Due giorni a Barcellona

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
Ciao a tutti, la prossima settimana starò un paio di notti a Barcellona.
Qualche dritta per incontrare Trans?
Anche se c'è qualche collega che vuole passare una serata insieme, io son disponibile....
Grazie mille
 
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Hai solo l’imbarazzo della scelta; ci sono dei bordelli trans, lady trans, ex lady julia, ampia scelta e mi sono sempre trovato bene, 70€ per 30 minuti effettivi, non è a discrezione della tgirl.


Lavorava da Lady Julia, ora indipendente.
Aspetto recensione, qualsiasi sia la tua scelta, entro fine anno devo tornare a Barcellona
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
22
Ciao Casey27 !

Hai qualche news da Barcellona ? :) io vorrei andare ad Agosto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao,

Scusate il ritardo...

Alla fine ho seguito la dritta di mtt69 e ho contattato Sahara.

WhatsApp e via si parte.
Incontrata a casa sua, appartamento ordinato pulito.
Mi ha fatto usare il bagno senza problemi.

Io prediligo il ruolo pass quindi mi son trovato bene anche se credo che non disdegni essere presa...

Abilità orali buone, poche effusioni ma si sa con il covid che impazza...

In definitiva 100 pinoli ben investiti per una piacevole ora di divertimento.

Ho provato a contattare anche i vari Lady Julia etc tutto molto easy con WhatsApp anche se non si padroneggia la lingua.
Unico neo per me.... Il budget! Potrei spendere una fortuna a BCN.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Sono stato 4 giorni a Barcellona e tre volte sono andato al ladytrans (un giorno doppio incontro)...roba da perderci la testa...e lo stipendio
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Bene, dacci qualche info, almeno su chi hai incontrato e qualche informazione per ogni gatta! Dando un’occhiata al sito c’è l’imbarazzo della scelta.
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Ti dico subito che sono stato con Milena kananda e Chanel, quest'ultima per due ore. Appena ho tempo vedo di fare recensioni. Cmq tutte e tre molto bene, forse kananda sotto le altre
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
No no Milena ce le ha le rette, è Chanel c'è è quasi piatta. A tarallo entrambe messe bene, direi M, mentre kananda più dotata
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Guarda io ho sempre fatto ora piena (ed il costo cambia a seconda della stanza nella quale vai...)e sulle prestazioni non mi è stato detto nulla, cioè ho fatto tutto quello che mi andava
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
E alla fine Barcelona!

La prossima volta non prenoto l’albergo, visto il tempo passato da Lady Trans….

Prima sera, vado alla ricerca di Sahara ma è impegnata, solo 2 disponibili


La scelta cade su di lei, dal vivo è decisamente meglio, sorrisone e mi ispira parecchio, tettine ormonate ma belle, sedere naturale tonico da morire e una mazza notevole in mezzo alle gambe! Lungo ma non largo, puro piacere!
Una pantera di colore, ci sono andato 3 volte e la Domenica ci sono pure uscito per un paio di tapas e cervesa per poi farci un’ora in camera.

Nel mezzo anche un’ora con Sahara, gran figa, con occhiali da segretaria e che segretaria!

Oltre a un giro al Eden53, una mezz’ora con Kenya.

Insomma, portafoglio vuoto, culo in fiamma ma …. Tocca tornarci alla svelta! Se vivessi lì sarei già sul lastrico.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Vero, si chiama Sade.

Visto l’interesse ti dico che per Barcelona ci sono almeno 10€ in più, location no di primo pelo, lei kenyota , piccolina ma ben fatta; BBJ, Fk, daty e rai1, trovo più info su sexomercado.
Pagato 70€ per mezz’ora.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
Ciao a tutti, se può interessare c'è la Saladreams in Calle Paris che un pomeriggio alla settimana organizza feste con trav e trans, oltre ai servizi "essenziali" :) come cinema xxx, gloryhole e gangbang.
Decenni fa ricordo di aver conosciuto trans che frequentavano assiduamente gli after ( apertura dalle h. 05:30 del mattino) , se qualcuno ha novità è il benvenuto. Barcellona è davvero un luna park !!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao ragazzi, discussione interessante. Sto pianificando un weekend da solo a Barcellona , a staccare e divertirmi. Mi piacciono molto i club prive e i gloryhole . Avete da consigliarmi qualcosa di particolarmente meritevole, soprattutto tra gli swinger clubs? O saune varie … adoro il liberismo spagnolo e la facilità nel trovare questi locali, a un prezzo decente.
Grazie per eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
Italia
Gloryhole vedi saunadreams il pomeriggio, per gli swingers club ti consiglio di investire 2-300€ e noleggiare una accompagnatrice per club come libert,oops o training pedralbes; sono soldi molto ben spesi, da solo difficilmente riesci ad entrare o a concludere qualcosa.
 
Commenta
Alto