Trans Duda Victorelly 3801333273

.
La migliore in città!
Novità Assoluta in citta!
Esplosiva, calda, arrivata per esaudire i tuoi desideri...
Vieni a conoscermi, garantisco momenti spettacolari e tutto senza limiti...
Disponibilissima, ambiente climatizzato, vivremo situazioni intriganti per un totale relax!!!
Contattami e già dalla voce capirai che non riuscirai più farne a meno!
Location a 5 stelle con parcheggio privato!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: 0033 605980294 - Annunci trans Parigi - Duda Victorelly
0033605980294 - Foto Hot di Duda Victorelly - Top Trans Parigi | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ANCHE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, CIF, GFE
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo rifatto, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx

LA MIA RECENSIONE:
La t-gatta ora e a bologna. L'ho incontrata ad Alessandria, Sabato scorso mi trovavo in quel del piemonte per ferie da "ponteggio immacolato". Mi chiedo se c'e' un bel cazzo che illumini questa nottata di nebbia e inizio la ricerca sulle piccole. Noto questa duda..senza recensioni sul forum e con foto in apparenza ritoccate ma con quel non so che ...mi intriga. La chiamo e dalla voce capisco che forse ci azzecco. Sensuale femminile e non mi chiede il rate. Molto gentile.
Mi fiondo ai 45km/h da lei (la nebbia a muro ha cercato di farmi desistere):pilot:. Arrivo in zona semi-centrale, palazzone gigante con un leggero viavai di gente che si dirige in pub li vicino.salgo al quarto piano..
Mi accoglie in bikini e scarpa col tacco. Piu alta di me ed in apparenza timida. Mi accompagna in camera e mi chiede se ho bisogno del bagno ma io mi ero appena docciato, ringrazio e inizio a spogliarmi. Lei fa altrettanto. Le consegno obolo non richiesto e Ci accomodiamo sul letto e iniziamo a toccarci un po. Avverto ancora un po di timidezza anche da parte mia. Le sue tette sono molto ben fatte, quasi naturali, la pelle liscia e senza ricrescita. Appena inizio a mettere la mano sul suo pacco capisce al volo..si alza dal letto, si sfila le mutandine e va ad appoggiarle sulla sedia. Nel tragitto ho il tempo di ammirarla da dietro. Bel fisico peccato per il culone rifatto (non capisco questa abitudine di rifarsi un culo gigante :unknw:) mentre torna provo un attimo di delusione perche vedo che si sta toccando una cosa piccolina in mezzo alle gambe (piccolina poi non sara' per niente...) Si inginocchia sul letto vicino a me e me lo fa toccare..in pochi secondi cresce nella mia mano. Da qui in avanti diventera' duro come il marmo, grosso bello e lungo.:w00t: Inziamo a metterci in 69 laterale. E' grosso alla base e leggermente piu stretto in punta, una bella cappella e lungo almeno 21/22 cm. Non ha alcun odore. Perfetto. Mai gustato un cazzo cosi. Non mi ha lasciato nessun gusto !lei molto brava mi pratica un bbj gustoso mentre ci guardiamo e quasi ci sfidiamo a chi lo bacia meglio. L'ho letteralmente mangiato alternando a cambi di posizione e baci da fidanzatini da perder la testa. Andiamo avanti a succhiate reciproche e strusciamenti finche si arriva al dunque non richiesto. Si mette a cavalcioni sopra di me e si tocca...poi si avvicina e si fa leccare la punta...poi indietreggia....poi torna e mi scopa la bocca...si allontana e mi bacia. Dopo un po mi chiede dove venire e io ho letteralmente perso la testa: le dico in bocca. Lei, probabilmente sapendo di avere a disposizione un silos di crema, gentilmente, si tocca mentre ho la sua cappella in bocca poi , appena sento la vibrazione dell'orgasmo, lei si allontana e inizia a sborrare. Mi ha coperto la faccia, un po il petto. Tantissima. Mi sono eccitato e ho schizzato anche io. Pulizie (difficoltose, mi ha lavato!) di rito. Un bacio prima di uscire e via.

