E’ da un po’ che vado da queste due cinesi per fare un trio. La prima volta che sono andato mi apre Lulu sorridente, che a prima vista mi sembrava molto carina, poi vedendola bene era normale. L’amica piu timidella, non so come si chiami, con una bocca carnosa. Dicono di avere 23 anni, ma secondo me sono piu’ vicina alla trentina. Lavaggi nel bagnetto, e mi stendo sul letto. Si spogliano e fisicamente non sono il massimo, pancette grinzose, tette piccole, ma son cinesi, ed è anche troppo. Cominciano a lavorarmelo in BBJ una sotto e l’altra in punta. Lulu a momenti si strozza perche’ mi dice che ha la bocca troppo piccola. Allora mi ripulisce con una salvietta e si danno il cambio. L’amica mi fa un DP lento e sensuale. Vado in delirio. Continuano cosi’ per un bel po’ poi chiedo di scop. Provo entrambe in tutte le posizioni, ovviamente con cambio goldone. Poi Lulu mi dice “volele sbollale in bocca?” ed io, “certo” l’amica appoggia le labbra sulla punta mentre lulu me lo sega. La scena è troppo ingrifante ed esplodo.
tanto vi dovevo!
DK
tanto vi dovevo!
DK
Ultima modifica di un moderatore: