Dubbi

Reaction score
16
Non so se sono e scrivo nel posto giusto, non so se faccio bene a scrivere quello che scriverò, ma lo scrivo ugualmente in quanto il mio è un dubbio forse non tanto amletico e veniamo al dunque : allora conosco una ragazza della Romania esco per un poco di tempo sembrava una scolaretta e così si comportava e la dovevo portare a casa presto ecc. ecc., ma il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi ed ecco che il fatto che doveva andare a casa presto era dovuto al fatto che faceva strada e night conclusione a me costava una svalangata di cucuzze es.amore mio che bel braccialetto me lo comperi ,che bel giubbino,profumo,braccialetto e sempre più su e tutto nello stesso giorno e poi il giorno dopo idem.Ma in strada la dava per 30 euro , al night sportivo per 100 euro .La mia conclusione meglio otr pago e chiudo a voi.....

Reaction score
24.624
Non so se sono e scrivo nel posto giusto, non so se faccio bene a scrivere quello che scriverò, ma lo scrivo ugualmente in quanto il mio è un dubbio forse non tanto amletico e veniamo al dunque : allora conosco una ragazza della Romania esco per un poco di tempo sembrava una scolaretta e così si comportava e la dovevo portare a casa presto ecc. ecc., ma il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi ed ecco che il fatto che doveva andare a casa presto era dovuto al fatto che faceva strada e night conclusione a me costava una svalangata di cucuzze es.amore mio che bel braccialetto me lo comperi ,che bel giubbino,profumo,braccialetto e sempre più su e tutto nello stesso giorno e poi il giorno dopo idem.Ma in strada la dava per 30 euro , al night sportivo per 100 euro .La mia conclusione meglio otr pago e chiudo a voi.....

La conclusione è che ti sei solo fatto prendere per il culo da una furbacchiona che se ne è approfittata alla grande, realizzato di aver trovato il pollo.

SVEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3.873
Le avvisaglie già c'erano state:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.067
Si, sposala.
Però ci inviti tutti al matrimonio.
Cosi alla festa del nubilato ce la trombiamo tutti a turno (mi sa che dovrebbe durare tutta la settimana per lasciare un pò di spazio a tutti quanti).
Come regalo ti facciamo un cesto di lumache che tanto il numero di corna è più o meno lo stesso...

Fatti furbo và!

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
ti sei già risposto da solo mi sembra...

Commenta
Reaction score
3.873
Le avvisaglie già c'erano state:

Il troll continua ad imperversare, usque tandem, @CaptainAmerica?

Si noti che la sua scopata cabrio segue questi due interventi dove si prodigava per la prevenzione mst

Commenta
Alto