Due aragaza per te - Pescara - bakecaincontrii

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: due lady per te oppure due aragaza per te (i titoli pare li copi e anche male... hahaha)
comunque dicono di chiamarsi Angela (la brasiliana) e Patrizia (la venezuelana). la brasiliana ha anche un annuncio su PI con altro numero, foto fake ma stesso nome.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-aragaza-per-te-xg4747318314 o http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-lady-per-te-shde47318376
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': dichiarano di essere una brasiliana e l'altra venezuelana. non e' vero per entrambe ma per semplificare il tutto senza sbagliare possiamo definirle latine caraibiche.
ETA': la sedicente brasiliana non e' giovanissima e stara' sulla 40ina mentre l'altra stara' sulla 30ina. ad un occhio meno abituato possono apparire piu' giovani di quello che sono in realta'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto palesemente fake
SERVIZI OFFERTI: non chiesto nel dettaglio ma con piu' generoso compenso si puo' fare tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ - FUCK - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: la "brasiliana" e' sul metro e settanta scarso, un bel sorriso e non male di viso, pelle scura ma non troppo, tette grandi, un po' di panzetta e culo un po' abbondante. l'altra invece e' questa qui e rispetto alla visita precedente non e' cambiata molto. giusto il taglio di capelli. forse e' dimaglita un pochino.
ATTITUDINE: buona per quanto riguarda la venezuelana, quasi pro punter mentre l'altra tende ad essere piu' sbrigativa e piu' tendente al furbastro ma non in modo esagerato. la tipa non parla e non capisce quasi nulla di italiano ed e' l'amica a fare da interprete e da "maestra". intendiamoci, la mora non e' che sia una novellina ma si vede che e' abituata a lavorare in modo diverso. forse proviene da altri lidi in cui le girl lavorano diversamente e/o per altri rates ed evidentemente non sta lavorando molto. l'amica la sta sgrezzando, educando e addomesticando un po' cercando di avvicinarla agli standard della casa.
REPERIBILITA': buona. risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano. ascensore presente ma non a norma e in piu' chiedono di salire a piedi per non fare rumore e dare nell'occhio coi vicini.
INDEX RICERCHE: 34098976xx - 33565602xx - 33193321xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo adocchiato l'annuncio su bakeka un paio di gg fa e avevo anche risposto ad una richiesta info ormai finita nel cestino.
due ragazze al prezzo di una.
quasi non potevo credere ai miei occhi e sulle prime ho pensato ad un errore.
la curiosita' ha prevalso e cosi' ho chiamato (il primo dei tre messi in index).
al tel risponde la brasiliana che mi conferma quanto scritto nell'annuncio, due ragazze per 70 euro. siccome non capisce quasi nulla e ripete come un disco rotto le info e le coordinate non conviene star li tanto a parlarci per chiedere maggiori informazioni. si perde solo tempo.
cavolo! 70 euro per due ragazze! sembra un'offerta imperdibile! :w00tmesalia:
ma che ci sara' sotto?
perche' un prezzo cosi' basso??
sono due mostri? o lo e' una delle due?
sara' un mostro aniba? una cicciona? un cesso? un cassonetto? una vecchia buzzicona inguardabile?
mah...
ragionando tra me e me penso che ero gia' stato in quella casa qualche volta in precedenza e anche se ogni volta le foto degli annunci erano sempre fake le ragazze sono sempre state di buon livello. in base alla mia esperienza e ai miei gusti quella casa ha sempre avuto un buono standard. possibile che abbiano abbassato cosi' tanto il livello?
