DUE GIAPPONESI - CREMONA - ALTRO

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuova-arrivata-9734-x5nv71683187
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Cina
ETA': 37...ma dice 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, FK, DUO, venire 2 volte
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, FK, venire 2 volte
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tette discrete, un po' di pancia, figa pelosa, carina di viso, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888393xx

LA MIA RECENSIONE:

parto con la voglia di farmene 2 in contemporanea, faccio il numero mi risponde una che mi dice la via (zona porta milano) e il compenso, io le dico che le voglio tutte e 2 e mi dice che non ci sono problemi quindi le confermo che in 10 minuti sono da loro. Arrivo e la privacy non è il massimo vista la zona ma chiamo e mi fa salire. Mi apre questa cinese anche caruccia ma ovviamente lontanissima dalle foto dell'annuncio (ma lo sapevo), mi dice che però è sola perchè la sua amica è a fare la spesa (ma cazzo!!!! non poteva dirmelo al tel?!?!?!), Allora le dico che siccome sono in forma voglio venire 2 volte e mi spara 100, ma 100 era con 2 tipe quindi scendiamoa 80, pago, mi da il resto, ci si spoglia, lavaggio di rito in bagno e poi via alle danze: discreto fk con toccate ovunque, le tette non sono male e ha dei bei capezzoli grossi e reattivi, poi comincia a succhiarmelo (BBJ niente male) e decido di venire la prima volta così, quindi mi faccio un po' pompare e poco dopo le vengo copiosamente in bocca, accoglie tutto il mio nettare per poi ovviamente andare in bagno a farsi i gargarismi. quando torna inizio un ottimo DATY (pelosa ma pulita e profumata) che sembra gradire molto....sono andato avanti un po' di minuti fino alle sue contrazioni....poi punto al secondo round, me lo meno un attimo per farlo rinvenire mentre lei se la tocca, poi mi incappuccia e via di missionaria con fk....fino alla mia venuta. pulizie di rito poi qualche minuto di social time nudi sul letto, è simaptica, mi ha raccontato un po di robe sue e poi però mi ha incuriosito dicendomi che la sua amica aveva 21 anni....e che cakkio!!!!! la prossima volta voglio lei!!!!! penso che ci tornerò per provarle entrambe o al massimo solo la più giovincella. L'appartamento non è affatto male.
 
Alto