Trans Dudda 3890579524

Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3890579524 - 38905795xx
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Dudda
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:30-35
Descrizione fisica: piccolina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M in lunghezza, L in larghezza
Attitudine:attiva, accondiscendente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 euro
Compenso concordato 120 euro
Servizi offerti:Bbj, Rai2, licking, 69,
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Udine piazzale cella
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE
Vedo l'annuncio e rimango intrappolato dalle sue foto molto carina ed è cosi anche dal vero (solo un po di pancetta)
Faccio una premessa io sono alle prime armi quindi prediligo piselli piccoli :)
contattata prima via whatsapp, le dico che mi fa un po paura il suo pisello bello grande dalle foto ma mi dice di non preoccuparmi che non me ne pentirò
Entro e mi salta addosso baciandomi sulle guance mi mette subito a mio agio, ha un fisico molto arrapante, si presenta con un vestitino trasparente e tacchi.
verso il dovuto per una cosa fatta con calma e sua venuta.
ci spostiamo nel letto e le dico che cono un po imbarazzato ma le inizia con un fare da fidanzatina facendomi stare benissimo.
iniziamo con lei che mi fa un bj mentre io tasto un po dappertutto, il suo pisello prende subito consistenza poi me lo ficca in bocca con fare dominante e li si indurisce subito rimanendo duro per tutto l'incontro. le bacio le tette piccoline ma naturali che a me piacciono molto mentre lei struscia il suo pisello al mio, continua alternando bj a baci ai miei capezzoli mentre io tasto bene il suo pisello sempre bello duro.