Allegati

• 1771252252884.webp
    1771252252884.webp
    49,7 KB · Visite: 18.513
NOME INSERZIONISTA: Duda Victorelly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/duda-victorelly_46565
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil - Rio Grande do Norte
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, RIMMING, ANAL insomma il menù è quasi completo
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa, snella, molto femminile, culone stile "brasil"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: porcellina GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mega condominio, quarto piano, ascensore, privacy un po' scarsa di giorno

LA MIA RECENSIONE:
Quando ho un chiodo fisso in testa non c’è verso di togliermelo; questo fattore unito alla voglia di un bel pisellone :whistle3: e all'aspetto apparentemente accattivante mi ha convinto a visitare la fanciulla in questione.
Me l’ero già fatta scappare a dicembre e febbraio quando era ad Alessandria ma stavolta non potevo ignorarla cosicché venerdì sera mi sono finalmente deciso a farle visita.
Gentile e simpatica al telefono anche se non parla benissimo l’italiano, mi ha subito ispirato fiducia; le ho anche chiesto ingenuamente se era attiva, cosa piuttosto scontata visto le foto dell’attrezzo e per risposta mi sono sentito un “si….piace molto….ho cazzo molto grosso…” :yahoo: insomma una ragazza molto diretta e sincera.
A mezzanotte sono arrivato sotto casa sua, uno dei condomini più grossi della città, in una zona diciamo multietnica, però almeno alla sera piuttosto tranquilla; ci sono un paio di locali nelle vicinanze ma distano qualche centinaio di metri.
Di giorno il discorso per la privacy sarebbe molto diverso visto la presenza di molti esercizi commerciali.
Salgo al quarto piano e la trovo già con la porta aperta ad aspettarmi: il primo impatto è decisamente accattivante :w00t:; le foto corrispondono quasi totalmente alla realtà, soltanto il viso è leggermente meno patinato ma comunque si tratta di uno dei più femminili e piacevoli mai visti.
Mi accoglie con scarpe tacco 10/12 cm. e un completino giallo che mette in risalto un corpo molto bello; senza tacchi siamo sui 180 cm. di altezza, una bella pelle chiara e una 4’ di seno che poi riscontrerò morbido e molto naturale e una gran chioma bionda (ma si intuisce che è mora).
L’unica nota un po’ stonata (già evidenziata dal collega della precedente recensione) è il culone stile brasil ; decisamente abbondante anche se di forma piacevole, anch’io mi chiedo perché se lo fanno gonfiare in maniera così evidente quando basterebbero un paio di taglie in meno per renderlo più accattivante. :nea:
Presentazioni di rito e bacini sulle guance, molto tranquilla e gentile, sembra persino timida probabilmente per la poca dimestichezza con l’italiano.
L’appartamento è ordinato, mi fa accomodare in camera dove c’è un bel lettone e un attaccapanni specifico per i clienti. Saldo subito il dovuto di mia spontanea volontà e mentre va in bagno mi spoglio, dopo è il mio turno per il risciacquo, anche il bagno è pulito e ordinato. Quando torno in camera Duda è già nuda :lol:; wow…..gran bella visione, l’ormone mi sale subito……mi avvicino e in piedi cominciamo a leccarci e baciarci sul corpo, soltanto il suo attrezzo sembra ancora addormentato e di dimensioni modeste ma a breve mi dovrò ricredere…….:shok:
Collo, viso, orecchie, seno; insomma non ci facciamo mancare nulla finché non incrociamo le lingue prima timidamente, successivamente parte un FK da lingua in gola……
In questo frangente il suo gioiellino prende decisamente vigore….me ne accorgo in quanto, sempre in piedi, siamo abbracciati e lo sento cominciare a premere sul mio corpo.
E’ l’ora di buttarci sul letto e a quel punto mi accorgo di quanto la prima impressione fosse sbagliata. Lei in ginocchio sul letto mi fa distendere e mi ritrovo in faccia un eccellente attrezzo pronto per essere gustato. :yahoo:
Taglia L/XL, un “ventino” di lunghezza per una larghezza degna di nota, gran bella cappella e una forma regolare per tutta la sua lunghezza.
Non entrerà nella mia personale “top five del cazzo” ma fa comunque un gran figurone….soltanto le “balls” (per il rammarico dell’ispettore…) non sono all’altezza: purtroppo sono piccoline; le foto dell’annuncio relativamente a questo particolare rispecchiano la realtà.
Mi accompagna la testa invitandomi a prenderglielo in bocca e ovviamente, inserita la modalità “gran troia”:sarcastic_hand:, non mi tiro certo indietro; comincio a leccare con molta delicatezza tutto il possibile: palle, asta e infine la cappella che risucchio a più riprese esibendomi anche in profondi deeptroath.
L’attrezzo adesso è diventato durissimo e dal suo ansimare intuisco che apprezza molto tant’è che dopo qualche minuto di lavorazione si distende sopra e ci ritroviamo avviluppati in un 69 da sballo. :w00tmesalia:
Ad un certo punto decido di passare all’attacco…..passando dal suo cazzo al lato B che comincio a leccare allargandogli il più possibile le chiappone.
Molla il mio pisellotto e comincia a mugulare; non resiste molto al mio trattamento e dopo un paio di minuti, decisamente infoiata, mi mette un cuscino sotto il sedere mi fa allargare le gambe stile “mission” e ricambia il rimming, anche questo di ottimo livello.:i-m_so_happy:
Come al solito perdo il lume della ragione, chiudo gli occhi e in un attimo mi ritrovo impalato dal suo attrezzo che inizialmente, a causa della gran cappella, fatica molto ad entrare e mi provoca un notevole dolore che cerca di alleviare piantandomi la lingua in bocca per impedirmi ogni lamento.
Con molta pazienza e delicatezza, cm. dopo cm. arriva a fondo corsa; comincia a pompare con molta regolarità senza mai esagerare nel ritmo ma cercando di arrivare fino in fondo e senza che ci stacchiamo mai dalle rispettive lingue.
Dopo una decina di minuti la sento accelerare il ritmo; si rialza, cola della saliva sul mio pisellotto inaspettatamente duro come il marmo (mentre vengo penetrato difficilmente ho una buona erezione…) e comincia a menarmelo.
In un paio di minuti arriviamo entrambi al capolinea……si sfila dal mio “buss” ormai decisamente aperto, si toglie il gondone mentre mi sega e sborriamo tutti e due come fontane.
Pulizie di rito, scottex e salviettine umide, cinque minuti distesi sul letto per riprenderci (soprattutto io!!!! :heat:) e un po’ di social limitato dalla scarsa dimestichezza con la lingua (quella parlata ovviamente….); piacevole il fatto che comunque la ragazza è sempre gentile e sorridente.
Mi rivesto e mentre siamo sulla porta non riesco a resistere ad un nuovo appassionato bocca a bocca a cui non si tira indietro.
Me ne vado con la promessa di tornare a trovarla perché effettivamente merita, sia per la bellezza, sia per l’attitudine ma anche per il c….va beh ci siamo capiti.
In conclusione un eccellente incontro in cui non trovo nessun lato negativo a parte forse il culone e soprattutto un ottimo rapporto bellezza/qualità/prezzo.
Alla prossima ragasuoli.....:bye:

