dubbio su scelta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
Posso fare il bastian contrario?
Secondo me sono entrambe due "pessime" (pessime per modo di dire, comunque non ottimali e neanche discrete) scelte.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
sono stato con quella "economica", poichè quella costosa non è neanche passata in città, inutile dire che osno rimasto deluso... ora faccio la rece...

ps: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248041&p=1624175#post1624175
Sicuramente non è puzzando che convincerai le girls a fornirti una prestazione esaltante... Non è che, visto che paghi, puoi andare lì col cazzo gocciolante di piscio, e poi lamentarti perchè non è scattato il 'feeling'!:punish:

Commenta
Reaction score
11
sono stato con quella "economica", poichè quella costosa non è neanche passata in città, inutile dire che osno rimasto deluso... ora faccio la rece...

ps: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248041&p=1624175#post1624175

Sticazzi guarda chi è, l'avevo messa in lista pure io.

Posso? Scusa ma "puzzo un po'" non è bello... uno può essere o non essere amante dell'igiene, ma se ci vai che puzzi poi non lamentarti che lei non dà il massimo.

Commenta
Reaction score
50
Sicuramente non è puzzando che convincerai le girls a fornirti una prestazione esaltante... Non è che, visto che paghi, puoi andare lì col cazzo gocciolante di piscio, e poi lamentarti perchè non è scattato il 'feeling'!:punish:

vabbè... ho esagerato eh..
diciamo che non avevo deodorante e non mi son messo il dopobarba.... quando ho scritto che puzzavo era un' iperbole..

con un' altra con cui sono andato si è assicurata che fossi pulito passandovi una salvietta rinfrescante

questa, dopo averla scopata si è messa il pigiama senza nenache passare per la doccia, quindi il problema non ero io, ma il fatto di averla "disturbata" mentre guardava il film

Commenta
Alto