CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non chiedo mai il nome al primo incontro
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.incontri18.it/donne/ad39...ale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': China
ETA': una sui 35 l'altra sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bla bla bla
SERVIZI USUFRUITI:rai1 si una, bbj tutte due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70x2
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: la 35enne formosetta e non male, la vecchia culo e tette passe
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693586xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarà la scarsità di cinese valide in questo momento ma mi sono fatto allettare per l'ennesima volta da una ottima rece. Premetto che ognuno ha i suoi gusti e quello che piace a uno magari non piace a me e il contrario, per questo non darò del bugiardo a nessuno. Tuttavia la mia esperienza con le china è ormai arrivata a livelli piuttosto alti e quindi mi permetto di dare il mio giudizio.
Chiedo espressamente di avere tuttee due insieme, non so se ci sono altre ragazze nell'appartamento ma parlo subito con la vecchia (ragazzi smettetela di farvi fregare sull'età delle cinesi...siete ridicoli....se va bene...ma bene bene bene hanno almeno 35 anni. La media delle loft è over 40, qualcuno di voi probabilmente si è scopato delle 60enni recensendole come 30enni!) che mi presenta la seconda, ragazzotta in carne e abbastanza carina. Mi chiedono a brucio 100, io tratto molto in basso ma non riesco a trattare meglio di un 70 rose per tutte due. La vecchia è visibilente impacciata e per nulla sensuale, la più giovane è più scafata e maliziosa. Non c'è stato verso di fargli succhiare il mio gingillo da tutte e due insieme, quando una si staccava l'altra lo lavava per bene con le loro schifosissime salviettine e via....dopo un po' la cosa diventa noiosa. Mi incappuccio e passo al trombo, parlottano tra di loro e decidono che parte la vecchia, quando ho chiesto il cambio la giovane ha detto che non poteva perchè aveva il ciclo (grande balla). A questo punto mentre continuavo a pompare la vecchia lei si è prestata per ottimi fk, anche se sapeva di fumo e quando sono stato per venire lei se l'è preso in bocca, sputando tutto in un fazzoletto.
Ho chiesto daty? no, non mi ispiravano igiene.
ho insistito per scoparle tutte e due? no, io cerco l'attitude e lì non si vedeva neanche con il binocolo.
Scusate se sono stato pragmatico ma di leggere recensioni fantasiose non se ne può più.....oppure affinate i vostri gusti.
Dopo questo sogno mi sono svegliato veramente di pessimo umore.....