PS per tacco 12: le pisellate solo in faccia....? ma va la......:rofl:

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=23956‎
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': nord Brasile
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI decisamente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69,rimming
COMPENSO RICHIESTO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo ma rifatto, bellissime tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxL
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Sabato la chiamo verso l'1,fisso con lei un incontro in serata.alle 5 ho l'ormone a palla....non resisto!!!lei gentilissima bellissima voce,mi richiama qualche minuto dopo perchè non è in casa.ci accordiamo per unma mezz'ora dopo.
la raggiungo...beee uno spettacolo è dire poco!!!labbra carnose,top pazzesco in pizzo e un arnese che ti soddisfa per i prossimi 4 mesi!!!!il mio bel lato b ancora ringrazia.....iniziamo da un reciproco pompino .....non mi entra tutto in bocca è davvero grosso!!!era da tempo che non ne prendevo uno cosi....poi mi dedico a un rimming meno spettacolare ma piacevole.....lei è pronta,la sua belva è superecittata....mi metto a 90....mi entra.....pazzesco!!!!!!!!!!non viene ma è stato davvero una figata....le ho dato già appuntamento al suo ritorno
ottimo social,simpatica e assolutamente non frettolosa.non risponde al telefono finchè non mi sto preparando a uscire...forse quello dopo di me è uno di noi...

