Due ragazze giapponesi sexy - Rovigo - Bakecaincontrii

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: due ragazza giapponese sexy e dolce .... foto vero
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-nzfs95081851
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma figurati
SERVIZI OFFERTI: soliti servizi cinesi BBJ RAI1, no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: io ho offerto 50
COMPENSO CONCORDATO: e gli e` andato bene
DURATA DELL'INCONTRO: tot 20 - 30 minuti non di piu`
DESCRIZIONE FISICA: viso schiacciato secondo il peggiore standard cinese, ventre post partum con numerose smagliature, un po` in carne
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: famoso loco in via Chiarugi senza barriere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494445xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto devo ammettere che sono contrastato nel redigere la descrizione di questo recente sogno; motivo: mi sono reso conto che a Rovigo sono circondato da schifosi lurkers presenti con buona numerosita`. Pero` sono in obbligo con alcuni di voi non lurkers ai quali va il mio apprezzamento, quindi vi descrivero` il sogno.
L'annuncio dice giapponesi foto vere. Figurati, non ho la minima speranza che cio` sia vero, ed infatti non lo e`. Sono gia` stato in via Chiarugi nel famoso loculo, con soddisfazione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=219040 Ci riprovo ma questa volta la proprietaria mi indirizza presso una new entry, decisamente meno attraente, viso tondo, ventre pieno di smagliature. Mi rendero` conto poi che pure l'attidutine lascia molto a desiderare. Decido di restare, passo per il bagno dove mi risciaquo con un bel bidet.
Arriva il momento dell'azione e subito mi rendo conto che non ci siamo: BBJ svogliato, eseguito con poca passione, lei vorrebbe che mi distendessi sul letto ma io preferisco restare inginocchiato sul letto, mi da maggiore liberta` di azione durante la pompa. Pochi leccamenti di palle, solo dopo mia insistenza, leccamento mai ciucciamento. Dopo pochissimo tempo lei tenta di ingoldonarmi, la fermo e pretendo che si guadagni il cinquantino continuando a ciucciare. Coinvolgimento zero. Alla fine installo il goldone e vado di pecorina (su mio suggerimento, lei suggeriva un tranquillo missionario). Pompo e ripompo, vengo e continuo ancora per un po`. Totale a cazzo duro, non piu` di 15-20 minuti. Mi rivesto subito senza tanti salamelecchi, durante la vestizione lei cambia un po` atteggiamento, installa qualche falso sorriso di circostanza per preparare il terreno per un prossimo futuribile incontro. Ma il prossimo incontro non ci sara`. All'uscita la tenutaria, convinta della buona prestazione, mugugna qualcosa del tipo "alla prossima". Rispondo "non penso proprio" e me ne vado. Qua` termina il sogno.
 
Alto