Dubbi, Ansia o... ? Aiuto

Reaction score
1
Quindi significa che adesso anche con le loft funziona? Ottimo! Un problema risolto! :preved:

Si pare che utilizzando la solita marca (a cui mi sono abituato anche usandola saltuariamente con la morosa) non abbia da imputare al goldone lo smorzamento in quanto concludo regolarmente, purtroppo credo che se la prossima che mi obbliga al Serena Rosso me ne vado e basta, oramai di norma chiedo prezzo, menu, bbj e preservativo personale, se queste richieste non vengono accolte, a malincuore lascio...

Das qua a dire che però è tutto risolto mhhh.... non penso, ho ancora un po di fisime mentali che ho espresso poco sopra anche dallo spunto di alcuni interventi di colleghi punter... però ho valutato una cosa, che sarebbe meglio evitare l'onanismo.

Ho effettuato una approfondita ricerca anche su google e medicinaitalia e a quanto pare ogni tanto se capita è positivo masturbarsi, ma alla lunga può dare problemi perchè il corpo si abitua ad una eccitazione piu immediata e meno duratura. Nel mio caso avendo da soddisfare la fidanzata e nel caso di periosi di magra da parte sua potendo togliermi sfizi con le pay sarebbe meglio abbandonare la pratica.
Peccato perchè ho scaricato alcuni video di "passionI" particolari che mi attizzano.. pasioni che epr ora trovo arduo condividere con le pay, sarebbe necessario piu tempo e piu feeling ovviamente.

Quindi spero che durex + astensione migliorino le performance.

Commenta
Reaction score
2
Bentornato collega!!!

Come ti dicevo, almeno per me, queste situazioni sono momentanee...
Certo, quando ero un ragazzino tutto era vissuto in maniera diversa e tutto risultava estremamente eccitante! quindi di cali di libido periodici nessuna traccia! adesso assecondo abbastanza i miei appetiti sessuali senza forzare quando sono in fase diciamo "negativa" e quando ritorno in quella "positiva" va tutto a gonfie vele. Solo recentemente mi è successo una volta anche con la mia donna di non avere quasi stimoli, ma questa circostanza, mai successa prima, l'ho attribuita a un problema fisico in quel momento! ero stato male di stomaco per un'intossicazione ed ero senza energie. Il fatto che tu non abbia mai avuto problemi con la tua donna credo sia facilmente "analizzabile": ami questa donna. Ti piace tutto di lei ed il tuo ricercare altri lidi "simili", a questo punto, potrebbe essere solo riconducibile alla paura di perdere il "tesoro" che hai ed all'inconscia necessità di trovare chi potrebbe sostituirlo! Hai infatti raccontato che per via del lutto che l'ha colpita, vi siete un po' allontanati e, guarda caso, sei "tornato" a sex pay! credo non solo per esigenza di "svuotarti"...

Non sono uno psicologo, non ho la presunzione di analizzare il prossimo, ma da tutto quello che hai scritto e, in particolare con la precisazioni fatte nel tuo post di rientro, le mie deduzioni sembrano piuttosto plausibili.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non posso darti indicazioni "formali", ma a Milano, seppure non pure Ldb ne trovi; non tantissime, ma ci sono.
Alcune sono pure state recensite, una che mi attizza parecchio dal compare Filippo73

Detto questo, siamo più o meno coetanei, e "a pelle" posso dirti che il prurito rimane sempre, anch'io all'inizio cercavo le magre, ma poi mi sono orientato, per diversificare, per non venire assuefatto dallo stereotipo, su varie e molto differenti categorie; pensa che mi son bombato pure una che sarà pesata 90 - o più - chili. Nonostante la mole, ne ho un ricordo piacevole di una bella trombata piena, meno nel momento in cui la brasilianona decise di mettermi sotto (letteralmente) :on_the_quiet:
Mi spatassò le palle e la panza, ma per fortuna capì che con i miei 57 chili (di allora) non potevo reggere la forza d'urto... :lol:

Personalmente ti ribadisco il concetto espresso prima: diversifica, anche di fisico.
Un incontro non emozionale (e privo di stimolo senso/sessoriale), come ti è capitato, può non voler dire nulla. A volte trovi, inconsciamente, ciò che cerchi (e non sai di cercare) negli anfratti più sperduti.
Per questo di tanto in tanto mi ciullo via delle bestiole, che nella vita aggratiss non mi tromberei mai.