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46565
http://www.toptransitalia.it/scheda....=23956&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69,anal att/pass.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette discrete
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': 4 p. acsensore

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio da Alessandria, invogliato dalle lusinghiere recensioni, chiamo e concordo. Attendo un po perché probabilmente impegnata. Mi richiama, salgo. Lei alta, si presenta bene, bel personale e bel viso anche se le foto sono molto patinate. Mi invita subito a spogliarmi dopo avermi ficcato la lingua in bocca. Chiede 80 diventate 100 per mancanza di resto (?). Mi invita sul letto e comincia a succhiarmelo scoperto. il bbJ non è di buona fattura e molto meccanico. Il suo uccello è di buone dimensioni, più largo alla base. Dopo aver succhiato le tette, mi infila il bastone in bocca che è già barzotto. Non diventerà mai come il marmo. Mi bacia ripetutamente (FK) e mi fa sdraiare in posizione 69. Dopo un po decide di infilzarmi (crema e copertura). Una sola posizione (mission) anche se avevo chiesto di cambiare; entra prima piano, poi quando è dentro pompa più velocemente ma senza che nasca alcun feeling o particolare enfasi. Alchè, anche se avevo deciso di essere solo passivo, mi rompo le palle e le chiedo di scoparla. Lei sembra quasi infastidita ma si mette a pecora; la infilo quasi con rabbia perché deluso, la pompo forsennatamente e vengo nel gommino. Mi rivesto, bacio sulle labbra e via. Non ci tornerò; forse mi aspettavo troppo e non considero che ormai sono vecchio e probabilmente non appetisco più in alcun modo. mala tempora...

NOME INSERZIONISTA: Duda Victorelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23956&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, anal attiva (con 80 lei fa tutto anche sborrata)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180, bel viso, bel corpo nella parte superiore, culotto e coscie troppo bumbum brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: professionale attiva
REPERIBILITA': un disastro :lol:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