la curiosita' ha prevalso ancora e cosi' martedi sono andato a verificare.
arrivato in loco chiamo e la brasiliana risponde al primo squillo. mi raccomanda di salire a piedi e mi apre il portone.
io non sono un atleta ne uno di quelli che si fa le corsette sulla riviera o sulla strada parco e in piu' sono un fumatore per cui, anche se ho cercato di farlo con calma e lentamente, salire 4 piani a piedi mi ha tagliato il fiato e le gambe.
quando arrivo al piano la tipa apre al volo la porta e mi fa entrare richiudendola cercando di non fare il minimo rumore.
la tipa e' in reggiseno e mutandine con sopra una specie di vestaglietta nera trasparente. ha un bel sorriso, due belle tettone che fanno capolino dalla scollatura e nel complesso mi fa una buona impressione anche se si vede che ha qualche chiletto di troppo. da giovane doveva essere una bella fichetta.
tra me e me penso che se questa e' quella che apre la porta il mostro deve essere nascosto in camera.
la tipa mi guida lungo il corridoio ed entriamo nella stanza dei giochi. dell'altra non c'e' traccia.
alla mia richiesta di vedere l'amica prima di decidere se rimanere o meno la tipa va a chiamarla e torna da me.
io mi preparavo al peggio quando dal corridoio mi appare Alyssa (che ora si chiama Patrizia) con addosso solo un tanga e le tette al vento e cosi' capisco che quella che delle due doveva essere la "bruttona" l'avevo gia' visto ed era quella che mi aveva aperto.
io stavo per dare l'ok quando sento che Angela (la brasiliana) chiede all'amica se andavo bene!
sono rimasto basito! quasi mi cade la mascella!!
ma che mo s'arvuticate lu monne??
non e' piu' colui che paga quello che sceglie la merce???
bahh...
siccome glielo ha chiesto in spagnolo io ho preferito far finta di non capire e non ho lasciato trasparire nessuna reazione lasciando la tipa nella convinzione di poter parlare liberamente in spagnolo senza che io possa capire cosa si dicono. mi volevo divertire... ;) eheheh
Patrizia da l'ok e io, dopo aver avuto da lei la conferma che avrei potuto averle entrambe per 70, le do i soldi, lei esce dalla stanza e cosi' rimango solo con Angela.
provo a parlare con la tipa mentre mi spoglio e la tasto un po' dappertutto per valutare la merce ma il suo italiano e' quasi inesistente. il culo e' un po' abbondante ed era mascherato dalla vestaglietta ma le sue tettone pero' sono una grande attrazione per me e lei mi ci lascia giocare liberamente.
ciuccio, bacio, lecco e mungo quelle belle tettone che per le dimensioni che hanno stanno anche troppo su.
rimasta in mutandine mi porta in bagno a lavarmi, operazione che svolge lei stessa al bidet mentre io continuavo a giocare con le sue tette.
dopo avermi lavato si lava lei mentre io tornato in camera trovo Patrizia nuda in ginocchio sul letto che mi aspetta con la bustina del condom in mano.
la cosa non mi ha esaltato ma in effetti non potevo aspettarmi che per quel prezzo maxi convenienza 2x1 nel servizio potesse essere compreso il BBJ ma devo dire che, anche se solo per poco,.un pochino ci avevo sperato... sopratutto in considerazione del fatto che ero stato accuratamente lavato da Angela stessa!
che cacchio mi lavi a fare se poi non me lo succhi a crudo???
l'idea di avere due bocche che mi ciucciano il caxxo a nudo e' una cosa che mi manda il sangue in ebollizione! :w00tmesalia:
io avevo voglia di rilassarmi e godermi la cosa e cosi non ho forzato troppo la mano con richieste di prestazioni tipo BBJ, 69 o DATY. il Daty penso me lo avrebbero concesso tranquillamente ma per scelta ho preferito non dedicarmi a tale pratica
