Dubbio recensibili

Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
-
Ultimamente sto pubblicando da me gli annunci su bakeca, piuttosto che cercare le nostre care amiche sugli annunci disponibili e mi è sorto un dubbio: è possibile recensire una ragazza conosciuta in questo modo?

Nello specifico, i casi in cui mi sono imbattuto sono questi:
- Contatto tramite mail, poi Telegram, nessun annuncio presente sul web, nessun numero di telefono;
- Contatto tramite WhatsApp/telefono, nessun annuncio sul web;
- Contatto tramite WhatsApp/telefono, annuncio presente sul web (non sono sicuro al 100%) ma non con quel numero
 
Per potere recensire è obbligatorio un link funzionante su un sito di annunci di accompagnatrici.

Nel tuo caso diventeresti l'unico tramite per rintracciare la persona, rischiando di conseguenza il favoreggiamento.
 
Capito... Abort the mission..

Ma invece per quanto riguarda il cercare compagnia in questo modo? Ci sono eventuali conseguenze dal punto di vista legale?
Nell'annuncio non faccio menzione ad eventuali ricompense (anche se quasi tutte le risposte danno per scontato che sia sottinteso)
 
No, vai tranquillo, è una prassi consolidata. Per quello negli annunci ci si riferisce sempre a rose, fiori ecc... un escamotage per non parlare esplicitamente di passaggi di denaro. Poi tu dici di non usare nemmeno quei termini, quindi, no problem. Più che altro, beato te se ti rispondono...
 
infatti quando mai risponde qualcuna.. alle volte che ho provato io ho ricevuto solo email da improbabili indirizzi che volevano farmi iscrivere ad app e servizi vari..
 
Ultimamente le risposte sono sempre più rare....ma qualcosa si pesca ugualmente. Io non citerei nemmeno rose o sassolini ma direi semplicemente so prendermi cura o robe del genere.
 
Indietro
Alto