Ciao a tutti, vi raccontro la mia travagliata storia con Duda, l'avevo cercata qualche mese fa al mattino ad Alessandria, non mi aveva mai risposto al telefono, così una sera mi sono fermato per lavoro, la contatto e riesco ad organizzare per le 23, ma arrivato sotto l'indirizzo la chiamo e trovo il telefono staccato, attendo mezz'ora ma nulla, me ne vado e dopo un'altra mezz'ora mi manda un SMS dicendo che tra 20 minuti sarebbe arrivata a casa, le dico che si sarebbe fatto troppo tardi e di lasciar stare, dopo un'altra ora mi manda altro SMS dicendo che era a casa e mi aspettava... non ho più risposto visto che oramai ero a letto... L'altro giorno vedo che è riapparsa, le mando un SMS per sapere se il giorno dopo sarebbe stata ancora ad Alessandria e a che ora avrebbe iniziato a ricevere, mi dice di si dalle 11 in avanti. Il mattino dopo alle 11 sono sotto casa sua, vicino hotel Europa, parcheggio a pagamento abbastanza facile, le macchine vanno e vengono velocemente a causa dei tanti enti commerciali, cosa che però abbassa la privacy in maniera esagerata; la chiamo e risponde subito mi chiede però mezz'ora per prepararsi e i soliti 80€ per rapporto completo baci, attiva, passiva e sborrata. Aspetto mezz'ora la chiamo, squilla ma non risponde, richiamo e trovo il telefono staccato... ma pork.... attendo 15 min e richiamo, nulla... mando un sms dicendo di chiamarmi quando sarebbe stata pronta... altri 15 min... nulla... così fino ad un'ora di attesa, alla fine scazzato le mando un sms dicendo che me ne stavo andando, parto, faccio 200m e mi squilla "e che cazzo", torno indietro, riparcheggio, la chiamo e mi dice che si era scaricato il cell e non trovava il caricatore (palla, forse no, io ero appostato fuori casa e non ho visto nessuno entrare o uscire dal palazzo papabile di un incontro con lei, solo vecchiette e donne con bambini...) e finalmente riesco a salire. Quarto piano con ascensore, apre la porta nascondendosi, entro ed è proprio lei, quella dei selfie: abitino nero attillato, autoreggenti e scarpa col tacco (non molto alto 6/7 cm) lei è alta come me senza tacchi quindi 180cm, capelli biondi lunghi, bel sorriso belle poppe peccato per il culo veramente sproporzionato rispetto a tutto il resto, altrimenti sarebbe veramente perfetta. :w00tmesalia:
Bacini sulla guancia e mi fa accomodare in camera, le chiedo l'uso del bagno che non rifiuta (anche se bello pulito e profumato dal mattino erano quasi tre ore che ero in macchina seduto...), bisognino, risciacquata e vado in camera, molto buia con solo una luce rossa, lei mi attende sul letto, si alza, abbraccio, bacino sulla guancia che immediatamente si trasforma in slinguazzata mentre io inizio a tastare tette e culo, le prime belle al tatto, il secondo troppo duro. Ci stacchiamo qualche secondo dove mi chiede il regalino e dice di spogliarmi, lei inizia a fare lo stesso, mette via i soldi e va in bagno a rinfrescarsi dicendo che fa molto caldo in questi giorni... Torna completamente nuda, si avvicina e riprendiamo a limonare, ha delle belle labbra molto carnose, mentre io le palpo le tette, pelle morbidissima, lei inizia a menare il suo cazzo e ad accarezzare il mio che in due secondi è di marmo, scendo a succhiarle un po' i capezzoli per poi passare subito all'uccello; non ho fatto caso a com'era da moscio e lo ritrovo già abbastanza tosto, ma non sembra un gran che, inizio a leccarlo per bene e a prenderlo in bocca e sento che inizia a gonfiarsi ancora ed ancora fino a che non mi ci sta più in bocca, lo estraggo prendendolo in mano e signori è un gran bel cazzone, se non sono 20 cm ci manca pochissimo ed è bello largo, bella cappella, larghezza uniforme per tutta la lunghezza, un po ricurvo a sinistra, peccato per le palle che non sono all'altezza del fratellone.
Lei mi spinge per abbassarmi a succhiare meglio, io mi metto comodo seduto sul letto con lei di fronte, riprendo a succhiarlo con lei che me lo spinge in gola e mi tira qualche schiaffetto in faccia dicendomi "ti scopo la bocca troia" che classe.... io gestisco a fatica qualche conato di vomito ma proseguo sulla mia strada con lei che lo spinge sempre più in fondo ed io che inizio ad emettere litri di saliva, sputo tutto sul suo cazzo e lo meno con la mano. Mi fa mettere sdraiato sul letto mi infila il cazzo in gola e parte con un 69, bbj non molto spinto, anzi decisamente leggero, più lingua e mano ma devo desistere poco dopo per non esplodere. Si sdraia lei sul letto e riprendo a succhiarglielo e a leccare le palle (un minimo di ricrescita intorno), poco dopo mi chiede se voglio prenderlo in culo e rispondo che sono li per quello. Cuscino sotto la schiena, lei si infila un goldone rosso che sul suo cazzo sembra la spada laser di Dart Fener, gel e lo punta; le dico di far piano ma due/tre spinte me lo spara tutto dentro con gran dolore, le dico di rallentare che fa male, riparte piano, ma dopo un paio di colpi riprende a picconare, mi si è ammosciato il cazzo da dolore, lei se ne accorge lo prende in mano ci sputa sopra e lo mena, 20 30 secondi e oramai mi ha spanato il culo, ma il mio cazzo si è ripreso ed inizio a godere. Mi trapana per dieci minuti cambiando angolazioni e ritmo, poi si allunga a succhiarmi i capezzoli e a limonare, sono eccitatissimo, le dico che voglio che mi sborri in bocca; mi piega in due ed inizia a picconarmi con foga, che affondi ragazzi, dritti nell'intestino, sento i colpi del suo corpo sul mio culo (ciak ciak ciak) poi si rimette dritta me lo prende un po' in mano: cazzo, mi distraggo un secondo e patatrac, sto per venire, cerco di rimediare, la fermo, afferro il mio cazzo stringendolo fortissimo cercando di bloccare in qualche modo l'orgasmo ma niente, mi parte una schizzata che manco Peter North che mi arriva sul mento, mi inondo petto a pancia da solo con lei che mi guarda dispiaciuta e mi dice "ma hai già sborato?"... "ammore vuoi ancora mi sbora?", le dico di no che va bene così (si sono un coglione), mi passa il rotolo di scottex mentre lei si toglie il goldone "ammore mi vuoi lasciare così?" le dico che se proprio vuole sborrare va bene (coglione doppio bastava che glielo riprendevo in bocca), ma forse non capisce e mi passa le salviettine umide per finire di pulirmi. Passaggio in bagno, un po' di social mentre ci rivestiamo e bacetti prima di accompagnarmi alla porta.