mentre sdraiati uno affianco all'altra mi stavo trastullando con le tette di Patrizia torna Angela che salita sul letto anche lei si fa dare il condom dall'amica, mi incappuccia (ROSSO KRIPTONITE) e comincia un signor pompino, senza mani e con buona tecnica.
la lascio fare per un po' fino al momento in cui ho chiesto il "cambio bocca".
scambio di posizioni ma senza cambio di condom (giusto un pulita sommaria fatta con le mani) ed e' il turno di Patrizia a succhiare mentre Angela mi porge le sue tettone.
ha davvero due meloni belli grossi ma non molli. sono tanto grossi da dover usare entrambe le mani tenerne una e indirizzarla verso la mia bocca.
anche Patrizia non e' male nell'arte "oratoria" piu' delicata e meno irruente dell'amica ma con uso eccessivo delle mani.
ad un certo punto ho dovuto letteralmente tenerle bloccata la mano per evitare che continuasse a segarmi freneticamente mentre lo teneva in bocca.
Angela nel frattempo ha cominciato a ciucciare i miei capezzoli e ad accarezzarmi su tutto il corpo (forse sperando di aumentare la mia eccitazione e accelerare i tempi).
nuovo rapido cambio di bocca (Patrizia e' brava ma Angela mi era piaciuta e volevo riprovarla per valutare meglio la differenza) e si passa al trombaggio.
e' Patrizia a prepararsi per prima ma io decido di iniziare con Angela.
parto di missionaria per poi continuare tenendole le gambe piegate in alto. la tipa incassa bene mentre Patrizia continua a mettermi le tette in bocca e a toccarmi le palle da dietro.
decido che e' il momento di cambiare ragazza ma quando lo tiro fuori Patrizia me lo prende subito in mano e comincia a masturbarmi chiedendomi se volevo venirle sulle tette.
io insisto per voler scopare anche con lei visto che quelli erano gli accordi mentre Angela diceva di no e, convinta di non essere capita, dice in spagnolo: se ha scopato con me non pou' scopare anche con te!. io ho fatto finta di non aver capito e ho continuato con le mie rimostranze.
nasce cosi' un piccolo scazzo. una brevissima discussione che mi fa smosciare totalmente il caxxo.
a quel punto pensavo che la cosa sarebbe finita male e che sarei andato via senza nemmeno scaricare ma per fortuna mi sbagliavo.
Patrizia ha preso in mano la situazione, mi ha rassicurato e ha passato 5 minuti buoni a lavorare di bocca e mano per farmelo tornare duro dopo aver cambiato il condom mentre Angela continuava a leccarmi e "torturarmi" i capezzoli.
vista la buona volonta' mi rilasso e aiuto Patrizia nel suo intento segandomi un po' mentre lei teneva in bocca e succhiava la capocchia.
quando il fratellino si rimette sull'attenti la tipa si sdraia a gambe larghe, si mette un po' di saliva sulla patata e andiamo di missionaria mentre Angela mi accarezza, mi sculaccia e mi tocca le palle.
la tipa ha una bella fichetta e pare divertirsi anche lei visto che si bagna e che non ha mai mostrato il benche' minimo scazzo ne' ha provato a mettermi fretta o a farmi capire che era ora di concludere.
vado avanti cosi' per un po', e quando sento che sto per venire chiedo se posso approfittare del COB che mi era stato offerto in precedenza.
la risposta di Patrizia e' stata: "ma certo! te lo avevo detto io di farlo!"
cosi' mi sfilo il kriptonyte e le vengo sulle tette.
salviettine umidificate a go go e passaggio in bagno per lavaggi di rito.
mentre ci laviamo e mi rivesto facciamo 2 chiacchiere. mi faccio spiegare il perche' del 2x1 e cavolate varie. anche qui zero fretta.
Patrizia mi dice di ricordarsi di me (implicitamente mi conferma di essere Alyssa). Angela invece dopo una serie di palloni e cazzate mi racconta un po' di lei e le "scippo" qualche verita'.
saluti e baci di rito e vado via.