Penso che sei ancora nella fase di "ricerca", quindi non posso che augurarti un buon cammino nel mondo pay.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo mi trovo a scrivere una brutta cosa...ieri sono preso una tegola sulla testa e in ste periodo non me l'aspettavo.. sono proprio a terra.. cazzo dopo quasi 3 anni di convivenza la mia ragazza attuale ha deciso che era tempo di finire, senza nessun preallarme o altro, è stata a trovare la sua famiglia ad agosto e doveva rientrare a fine mese, tutto tranquillo e sms dolci normali fino al 20/8 e poi ieri bum.. notizia bomba.. sono uno straccio... terribile

Assurdo che alla 10.15 ha fatto mi pioace su facebook a un sacco di immagini dolci e carine che avevo messo per testimoniarle la mancanza e la mia tristezza che fosse via.. e alle 11 mi chiama dicendo prima che non sarebbe tornata e la cosa si sarebbe protratta fino a Novembre, poi alla mia richiesta di spiegazioni e tristezza, la conversazione è degenerata e ha detto, "niente io nu mai torno, dimenticami"

Non voglio generalizzare sul fatto che sia rumena, loro fanno cosi tec..perchè non è stat una relazione d'intereessi nels enso che non c'erano di messo soldi o cose strane, ma davvero una cosa cosi ti fa dubitare seriamente del genere femminile.. io sono sicuro al 100% di non avere fatto nulla di che anche eprchè lei era via, ma qualcosa è scattato... Mi ha lasciato al telefono, cioè vi rendete conto? Dicendo che preferisce non tornare, che sta bene cosi e che io non esisto piu...

Ho preferito scrivere qau sotto perchè avevo avuto modo di raccontare alcune cose di noi... ma sono davvero uno sctraccio ragazzi...credo fosse dal 2006 che per un motivo o un altro non fossi single... e pensare che al suo rientro le stavo preparando la sorpresa di un anello di fidanzamento e una piccola vacanza...lei stessa mi disse che quando tornava avremmo iniziato a pianificare il nostro futuro... matrimonio/figlio dal 2016..mi aveva lasciato anche un biglietto dolcissimo dicendo che dovevo star tranquillo, che il ns amore era forte avevamo fatto tanti sacrifici, che anche epr lei sarebbe stata dura stare lontani cosi tantoe che non dovevo avere paura di perderla...poi 2 gg prima di partire e regalato 2 foto ns incorniciate. Credetemi non sono un ragazzino, ma era sincera, e sono sicuro al 99.9% che non fosse programmato sin dall'inizio il suo NON-ritorno.

Come si fa a buttare tutto cosi senza una chiara spiegazione...successivamente non mi ha piu risp al cell ma solo qualche messaggio dove diceva: basta sto bene cosi ora, sprechi tempo io con te non torno piu caro, per me da oggi non esisti piu, addiooooo

Commenta
Reaction score
3.876
, e sono sicuro al 99.9% che non fosse programmato sin dall'inizio il suo NON-ritorno.

Come si fa a buttare tutto cosi senza una chiara spiegazione...successivamente non mi ha piu risp al cell ma solo qualche messaggio dove diceva: basta sto bene cosi ora, sprechi tempo io con te non torno piu caro, per me da oggi non esisti piu, addiooooo

L'errore fondamentale consiste Nell'applicare a queste ragazze le medesime categorie di pensiero logico e le stesse emozioni che applichiamo a noi stessi.
Quando la tua ragazza diceva che potevi stare tranquillo, ciò era vero e valido per quel momento e quel giorno, ma non necessariamente anche per il successivo. Sono come computer dotati di solamemoria ram:del resto si tratta di una forma elementare di coping per sopravvivere per anni ad una vita da lapperina o a prendere caxxi a pagamento.
Se vuoi abbozzare una risposta alle tue domande, dovresti descrivere dettagliatamente la vostra vita al di fuori del sesso. Perché, non so se te ne sei accorto, ma sei stato precisissimo ed esauriente, ma solo nel parlare del lato sessuale: e il resto della vita? Non so se te ne rendi conto, ma è quello che non ha funzionato.

Vorrei infine aggiungere che bisogna stare attenti a ciò c he si chiede, perché a volte lo si ottiene:

In questi anni ho tirato fuori la mia razionalità e qualche volta le ho detto chiaro di iniziare a dimostrare rispetto e amore altrimenti era meglio che facesse le valigie e andasse per la sua strada...

Lavorava al Life Club?

P.s.: un piccolo ot: quindi la Betty Boop di Bologna si è trasferita a Brescia?

Commenta
Alto