In conclusione: che cazzo ragazzi, che cazzo :w00tmesalia: bella, brava, cazzuta, ottimo rapporto qualità prezzo, peccato per il culone e peccato che sono stato un coglione, con la sua sborrata sarebbe stato il top, ma prima o poi ci torno... ahhh se ci torno!!!!

Alla prossima

Figurelle aggiornate:

Numero di telefono: 3801333273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda victoelly
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ragazzi.Con i profumi di inizio primavera e un po di pecunia in tasca mi si risveglia la voglia di andare a T.....rovare le nostre amiche........ Sguardo su insetto rosso e trovo la Duda, memore di un positivo incontro qualche anno fa e recensioni positive mi decido a chiamarla,, risponde suito accordi indirizzo e si parte, richiamo sotto casa subito non risponde richiama lei dopo 5 minuti apre salgo e mi ritrovo davanti questa bellissima trans molto alta che sembra piu donna di molte donne, vestita in intimo molto sexy,.....bacetti....., verso il concordato senza che lo chieda e subito i bacetti si trasformano in una limonata generale, gioca bene con la lingua non si stacca faccio fatica a spogliarmi finalmente nudo come un verme mi butto sul letto dove lei incomincia con un petting e leccata-mordicchiata di capezzoli con la mano ravana il fratellino tutto con molta calma , bbj fatto con calma dando slingguate alla cappella e mordendo i coglioni con un accennato a.r. si posiziona per un 69 e rivedo il suo attrezzo di considerevoli dimensioni pulito e profumato che sapientemente mi infila in bocca e con gioco di bacino mi scopa la bocca. Ammirando quel culo brasil che mi attizza tanto e decido che è arrivato il momento di scoparlo, la stacco da quella posizione e lei mi bacia con ancora piu passione di prima, riesco a metterla a pecorina e gommato la stantuffo per bene...... prende bene i colpi anche se si inarca un po troppo. Poi decide di venirmi sopra e tra un colpo e una limonata capitolo nel gommino mi toglie la copertura dandomi grattini e ravanate ai gioielli. Durante la battaglia mi a chiesto se volevo essere scopato m ho rifiutato perche mi piace essere attivo ma credo visto che durante tutto il rapporto il suo attrezzo e rimasto marmoreo, a chi piace, si divertirebbe molto. Pulizia con carta uso bagno non offerto, social di livello durante la vestizione difficoltosa a causa di strusciamenti e bacini comunque da me molto graditi. Conclusione, trans stra -approvata rate onesto per tutto quello che offre, pulizia impeccabile, non guarda orologio, gentile servizio GFE super. Grazie ragazzi a presto.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA

Nome della trans/trav: Duda Victorelly
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo vari tentativi di incontrarla andati a vuoto a causa del fatto che aveva messo l'annuncio ad Alessandria ma quando la chiamai era con delle amiche a milano per fare acquisti e divertirsi un pò e questo accadde due volte lei si scuso sempre gentile e premurosa promettendomi di essere supe sexy al nostro futuro incontro. Vedo l'annuncio, prima di partire da casa la chiamo e mi conferma presenza tutto il giorno, quindi parto e dopo 45 minuti sono da lei, location discreta in zona nord, nessuna difficoltà di parcheggio, ci sono a pagamento ma ne ho trovato anche gratis e li mi sono messo. La chiamo e salgo 4 piano con ascensore apro e subito alla mia sx si socchiude la porta, entro e la trovo magnifica più che mai, baci di rito e nmi avvio, chiacchieriamo un po dei suoi trascorsi in francia, due parole in francese e si parte, mi tocca il cazzo che esce dai pantaloni mentre io l'abbraccio e le succhio quelle fantastiche tettazze, morbide e profumate, la lecco dappertutto, e lei ansimando inizia a farselo uscire dal nascondiglio, è bello grosso e profumato...vado in bagno di corsa mi sciaqquo velocissimamente e torno in camera con lei che sta col cazzo bello duro e improvvisa uno spogliarello mentre io non pago me lo infilo in bocca e inizio a succhiarlo avidamente, non è durissimo ma è bello carnoso e la cappella si stacca dal cazzo perche più compatta... iniziamo a succhiarci a vicenda, me lo massaggia mi bacia dappertutto io pure, alternava succhiate divine a passate con la mano che stavo per venire, dice che vuole sborrare io non resisto mi fa una sega con quelle mani di fata e vengo ...fantastico esausto mi aiuta a pulirmi, non mi fa alzare ma mi dice di rilassarmi e così chiacchieriamo per un po ..10 minuti forse, al che mi dice dove voglio che mi sborri ma dovevo scappare declino l'offerta generosa mi rivesto e lascio quel paradiso. Mi dice che la prossima volta sborrerà lei prima di me perchè ne aveva propriovoglia, mentra mi vesto me lo mette davanti alla faccia come per farselo succhiare ancora, vorrei vorrei ma sono in un ritardo da sgamo. Mi faccio violenza, rinuncio al premio finale e esco verso casa...sigh..lei è come in foto ,il cazzo è quello lei è bella bella e balla balla. Purtoppo la crisi e la conseguente mancanza di pecunia mi ha impedito di tornarci subito vediamo a fine mese se è ancora li che mi torna il cazzo duro solo al pensiero.
10 e lode

