DUE NUOVE RAGAZZE GIAPPONESE - bari - bakecaincontrii

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^-due-nuove-ragazze-f9ix38675999
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: yang yang
NAZIONALITA': cina
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 0% prestazione 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 massage fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:piacente (per amanti del genere asian)
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33150809xx

LA MIA RECENSIONE:buonasera ci riprovo, premetto che nel pomeriggio ero davvero a corto di eurini (maledette spese pasquali) e mi trovavo in centro a bari con tanta voglia di esplodere alla nostra maniera quindi adotto una vecchia tecnica già comprovata con alterni successi, do un'occhiata a bacheca sapendo che solo una asian può venire incontro alle mie esigue possibilità economiche, vedo l'annuncio di cui sopra chiamo non prestando attenzione alle foto (si sà da anni che quelle delle cinesi sono più fake di una moneta da 3 euro haha) solo m'ispirava il fatto che fossero in 2 e quindi un minimo di scelta l'avrei avuto...bene mi reco in via sagarriga visconti, parcheggio nei pressi quindi richiamo e mi aprono il portone del palazzo invitandomi a recarmi all'ultimo piano in ascensore (il 4° se non erro) esco dal predetto e vedo una porta aprirsi alla rampa di scale superiore, le salgo ed entro..saluti di rito sorrisini cordialità (classica orientale) quindi mi rendo conto che una delle due signorine è un vecchio catorcio e la scarto a priori, l'altra giovane e non disprezzabile per i vecchi amanti dei tour asiatici come me (thai vietnam cambogia) quindi la indico e le faccio capire che è la prescelta per allietarmi il pisello...quindi parte la pantomima di cui sopra e con difficoltà riesco a non ridere di brutto (cerco di trattenermi) dato che parla zero di italiano sfodero il mio vecchio e caro inglese sorpreso che una cinese lo parli decentemente e le dico che le mie finanze ammontano a 30 euro (aprendo il portafogli e mostrando i 3 biglietti da 10) la signorina nel contempo parlava con un interlocutore al telefono narrando in cinese la situazione creatasi al che mi dice che il minimo era 40 euro e mi chiede se andasse bene, quindi le ribadisco che forse non ha capito che i 30 eurini non sono trattabili perchè non dispongo di altro..bene tagliando corto (il tutto dura 10 minuti circa hahaha) faccio per girare i tacchi ed andar via e come da copione mi dice che solo per questa volta va bene (obbiettivo raggiunto) procediamo a spogliarci e non mi viene richiesto l'uso del bagno (ma tanto sono lavato e profumato come una vecchia checca) la signorina yang yang sa di pulito anche lei..era in ciabatte tipo crocs (ma con il genere asian combina bene mi ricorda le spiagge di pattaya) ha delle tettine molto invitanti ed acerbe (il suo lato forte) che mi affretto a mordere e toccare appoggiandoci sul letto coperto da un plaid e con la scritta a capo letto buon natale che provova la mia ilarità, detto questo il viso non è malaccio quindi parte la mia solita pomiciata modello GFE mi faccio baciare e leccare collo e petto poi la indirizzo verso il mio attrezzo già molto duro (la situazione casereccia ed ai confini con l'ilarità produce i suoi effetti) la vedo che si scosta ed armeggia con il gommino al che le dico che prima dell'incappucciata per lo meno una basilare succhiata nature la pretendo, la signorina esegue con un po di reticenza ricordandomi i 30 euro XD...una leccatina di palle con relativi bacetti inguinali e pronto per il cappuccio, mentre lo infila mi dice che è grande la mia dotazione (classico orientale) e già non mi fa nessun effetto, la metto con forza su di me sbattendola aggressivamente per i fianchi ed ascoltando i suoi gridolini che mi fanno diventare sempre più rozzo al che la tiro via e la metto a pecora con molta decisione ed aggressività (il culo è accettabile nulla di che) le sputo come da mio manuale abbondantemente buco di culo e patata e quindi tutto dentro con forza inizia con i suoi gemiti ( per i cultori dell'oriente somiglia ad un pianto) le metto il pollice nel buco del culo invitante e cerca di bloccarmi con la sua mano al che le sfodero la mia classica compilation di sculacciate abbastanza decise un paio di volgarità in inglese l'afferro per i capelli e pompando duro le vengo dentro gridando come un animale..non si scosta di un millimetro al che dopo un po lo tiro fuori con delicatezza e mi abbandono sul letto, mi tira via il gommino con il classico panno carta, quindi le chiedo con un sorriso se esiste un bagno in casa (haha) mi offre delle ciabatte da piscina e mi segue con la carta per asciugarmi, mi lavo mi asciuga e via in camera mi rivesto perchè mi accorgo di essere in ritardo saluto e vado via!!
bhè in conclusione che dire per le finanze esigue a disposizione ho dovuto sfoggiare tutta la mia "marpionaggine" ed alla fine ne è venuta fuori un'esperienza simpatica e differente ed ho deciso di recensirla perchè non avevo mai visto una rece asian..adesso smetto di annoiarvi e vi lascio, alla prossima e buone trombate a tutti come sempre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
matrice annuncio
 

Allegati

  • Schermata 2013-03-31 a 08.54.32.jpg
    Schermata 2013-03-31 a 08.54.32.jpg
    17,6 KB · Visite: 118
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
strano che non mi abbiano detto nulla persone più qualificate :P..scherzo lo terrò presente mario ;)..lucain inutile sottolineare nuovamente che le foto di cui sopra sono da ignorare completamente hahaha
 
Commenta
Alto