dubbio su scelta

Reaction score
50
tra una che costa meno, ma che scopa così così, ma è molto attraente,

e una che costa molto, ma che scopa benissimo, ma a voi non piace particolarmente, e che è in città solo una sera, mentre l' altra c' è anche settimana dopo,

chi scegliereste?

Reaction score
320
EEhhhh
costa meno, è molto attraente...fotte un cazzo che scopa "così così" , le danze le conduco io... ;)

Commenta
Reaction score
113
Io più che altro non comprendo la necessita di andare da una che "non [ti] piace particolarmente", e questo indipendentemente dal rate.
Non comprendo neanche la necessità di interpellare la comunità in merito a ponderazioni personali, ma questo è un mio limite.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Farei un esempio: preferireste bere un bicchiere di un vino in cartone o un vino d'annata speciale?
Che senso ha appunto bere qualcosa di cheap quando magari neanche ti piace?

Commenta
Reaction score
23.427
Quella che costa meno, ci mancherebbe. Personalmente dopo aver svuotato ho quasi sempre la sensazione di aver buttato i soldi. Ma questa è una cosa molto soggettiva.
In ogni caso la prima opzione rimane secondo me quella più valida: è economica, molto attraente e la possibilità che scopi male è solo un'eventualità che presuntuosamente puoi fare in modo che non accada. Nella peggiore delle ipotesi puoi cercare l'ottimo paretiano pareggiando la richiesta dell'altra prostituta, con la probabilità che magari possa migliorare anche la prestazione della giuggioletta economica.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Quella che costa meno, ci mancherebbe. Personalmente dopo aver svuotato ho quasi sempre la sensazione di aver buttato i soldi. Ma questa è una cosa molto soggettiva.
In ogni caso la prima opzione rimane secondo me quella più valida: è economica, molto attraente e la possibilità che scopi male è solo un'eventualità che presuntuosamente puoi fare in modo che non accada. Nella peggiore delle ipotesi puoi cercare l'ottimo paretiano pareggiando la richiesta dell'altra prostituta, con la probabilità che magari possa migliorare anche la prestazione della giuggioletta economica.

Idem per me, ultimamente quando sono super pieno, piuttosto di andare da una "così così", mi faccio un raspone, devo ormai andare sono con super top o quelle che ho fidelizzato, altrimenti mi sembra di aver perso del tempo e soldi.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
Quella che cheap, che costa meno e è attraente... tanto devo scoparla, e svuotarmi, non stare lì a fidanzarmi.
Sebbene non è che questo tuo dubbio o bivio mi quagli molto... Penso di non trovarmi mai davanti a un siffatto dubbio, anche perché magari non so come scopa una in anticipo, e poi magari ogni volta è differente!!

Quindi provo a risparmiare il denaro, ottimizzare le volte, e scegliere una che mi attragga sia di corpo che di scopaggio.

Buona fortuna caro

Commenta
Reaction score
958
il collega voleva dire che quella economica è bella ma sa troppo di macchinetta. l'altra invece recita meglio la sua parte e sarebbe da lui preferita, di contro ha che costa troppo e non l'attizza direi per niente. secondo me la soluzione è cambiare pay. se vai a pay per cercare una complicità che sai è finta ma quell'illusione vuoi, è inutile che vai da una che ti dice in faccia ammore voglio i soldi. quindi, direi che la domanda o è malposta oppure non è da porre.

Commenta
Reaction score
50
Io più che altro non comprendo la necessita di andare da una che "non [ti] piace particolarmente", e questo indipendentemente dal rate.
Non comprendo neanche la necessità di interpellare la comunità in merito a ponderazioni personali, ma questo è un mio limite.

vorrei provare con una "top", e il fatto che sia solo una volta in città mi dà un po' fastidio... "Ogni lasciata è persa."

quella più costosa li vale tutti, dicono, mentre per l' altra più economica le performance sono altalenanti

Farei un esempio: preferireste bere un bicchiere di un vino in cartone o un vino d'annata speciale?
Che senso ha appunto bere qualcosa di cheap quando magari neanche ti piace?
mmm.. qui siamo più tra un bellavista e un dom perignon raro... non so se il dom lo saprei gustare a pieno, pur spendendoci molto di più, mentre il vino più economico, non sarebbe un problema se non fosse perfetto..

il collega voleva dire che quella economica è bella ma sa troppo di macchinetta. l'altra invece recita meglio la sua parte e sarebbe da lui preferita, di contro ha che costa troppo e non l'attizza direi per niente. .
esatto, quindi in pratica nessuna delle due?

Commenta
Reaction score
23.427
quella più costosa li vale tutti, dicono, mentre per l' altra più economica le performance sono altalenanti?
Ancora meglio, c'è qualche speranza di uscirne soddisfatti anche con quella economica.
Quant'è la differenza tra le due tariffe?
Io, ribadisco, preferirei allungare una banconota in più a quella attraente per provare ad assicurarmi una prestazione migliore.

Commenta
Reaction score
50
Ancora meglio, c'è qualche speranza di uscirne soddisfatti anche con quella economica.
Quant'è la differenza tra le due tariffe?
Io, ribadisco, preferirei allungare una banconota in più a quella attraente per provare ad assicurarmi una prestazione migliore.

100 20min, 300 1h....

la spesa oraria è uguale. diciamo che spendere più di 100 mi infastidisce...

vedrai, se nessuna delle 2 ti piace al 100%, a meno che qualcuno non ti ordini di andare, cosa vorresti fare? trovane un'altra che ti soddisfi al 100%. io la penso così

andare e provare, al limite ho buttato dei soldi.. il problema è che per toravere quella che mi piace al 100% o devo allontanarmi molto (e comunque spendere cifre elevate) o dovrei accontentarmi di quelle che ci sono e se ne capita una un po' meglio in città tocca provarla..

Commenta
Reaction score
23.427
In effetti ci sono città con poca scelta dove spesso è difficile trovare riuniti in un'unica persona i requisiti fondamentali del meretricio: estetica, prestazioni e tariffe.
Alle volte tocca fare una scelta che per me ė sempre stata poco difficile dal momento che ho privilegiato l'arte del compromesso. Essendo un patito dell'anale ho optato per professioniste dotate di culi gradevoli esteticamente e concessi per tariffe ragionevoli. Tutto il resto, nascosto da una pecorina ad angolo acuto, poteva passare in secondo piano.
Poi, se mai capitasse la perla, be' allora si può infrangere qualche limite.

Commenta
Alto