Due orientali dolcissime - Reggio Emilia - Incontri18

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.855
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura e Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad39440-due-ragazze-orientale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': China
ETA': non so ma giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj x due
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50x2
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693586xx

Ti avevo chiesto di compilare la scheda tecnica, ma noto che l'hai copiata tale e quale da chi ti ha preceduto. Ma dico io, vuoi avere almeno un pò di intelligenza e di astuzia nel cambiare qualche "virgola"? A volte mi sento preso per i fondelli.

Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiedo mai il nome al primo incontro
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad39...ale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
ETA': una sui 35 l'altra sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bla bla bla
SERVIZI USUFRUITI:rai1 si una, bbj tutte due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70x2
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: la 35enne formosetta e non male, la vecchia culo e tette passe
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Sarà la scarsità di cinese valide in questo momento ma mi sono fatto allettare per l'ennesima volta da una ottima rece. Premetto che ognuno ha i suoi gusti e quello che piace a uno magari non piace a me e il contrario, per questo non darò del bugiardo a nessuno. Tuttavia la mia esperienza con le china è ormai arrivata a livelli piuttosto alti e quindi mi permetto di dare il mio giudizio.
Chiedo espressamente di avere tuttee due insieme, non so se ci sono altre ragazze nell'appartamento ma parlo subito con la vecchia (ragazzi smettetela di farvi fregare sull'età delle cinesi...siete ridicoli....se va bene...ma bene bene bene hanno almeno 35 anni. La media delle loft è over 40, qualcuno di voi probabilmente si è scopato delle 60enni recensendole come 30enni!) che mi presenta la seconda, ragazzotta in carne e abbastanza carina. Mi chiedono a brucio 100, io tratto molto in basso ma non riesco a trattare meglio di un 70 rose per tutte due. La vecchia è visibilente impacciata e per nulla sensuale, la più giovane è più scafata e maliziosa. Non c'è stato verso di fargli succhiare il mio gingillo da tutte e due insieme, quando una si staccava l'altra lo lavava per bene con le loro schifosissime salviettine e via....dopo un po' la cosa diventa noiosa. Mi incappuccio e passo al trombo, parlottano tra di loro e decidono che parte la vecchia, quando ho chiesto il cambio la giovane ha detto che non poteva perchè aveva il ciclo (grande balla). A questo punto mentre continuavo a pompare la vecchia lei si è prestata per ottimi fk, anche se sapeva di fumo e quando sono stato per venire lei se l'è preso in bocca, sputando tutto in un fazzoletto.
Ho chiesto daty? no, non mi ispiravano igiene.
ho insistito per scoparle tutte e due? no, io cerco l'attitude e lì non si vedeva neanche con il binocolo.
Scusate se sono stato pragmatico ma di leggere recensioni fantasiose non se ne può più.....oppure affinate i vostri gusti.

Dopo questo sogno mi sono svegliato veramente di pessimo umore.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

Altra particolarità è che mentre stavo uscendo ho incontrato la titolare, che ha anche l'appartamento vicino all'ortofrutta della stazione via d....i, mia vecchia conoscenza e sempre gentilissima mi ha salutato con un FK molto piacevole.

Questa vecchia conoscenza è per caso Angela che lavorava in via Turri?

Commenta
Reaction score
13
io non ho trovato nessuna vecchia , una alta ed una bassa, ma vecchie no, ho offerto 50 x entrambe facendo vedere che non avevo altri euri ,non ho usufruito di rai 1 o 2 e hanno fatto un bbj in stereo facendosi digitalizzare entrambi in entrambi gli orifizi
prima di iniziare siamo passati tutti in bagno x lavaggi di rito (bagno incasinato ma pulito)
dove sei capitato e con chi non posso sapere, ma quello che è capitato a me è il l'esatto contrario di quello che tu scrivi
se la cosa non era di tuo gradimento potevi girare i tacchi

Commenta
Reaction score
665
io non ho trovato nessuna vecchia , una alta ed una bassa, ma vecchie no, ho offerto 50 x entrambe facendo vedere che non avevo altri euri ,non ho usufruito di rai 1 o 2 e hanno fatto un bbj in stereo facendosi digitalizzare entrambi in entrambi gli orifizi
prima di iniziare siamo passati tutti in bagno x lavaggi di rito (bagno incasinato ma pulito)
dove sei capitato e con chi non posso sapere, ma quello che è capitato a me è il l'esatto contrario di quello che tu scrivi
se la cosa non era di tuo gradimento potevi girare i tacchi

sono assolutamente d'accordo con takko!! a parte che ho una fidanzata cinese e so benissimo riconoscere l'età poi in più la tenutaria è una mia vecchia e cara amica e ha 42 anni, le altre 2 ragazze sicuramente raggiungono la trentina ma neanche poi tanto più in la. Di vecchie non ne ho viste nell'appartamento e comunque la mia amica me lo avrebbe detto, gente che fuma ancora meno, difficile che non abbia sentito odore di fumo dentro o nell'alito delle ragazze..... forse il nostro amico è stato da un'altra parte e ha confuso gli annunci.

