire il vero e poi a Brescia boh... vedo poca scelta.

@a.agenore
E' esattamente quello che ho fatto da dicembre che non toccavo una pay (Ho recensito Karmen ieri però) ma la cosa non è cambiata aimè... il cervello gioca brutti scherzi. Fare cose nuove dici? Beh.. il BBJ è molto poco gradiuto e mi sono messo l'anima in pace nemmeno me lo aspetto ne lo chiedo piu alla mia ragazza, l'anal lo abbiamo fatto ma come dicevo ultimamente è in "doliu" lutto per il padre quindi neanche a parlarne. Abbiamo fatto l'amore settimana scorsa in uan maniera cosi dolce e passionale che sono venuto come un bambino dentro di lei in 10 minuti..lo stesso lei haha.. quindi sicuro non è fisico.

@elgatonero
Parole sante, la risposta non la trovo pèro..ecco perche scelsi di aprirmi con voi. Scusa ma non credo sia opportuno dirti dove lavora, oramai non sono tanti i locali lap a Brescia e provincia però.. eh..sai com'è XD un pizzico di gelosia c'è.

@Seba_250
Si, potrebbe essere non disdegno ma non credo sia questa la motivazione, 1vs1 è semrpe intrigante.

@bigbounty
Verissimo, credo che piu che l'atto classico BBJ + Rai 1 + DATY non mi dica molto, infatti se posso andare su rai2 approfitto senza badare a spese.. però certo che trovare una che fisicamente sia a mio gusto e si spinga oltre il classico menu è ardua. Confesso che con la mia ragazza di tanto in tanto mi fa golden shower e squirt e apprezzo molto..ma quale loft lo fa?? Quasi un sogno... almeno in 30min è difficile.
Mi fa piacere che non sono l'unico che ha un bel boccone in casa ma guarda fuori, forse sono esagerato però.. boh..sono sincerto almeno, non nego.

@orsoorso
Diciamo che i problemi erettili li imputo al gommone rosso, ho provato 2 volte con un rumena OTR di mio gusto e con i Durex Jeans zero problemi... Vorrei pero mi spiegassi cosa intendi con la presenza della partner? E' uno spunto che vorrei approfondire... Lasciare la compagna credo sia una sciocchezza, la mia paura (sono sicnero) sarebbe, e una ragazza con parti requisiti fisici dove la ritrovo? In una ITA è escluso... le ROU sappiamo quanto è difficile trovarne una sincera... Essendo oramai sotto con le skimmy.. poic erto il mare è ampio ma di carine gentili disponibili ne troverei ma... chi lascia la strada vecchia per quella nuova...

@chicchetti
Chiedo venia, eccomi tornato. E grazie di cuore..sul serio.

Giusto per la cronaca, almeno ora, sembra mi sia "sbloccato", infatti non ho piu avuto problemi nell'uso della protezione.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli, come detto alla fine ho provato ad usarlo anche con la mia ragazza qualche volta (prova del 9 sicura che lei mi piace al 100% visti i miei gusti per le skinny 1.60 x 43kg quindi zero dubbi) ed effettivamente l'erezione era regolare fino alla conclusione.

Spero comuqnue di poter riaprire la discussione perchè ho trovato spunti utilissimi dai vostri interventi.

Commenta
Reaction score
145
Quindi significa che adesso anche con le loft funziona? Ottimo! Un problema risolto! :preved:

Commenta
Alto