3801333273 Trans - DUDA VICTORELLY
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (ora è a Parigi)

Nome della trans/trav: Duda Victorelly
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
premetto che la recensione è un po' datata, si riferisce a due incontri avvenuti più di un anno fa nel suo ultimo passaggio a Milano, ora da un po' sembra stabile a Parigi ma spero sempre possa tornare presto in Italia perchè la vorrei incontrare altre 100 1000 volte.
Parto subito dall'unica nota negativa riferita al primo incontro ma che è stata abbastanza fastidiosa: contattarla è un delirio! Spesso non risponde, una volta ero addirittura arrivato da lei, previo appuntamento, e non ha più risposto...sono dovuto tornare a casa.
Quando sono riuscito a ricontattarla si è scusata mille volte e ho preso un nuovo appuntamento chiedendo almeno la certezza che ci fosse, così è stato per fortuna.
Arrivo alla recensione vera e propria: lei è una figa imperiale! Forse la più bella che abbia mai incontrato dopo Barbie.
Mi accoglie con un intimo bianco da infarto, poi proverò ad allegare foto (non fatta da me, dal sito); solita mia presentazione per rompere il ghiaccio con baciamano e rosa rossa opportunamente nascosta dietro la schiena: non sempre funziona ma quando funziona per stabilire una buona chimica dell'incontro lo capisci subito, in questo caso dalla scintilla nei suoi occhi, da un meraviglioso sorriso e soprattutto dalla sua lingua che sembrava cercare le mie tonsille :)
Compenso non richiesto ma lasciato di mia sponte su un comò, passaggio in bagno anche se ero appena docciato e me la ritrovo sul letto ancora in lingerie, uno spettacolo!
Social iniziale praticamente nullo (difficile parlare mentre limoni come se non ci fosse un domani, bacia da dio); quando a fatica riesco a staccarmi da quelle bellissime labbra carnose la attacco con un BBJ nella cui arte sembra stia migliorando visto il suo gradimento (ovvio ci può essere sempre finzione ma in questo caso non mi è sembrato); chiede di ricambiare con un 69 in cui capisco che quelle labbra e quella lingua non sono maestre solo nel baciare.
Mi fa capire che vuole scoparmi e di certo non mi tiro indietro, declino però la pecorina perchè preferisco vederla in faccia tanto è bella e godermi anche altri infiniti baci. E' decisamente grosso ma ci sa fare, all'inizio molto delicata per poi aumentare sempre più ritmo e profondità dei colpi, accompagnati da quella lingua in bocca che quasi ti soffoca, esplodo quasi senza toccarmi con lei dentro di me.
Pulizie di rito e ora si può passare ad un ottimo social sempre a letto spesso interrotto da altre intense limonate; è simpatica e le piace la vita in giro senza stare in casa ad aspettare clienti per questo è difficile contattarla.
Il secondo incontro è sostanzialmente simile a parte le difficoltà a contattarla visto che aveva memorizzato il mio numero.
In conclusione dopo Barbie, che sarà probabilmente per sempre inavvicinabile, la mia TOP. Purtroppo ora sembra stabilmente a Parigi ma spero possa tornare in Italia prima o poi; comunque Parigi è una città che ho sempre amato quindi chissà...
Alla prossima,
RY

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto