Trans Dudda 3890579524

Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3890579524 - 38905795xx
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Dudda
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:30-35
Descrizione fisica: piccolina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M in lunghezza, L in larghezza
Attitudine:attiva, accondiscendente
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 euro
Compenso concordato 120 euro
Servizi offerti:Bbj, Rai2, licking, 69,
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Udine piazzale cella
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE
Vedo l'annuncio e rimango intrappolato dalle sue foto molto carina ed è cosi anche dal vero (solo un po di pancetta)
Faccio una premessa io sono alle prime armi quindi prediligo piselli piccoli :)
contattata prima via whatsapp, le dico che mi fa un po paura il suo pisello bello grande dalle foto ma mi dice di non preoccuparmi che non me ne pentirò
Entro e mi salta addosso baciandomi sulle guance mi mette subito a mio agio, ha un fisico molto arrapante, si presenta con un vestitino trasparente e tacchi.
verso il dovuto per una cosa fatta con calma e sua venuta.
ci spostiamo nel letto e le dico che cono un po imbarazzato ma le inizia con un fare da fidanzatina facendomi stare benissimo.
iniziamo con lei che mi fa un bj mentre io tasto un po dappertutto, il suo pisello prende subito consistenza poi me lo ficca in bocca con fare dominante e li si indurisce subito rimanendo duro per tutto l'incontro. le bacio le tette piccoline ma naturali che a me piacciono molto mentre lei struscia il suo pisello al mio, continua alternando bj a baci ai miei capezzoli mentre io tasto bene il suo pisello sempre bello duro.
passiamo poi alla mia parte da attivo, si mette inpiedi contro il muro e la infilzo da dietro ha un buchetto molto stretto e vederla da dietro è super.
torniamo poi sul letto un po di 69 e strusciate varie mi rigoldona e mi sale sopra dopo un po di cavalcate mi viene sulla pancia (mia richiesta) molto copiosamente.
cambiamo qualche altra posizione e poi gli vengo sulla pancia anche io.
Prima che venisse gli ho chiesto se mi perforava dato che il suo pisello non è xxl ma ha detto che voleva un extra.....mah
Nel complesso comunque incontro positivo le i è molto partecipativa sa fare bene il suo lavoro e metterti a tuo agio.

I link Moscarossa non stanno andando , allego uno visibile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71,8 KB · Visite: 69.117
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70
Numero di telefono: 3890579524
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dudda
Nazionalità: Brasile
Età: Sulla 30ina
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da un po avevo addocchiato Dudda e ingolosito dalle foto decido di farci una visitina,chiamo,gentile al telefono mi da tutte le indicazioni stradali e tariffarie,doccia e la raggiungo.L'annuncio dice Cividale ma il paesino è Orsaria,diciamo in zona.Parcheggio in strada e la richiamo,mi da indicazioni precise e la raggiungo,riceve in una casa un po abbandonata,deve essere la seconda casa di qualcuno che non ci va tanto spesso e ha deciso di arrotondare le entrate affittandola.Dudda,gentile,sorridente e accogliente e anche un bel tipino.Mi fa accomodare in quella che pensavo fosse una stanza di passaggio per raggiungere la camera ed invece era proprio questa la stanza dell'incontro,mi indica la sedia dove mettere i vestiti e il DIVANO dove ci saremmo coricati...Se c'è una cosa che mi fa incazzare è farlo sul divano se l'incontro è a pagamento,neanche divano letto ma un divano coi braccioli che nei spostamenti rompono il cazzo e ci si corica uno alla volta.Faccio buon viso a cattivo gioco,pago il pattuito e mi spoglio,lei fa altrettanto di quelle poche cose che aveva addosso,seduti affiancati sul divano iniziamo a limonare con le stesse difficoltà di quando lo si fa in macchina,le cose però decollano e si passa ad esplorarci con le mani,con la lingua,con le labbra un po ovunque.Io fresco di doccia e lei altrettanto è un piacere farlo,ce lo succhiamo a vicenda e sempre con i limiti del divano,dopo copertura passo prima a pecora e poi alla missio a penetrarla mentre lei se lo trastulla fino a venirsi sulla pancia,io faccio altrettanto dentro di lei.Pulizia con salviette,non ho chiesto il bagno perchè vedendo la situazione non mi pareva cosa.Quattro chiacchiere durante la mia vestizione e via,Conclusione, per 100 uno dovrebbe avere un letto a disposizione anche se tutto sommato l'incontro è stato piacevole e per questo se non cambia posto non ci tornerò
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
FRIULI
Numero di telefono: 3898727535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dudda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Primaria recensione,romperò il ghiaccio finalmente.
Non nuovo a incontri pay,opto per Dudda in una uggiosa domenica pomeriggio...
Cordiale ed accondiscendente nel contatto WhatsApp...riceve a Rosaria in un appartamento con parcheggio interno.
Una volta accolto,seppur con garbo e quasi con l abbigliamento richiesto( avevo chiesto una gonna senza intimo,ha rilanciato le autoreggenti che con indosserà così come neanche una maglietta o reggiseno.
Baci sulla guancia,complimenti di rito...e stop..fisicamente femminile,fedele alle foto,ma riceve praticamente al buio ,sul divano della sala...questo sarebbe il problema minore...l atteggiamento è asettico,qualche risolino isterico ,ma nessun atteggiamento volto a creare un minimo di situazione o nessun contatto fisico per creare eccitazione...si spoglia subito,mi chiede di fare altrettanto....
Si fa baciare il seno ( naturale e modesto,e a posteriori mi fece ricordare la descrizione di Duda Little,notoriamente trans truffaldina...),provo in bbj...rilancia con un Bj da parte sua e appena mi viene duro ,chiede l immediata penetrazione,che avverrà con non poche difficoltà,a causa di un pertugio molto stretto e contratto.
Avevo chiesto un rapporto attivo passivo,si concluderà invece con una sua copiosa e repentina venuta su di me,mentre mi cavalca...e una successiva venuta mia nel gommino...
Vestizione e saluti di rito.
Nei giorni successivi mi ha ricontattato lei,presumo in cerca degli ultimi euri prima di ripartire...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Numero di telefono: 3898727535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cividale orsaria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dudda
Nazionalità: Brasile
Età: 36
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Quando non leggi le recensioni succede così.Veniamo ai fatti,vedo Dudda sul sito dove faccio le ricerche e mi piace a primo colpo e perciò chiamo.Siccome stava fuori in bici, così mi dirà, non sente il cellulare subito e mi risponde dopo alcuni tentativi.Mi faccio dare l'indirizzo olte ad altre informazioni che mi inteteressano e la raggingo.Riceve non a Cividale come nell'annuncio ma in un paesino limitrofo.La casa non è un granchè sembra un po trascurata ma lei però che si presenta sulla porta è decisamente un bel vedere e corrispondente alla "ragazzina" che appare nelle foto.Mi accomodo e verso subito come da mia abitudine il regalo concordato poco prima che lei intasca.Mi indica un divanetto dove appoggiare i vestiti e lei si siede in un altro divano nei pressi.Pensavo fossimo in una stanza di passaggio prima di raggiungere un letto come dio comanda e invece quella era la stanza dell'incontro e quello dove stava seduta ormai mezza nuda era il divano dove avremmo passato il nostro tempo piacevole.Già mi giravano le balle ma lei è così carina che faccio buon viso a cattivo gioco immaginandomi una cosa piacevole.Mi fa stendere su sto cazzo di divano,rigido e corto dove da un lato c'è lo schienale e alle due estremità i braccioli che ti impediscono di allungarti e per accomodarti alla meglio ci sbatti o i piedi o il cranio e anche entrambi.Lei si inginocchia, ti passa una salvietta anche se di doccia recente e inizia uno svogliato BBJ che accompagnato dalla tristezza del posto,dal divano scomodo e dal regalo appena versato per il quale mi maledico anche a me passano le voglie e non interagisco piu di tanto lasciandola proseguire di bocca per finire con la mano dopo che aveva scansato la proposta di penetrarla asserendo che in quel momento non le andava.Incasso la fregatura,saluto tra i denti e ci metto una pietra sopra
 
Commenta
Alto