l'esperienza e' stata positiva e sono uscito soddisfatto.
ottimo a dir poco il rapporto qualita' prezzo. non mi era mai capitata una cosa del genere prima d'ora.
up: casa e bagno puliti e ordinati, zero fretta e attitudine pro punter di Patrizia
down: difficolta' di comunicazione con Angela per chi non parla spagnolo. attitudine piu' furbesca di Angela ma niente di ingestibile.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Ciao alibaba,
due ragazze al prezzo di una non si discute come offerta se sono entrambe potabili :bye:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    33,6 KB · Visite: 132
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
grazie per la figurina Mago! :hi:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Grazie per le informazioni.
Provo ad andare e ad aggiungere dettagli.

Spero comunque che altre seguano il loro esempio...in tempi di crisi non ridurre le velocità è assurdo!
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Grazie per le informazioni.
Provo ad andare e ad aggiungere dettagli.

Spero comunque che altre seguano il loro esempio...in tempi di crisi non ridurre le velocità è assurdo!

la tua richiesta info al riguardo e' finita nel cestino. la prossima volta cerca di non fare errori... ;)
aspettiamo la tua recensione se vai

non ti aspettare che altre seguano l'esempio.
da quanto mi risulta sta avvenendo il contrario ossia sono sempre di piu' le girls con rate in salita...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: due lady per te oppure due aragaza per te
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...e-xg4747318314 o http://pescara.bakecaincontrii.com/d...e-shde47318376
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': cubana Angela, venezuelana Patrizia
ETA': over 30 di certo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: classico fisico da cubana media per Angela con belle tette e comunque fisico accettabile, bel fisico magro anche se non più giovanissimo per Patrizia.
ATTITUDINE: direi ottima per tutte e due.
REPERIBILITA': buona. risponde al primo colpo ma non ho capito perchè fanno rispondere a quella che non capisce l'italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano a piedi su loro richiesta


Grazie ad Alibaba per la rece e mi prendo il cartellino giallo per l'errore.

Arrivo mi apre Angela la cubana che mi dice il rate e va a chiedere a Patrizia se può venire. Patrizia si presenta già nuda nella sala monta tranquilla, con tv acceso e ventilatore.
L'attitudine è buona, entrambi non hanno fretta, non appaiono scazzate ne particolarmente cerimoniose ma comunque mi mettono molto a mio agio.
Breve passaggio in bagno con tutte e due presenti che si lavano anche loro e tutti in camera. Inizia Patricia con l'incappucciamento e leggero e ben fatto bj e passa poi la palla ad Angela. Il copione prevede che la meno impegnata accarezzi e cucci i capezzoli come descritto dal collega.
Dopo qualche minuto Patrizia passa alla monta ben fatta e piacevole mentro io mi diverto con le poppe di Angela...non chiedo neanche il cambio e capitolo subito..
Qualche chiacchiera e via...

Tranquille, educate, sufficientemente carine (non aspettative strafighe!!) considerando che a 50 a volte si trova molto di peggio per una sola....
il fatto che lavorano in coppia credo sia una furbizia...di fatto una sola si fa scopare e l'altra partecipa alle danze...
Chiesto anche se si poteva con una sola e mi hanno risposto di si a 40.

Concordo con Alibaba che i rate sembrano aumentare invece che diminuire ma c'è davvero tanto bisogno di ragaze così low cost per un passatempo che diventasempre più difficile da sostenere per molti di noi!

Post editato
Evitiamo di consigliare, usare le 50 ed esortare i colleghi a visitarle
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
non potendo scrivere una seconda rece mi limito a segnalare che il duo ha cambiato formazione e ora al posto della piu' vecchia delle due c'e' una nuova ragazza abbastanza giovane (avra' poco piu' di venti anni) che risponde al nome di natalia (o nathalia) http://puntoincontri.com/girls/2704/NATALIA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html.
le foto (starno ma vero) sono originali e la tipa e' proprio quella delle foto.
naturalmente, essendo professionali, le foto sono patinate e migliorative ma nel complesso non si discostano molto dalla realta'.
col cambio il duo ha guadagnato in qualita' mentre per il resto le cose non sono cambiate: mansuetudine e disponibilita' sono rimaste le stesse. cosi' come i rates, i numeri di tel e la location.

spero che gli admins/mods non giudichino come contrario alla policy questo post.
il mio non vuol essere un bump vista la particolarita' e l'unicita' della fattispecie.
se poi gli admin, considerata la particolarita' della cosa, mi autorizzeranno scrivero' la rece.
 
Commenta
Alto