Due orientali dolcissime - Reggio Emilia - Incontri18

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura e Lina
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad39440-due-ragazze-orientale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': China
ETA': non so ma giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj x due
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50x2
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ingresso buio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693586xx

LA MIA RECENSIONE:dopo essere passato dalle mani della massaggiatrice italiama , mi trovo pieno da scoppiare
e non sapendo dove andare apro il cel alla ricerca di uno sfogo , e leggo delle due tipe , e visto la situazione le chiamo , sono vicine , e non ci penso due volte
arrivo , e il posto durante la settimano è da sgamo ,ma il fine settimana è tutto chiuso
le richiamo e mi dicono di salire , ingresso buio , non il massimo , ma oggi non è giormata
andiamo salgo le scale e al piano due porte , se ne apre una e davanti una tipina china non tanto grande che mi dice di entrare
sulla porta mi appoggi una mano sul pacco e chiama la sua amica che pure lei ravana , andiamo bene
mi porta in stanza e si spoglia , chedendono l'obolo di 50€ e io gli dico ok ma con entambe ,lei tentenna , parla con l' amica e........OK
una si spogia completamente ,mettemdo in mostra un bel culo, ed inizi un bbj salivoso e fino in fondo , piano e poi forte
,ed ad certo punto chiama la sua amica che inizia pure lei mentre l'atra bacia e lecca il resto palle e culo(dopo un passaggio con una salvietta)
e vanno avanti passandosi il ragazzo da una bocca all'altra , e facendosi digitalizzare in entrambi gli orofizi , e bagnandosi copiosamente
non sono resistito molto con quel ritmo
e sono schizzato copiosamente fino al suo orecchio e mentre venivo l'amica ha spostato il getto verso la faccia dell'altra , innondante entrambi
loro senza battere ciglio si sono pulite e ridevano
mi hanno ripulito ,facendo tanti complimenti :ok:
sono uscito svuotato , soddisfatto, visto l'esperienza precedente
dopo queste avventure spero proprio ri trovare un no prof come ho frequentato in precedenza

Ultima modifica di un moderatore:

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ma le foto sono sue o sono fake?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ma secondo te:unknw:
quelle delle foto se le trombano loro

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Pseudo matrice
ragazze orientali appena arrivate.. ______attenzione __!!! lingerie sexy, tacchi a spillo......perche' accontentarsi quando si puo avere il meglio...se sarai bravo,sapro' come farti godere, adoro la pulizia..la tranquillita'.massaggio sia di rilassamento che piu esplosivo , ti spompino al naturale fino alla fine lucidandoti la cappella con la mia lingua serpentina e gola profondissima, mi piace tantissimo fare il 69, ... ho un bellissimo culo , una patatina saporita tutta da gustare e da provare ........mi faccio cavalcare a lungo senza problemi...baci in bocca con lingua....,completissima per giocare come piu'ti piace in tutto relax!posso essere la tua padrona! disponibilissima

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
56
Quindi hai speso 50 totale o 50x2= 100 totale?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
no ho sborsato 50 per entranbi 25x2

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
no...... se guardi e il preseguo di via emilia

Commenta
Reaction score
13
ma sono carine? e pulite?

se pensi di trovare quelle in foto ,dimentica e passa oltre . quelle neppure a casa loro le tocchi:punish:, sono nella media china, pulite da quello che ho visto e sentito si , ambiente spartano ,ma pulito:unknw:

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ciao Takko,una domanda.Ma per 50 euro si sarebbero fatte anche scopare entrambe o era previsto solo bjj?

Commenta
Reaction score
13
non ho chiesto perchè non interessato , provate , casomai con una piccola aggiunta le passate entrambi ........ma non giocate hai fenomeni del rialzo , state bassi e non portatevi molti soldi con voi

Commenta
Reaction score
665
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura e Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad39440-due-ragazze-orientale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': China
ETA': non so ma giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj x due
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50x2
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693586xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi, anzi mezz'ora fa ho testato anche io le asiatiche in questione. Non metto una recensione perchè la mia esperienza è la fotocopia dell'amico che per primo l'ha messa.

Potrei aggiungere solo che delle 2 la più indicata è quella meno magra (anche se entrambe sono assolutamente nella normalità), i baci con lingua di questa sono veramente di ottimo livello, forse i migliori che ho mai provato con una pay e non.

Altra particolarità è che mentre stavo uscendo ho incontrato la titolare, che ha anche l'appartamento vicino all'ortofrutta della stazione via d....i, mia vecchia conoscenza e sempre gentilissima mi ha salutato con un FK molto piacevole.

Direi che 50 euro per 2 ragazze dolci e disponibili è veramente un affare per quello che mi riguarda.

Commenta
Reaction score
13
una era disposta x rai1 e 2 quella più piccola ma ero molto carico e non sarei arrivato

Commenta
Reaction score
15
Ah...le Cinesi. Ultimamente non faccio che andare con loro. Da quandio l'amico smurf ha scoperto Na Na di via Paradisi non faccio altro che andare da lei. Ci sono gia' stato un infinita' di volte e la trovo fantastica sotto ogni punto di vista ma, aime' tra poco se ne torna in Cina x 7na 40ina di giorni e mi sa amici miei che in sua assenza dalle vostre rece questa coppia di Cinesine sara' la sua sostituta...

Commenta
Reaction score
13
Per telefono offrono bbj a due per 60 euro..come avete fatto a chiavare e farvi succhiare da tutte e due per 50?
ascolta giovanotto , con queste non bisogna mai partire alto e portarsi pochi euri e contrattare SEMPRE

Commenta
Alto