Commenta
Reaction score
88
Non è la prima volta che leggo che i punters si ritrovino altre cinesi rispetto a quelle descritte dalle recensioni precedenti. E' molto probabile che le abbiano scambiate o che ce ne siano di più nella stessa casa, alla fine lo fanno per lavoro, possono benissimo anche prenderti per i fondelli.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad39440-due-ragazze-orientale-dolcissime
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ETA': 35??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 'nsomma...
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:

La mia visita risale ad una settimana fa, quindi confermo che potrebbero essere cambiate!
Si presentano entrambe, una "più giovane" e una "meno giovane"; propongono 100€ per entrambe ma le blocco subito, contrattiamo e scendo ai famosi 30€ per solo una anche se alla fine avrebbero accettato 50 per solo BBBJ per tutte e due.
Confermo che la zona è a privacy sottozero di giorno!!! :mega_shok:

Anche nel mio caso, pur essendo io fumatore, ho sentito un forte odore di fumo che infastidisce; la "più giovane" era nella cucina a fumare... l'altra parla poco l'italiano e quindi è venuta la "più giovane" che poi scoprirò chiamarsi Angela.

Passaggio in bagno con a piu' "giovane" Angela e poi via di BBBJ discreto, DATY abbastanza gradito (da notare la passera completamente rasata!). Comunque poca partecipazione in generale. CIM leggermente "forzato" con lei che è andata avanti a sgargarozzare e sptare per qualche minuto... :)

Morale, credo anche io che le "due orientali giovani" siano in reatà 3 se non 4!

Personalmente non credo di tornare, il gioco non vale la candela...

Commenta
Reaction score
13
un particolare che noto subito è l'odore di sigaretta , non avendo mai fumato , non ho sentito odore di fumo:unknw:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...allora mi sa che sono 3 o 4 e fanno i turni per coprire le 20 ore di apertura... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
se è come dici dovrebbe esserci un movimento notevole:party::party::party:

Commenta
Reaction score
791
Io ho beccato esattamente le due di Smurf. A questo punto o sono cambiate o davvero si danno il cambio. In ogni caso non torno a provare.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Altra particolarità è che mentre stavo uscendo ho incontrato la titolare, che ha anche l'appartamento vicino all'ortofrutta della stazione via d....i, mia vecchia conoscenza e sempre gentilissima mi ha salutato con un FK molto piacevole.

Questa vecchia conoscenza è per caso Angela che lavorava in via Turri?

A questo punto o sono cambiate o davvero si danno il cambio. In ogni caso non torno a provare.

Mi sa che abbiamo ragione tutti! Questi due annunci quasi uguali indicano lo stesso indirizzo (di questo topic) ma il primo, da me contattato, mi ha indicato via Debeli... ergo fanno un po' qua e un po' là, oppure la titolare scambia i cell tra i due annunci... :)
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazze-orientali-due-i4pv93292439
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazze-orientali-due-b6u393345769

Commenta
Reaction score
665
Mi sa che abbiamo ragione tutti! Questi due annunci quasi uguali indicano lo stesso indirizzo (di questo topic) ma il primo, da me contattato, mi ha indicato via Debeli... ergo fanno un po' qua e un po' là, oppure la titolare scambia i cell tra i due annunci... :)
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazze-orientali-due-i4pv93292439
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazze-orientali-due-b6u393345769

la titolare è titolare di entrambi gli appartamenti, è una vecchia conoscenza della piazza reggiana e prima lavorava con un'altra china in via emilia all'angelo, poi si è messa in proprio affittando questi 2 appartamenti e mettendoci ragazze di vita.

Quello in via debeli alterna ragazze giovani e belle con altre vecchie e brutte, ricordo che una volta ho visto la titolare vicino alla stazione con a fianco una ragazza molto carina, mi sono fermato e ho dato un passaggio a entrambe in via debeli e poi naturalmente mi sono fermato a consumare.... ero il primo cliente della sua vita (non il primo uomo ovviamente), mi sono divertito molto quella volta ma poi ci sono tornato altre volte con altre ragazze senza grandi risultati.

Insomma, con le china bisogna essere fortunati o alzare i tacchi anzi il takko ahahahaha e sparire

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Perchè è inutile anche io le ho viste e posso confermare che sono 2 vecchie infatti ho girato i tacchi... che rece dovrei fare..

Commenta
Reaction score
1
Perchè è inutile anche io le ho viste e posso confermare che sono 2 vecchie infatti ho girato i tacchi... che rece dovrei fare..

Ha un senso un intervento in cui magari usi la mascherina necessaria per la rece, illustri la scena che ti si è presentata davanti, con descrizione fisica delle due tipe, e alla voce "recensione" dici che hai girato i tacchi e non hai usufruito.
Capisci bene che se tutti scrivessero ad ogni rece "viste, me ne sono andato" è proprio un commento inutile e superfluo...

Commenta
Reaction score
34
che rece dovrei fare..

Va bene perché altrove i moderatori hanno confermato che si recensiscono gli incontri non consumati e la scheda è opzionale, però va descritto il motivo della mancata consumazione. Siccome quì era l'aspetto fisico, senza una compiuta descrizione fisica è come non dire niente: magari ad un altro piacciono. Secondo me che sono un rompicazzo ma vedrai che invece va bene.

Commenta
Alto