Trans Duda Victorelly 3801333273

Registrato
18 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
48
Numero di telefono: 3801333273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda victoelly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27-30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ragazzi.Con i profumi di inizio primavera e un po di pecunia in tasca mi si risveglia la voglia di andare a T.....rovare le nostre amiche........ Sguardo su insetto rosso e trovo la Duda, memore di un positivo incontro qualche anno fa e recensioni positive mi decido a chiamarla,, risponde suito accordi indirizzo e si parte, richiamo sotto casa subito non risponde richiama lei dopo 5 minuti apre salgo e mi ritrovo davanti questa bellissima trans molto alta che sembra piu donna di molte donne, vestita in intimo molto sexy,.....bacetti....., verso il concordato senza che lo chieda e subito i bacetti si trasformano in una limonata generale, gioca bene con la lingua non si stacca faccio fatica a spogliarmi finalmente nudo come un verme mi butto sul letto dove lei incomincia con un petting e leccata-mordicchiata di capezzoli con la mano ravana il fratellino tutto con molta calma , bbj fatto con calma dando slingguate alla cappella e mordendo i coglioni con un accennato a.r. si posiziona per un 69 e rivedo il suo attrezzo di considerevoli dimensioni pulito e profumato che sapientemente mi infila in bocca e con gioco di bacino mi scopa la bocca. Ammirando quel culo brasil che mi attizza tanto e decido che è arrivato il momento di scoparlo, la stacco da quella posizione e lei mi bacia con ancora piu passione di prima, riesco a metterla a pecorina e gommato la stantuffo per bene...... prende bene i colpi anche se si inarca un po troppo. Poi decide di venirmi sopra e tra un colpo e una limonata capitolo nel gommino mi toglie la copertura dandomi grattini e ravanate ai gioielli. Durante la battaglia mi a chiesto se volevo essere scopato m ho rifiutato perche mi piace essere attivo ma credo visto che durante tutto il rapporto il suo attrezzo e rimasto marmoreo, a chi piace, si divertirebbe molto. Pulizia con carta uso bagno non offerto, social di livello durante la vestizione difficoltosa a causa di strusciamenti e bacini comunque da me molto graditi. Conclusione, trans stra -approvata rate onesto per tutto quello che offre, pulizia impeccabile, non guarda orologio, gentile servizio GFE super. Grazie ragazzi a presto.
 

Allegati

  • 6720782-1677886837.jpeg
    6720782-1677886837.jpeg
    46,7 KB · Visite: 24.142
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
Numero di telefono: 3801333273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda Victorelly
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo vari tentativi di incontrarla andati a vuoto a causa del fatto che aveva messo l'annuncio ad Alessandria ma quando la chiamai era con delle amiche a milano per fare acquisti e divertirsi un pò e questo accadde due volte lei si scuso sempre gentile e premurosa promettendomi di essere supe sexy al nostro futuro incontro. Vedo l'annuncio, prima di partire da casa la chiamo e mi conferma presenza tutto il giorno, quindi parto e dopo 45 minuti sono da lei, location discreta in zona nord, nessuna difficoltà di parcheggio, ci sono a pagamento ma ne ho trovato anche gratis e li mi sono messo. La chiamo e salgo 4 piano con ascensore apro e subito alla mia sx si socchiude la porta, entro e la trovo magnifica più che mai, baci di rito e nmi avvio, chiacchieriamo un po dei suoi trascorsi in francia, due parole in francese e si parte, mi tocca il cazzo che esce dai pantaloni mentre io l'abbraccio e le succhio quelle fantastiche tettazze, morbide e profumate, la lecco dappertutto, e lei ansimando inizia a farselo uscire dal nascondiglio, è bello grosso e profumato...vado in bagno di corsa mi sciaqquo velocissimamente e torno in camera con lei che sta col cazzo bello duro e improvvisa uno spogliarello mentre io non pago me lo infilo in bocca e inizio a succhiarlo avidamente, non è durissimo ma è bello carnoso e la cappella si stacca dal cazzo perche più compatta... iniziamo a succhiarci a vicenda, me lo massaggia mi bacia dappertutto io pure, alternava succhiate divine a passate con la mano che stavo per venire, dice che vuole sborrare io non resisto mi fa una sega con quelle mani di fata e vengo ...fantastico esausto mi aiuta a pulirmi, non mi fa alzare ma mi dice di rilassarmi e così chiacchieriamo per un po ..10 minuti forse, al che mi dice dove voglio che mi sborri ma dovevo scappare declino l'offerta generosa mi rivesto e lascio quel paradiso. Mi dice che la prossima volta sborrerà lei prima di me perchè ne aveva propriovoglia, mentra mi vesto me lo mette davanti alla faccia come per farselo succhiare ancora, vorrei vorrei ma sono in un ritardo da sgamo. Mi faccio violenza, rinuncio al premio finale e esco verso casa...sigh..lei è come in foto ,il cazzo è quello lei è bella bella e balla balla. Purtoppo la crisi e la conseguente mancanza di pecunia mi ha impedito di tornarci subito vediamo a fine mese se è ancora li che mi torna il cazzo duro solo al pensiero.
10 e lode
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto