dubbio legale

Reaction score
0
Ciao
chiedo a qualche legale iscritto al sito le cose che vengono scritte su questo forum possono essere oggetto di attenzione della polizia? Si commette qualche fattispecie di reato? Gli iscritti possono essere individuati da organi giudiziari?
Grazie.

Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ciao anche se non sono un avvocato (ma comunque lavoro in ambito legale) ti posso dire che i reati tipici in cui può incorrere il punter sono il favoreggiamento della prostituzione e gli atti osceni in luogo pubblico (il secondo direi solo per chi frequenta le otr) il fatto che qui i numeri di cell nelle rece vengano tagliati è proprio per tutelare sia il gestore del sito sia gli iscritti dall'accusa di favoreggiamento.per quanto ne sò e per quello che ho visto finora non mi sono imbattuto in post che potessero palesemente comportare per gli autori conseguenze di carattere penali. quindi certamente scrivere qui sopra non espone di per se a conseguenze legali. ovviamente non posso escludere che qui sopra come in altri forum si possano commettere reati ne che la polizia postale possa "attenzionare" in modo particolare questo forum rispetto ad altri per gli argomenti in esso trattati.

Commenta
Reaction score
45
A me gli atti osceni in luogo pubblico piacciono un sacco ma sembra che la camporella sia diventata pericolosissima.

Commenta
Reaction score
82
La policy del sito è molto rigorosa. Basta attenersi con attenzione ad essa per evitare di fare cazzate .
Nelle rece e nelle info attieniti al criterio di raccontare sinceramente l'eperienza che hai avuto. Ovviamente è da evitare rigorosamente qualunque tipo di " promozione " in qualunque modo e in qualunque forma.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite