[DUO] MANU E AMICA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

giu971 ha scritto:
BRUNELLO ha scritto:
giu971 ha scritto:
credo dipende anche da noi farle subito ridimensionare econimicamente....poche parole buon intenditore.... :good: :good:

sottoscrivo :good:
pensa che stamattina al telefono mi ha sparato 100 piu' 100 per l'amica(evidentemente le tante telefonate le hanno fatto montare la testa)

Non chiamiamo più per qualche giorno, in attesa del ribasso del rate.

concordo
visto l'andazzo hanno alzato le pretese. forse giustamente...stando alle regole del libero mercato: più aumenta la richiesta più aumenta il prezzo. alla cifra che richiedono secondo me si riescono a trovare altre coppie più giovani (100 +100 rose??? ma siamo pazzi). E comunque per quelle rose ci scappano...almeno 3 visite altrove (singole però) sempre soddisfacenti. vero giu???
:)
Teniamo botta, le tariffe devono scendere!

cojone ha scritto:
concordo
visto l'andazzo hanno alzato le pretese. forse giustamente...stando alle regole del libero mercato: più aumenta la richiesta più aumenta il prezzo. alla cifra che richiedono secondo me si riescono a trovare altre coppie più giovani (100 +100 rose??? ma siamo pazzi). E comunque per quelle rose ci scappano...almeno 3 visite altrove (singole però) sempre soddisfacenti. vero giu???
:)
Teniamo botta, le tariffe devono scendere!
:biggrin: :biggrin: vero

contemax1962 ha scritto:
scopantibus ha scritto:
ho provato a contattare le signore ma il telefono squilla sempre a vuoto? hanno già smesso?

ciao

ma non dovevamo chiamarle più x qualche giorno? Se non rispondono saranno troppo impegnate.
in tutto cio' parlando con un mio amico mi diceva che lui era stato tempo fa dalle ragazze e che sono una (la mora )in carne,mentre l'altra (la bionda)e' proprio una porta aerei....quindi credo vadano bene soprattutto a quelli che amano il genere..

Me le immaginavo anche io come due budellone, certo! però a chi piace il genere... Solo che le cifre che sono state scritte sono ingiustificate. Secondo me, giusto per lo sfizio, andrebbe bene un 50 rose cadauna. Ma ovviamente parlo per me e per la mia...sensibilità! :biggrin:

Comunque sono dell'idea e ribadisco il mio pensiero precedente che...BISOGNA FAR ABBASSARE LE PRETESE. La crisi c'è per tutti. Non si tratta di voler sfrttare nessuno costringendo le nostre amiche a svenderla. Si tratta solo di cominciare a far capire che tutto sommato da noi e dal nostro "pollice verde" dipende il loro guadagno. Bisogna davvero semttere di andaree da chi ti spara certe richieste per poi trattarti da "sfigato" o "pollo da spennare".
Lo so che spesso è difficile e magari anche rischioso. Però io propongo di provare anche a lasciare le rose solo a fine servizio. Non bisogna essere arroganti. Con il sorriso sulle labbra si fa vedere il mazzo di rose (giusto per far capire che ci sono!!!) e si dice che se tutto va bene ed è come promesso quello sarà il giusto corrispettivo. Dopo tutto è questione di fiducia reciproca. Chi non ci sta...saluti e arrivederci. Basta essere educati e secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho provato una volta a consegnare 50 rose subito con la promessa delle altre alla fine. SOrriso. Un piccolo storcere il naso, una bella risata e "ok". Trattamento? Bhè nessun "allora non vieni...?" è stato profferito.
Meditiamo ed agiamo!

cojone ha scritto:
Me le immaginavo anche io come due budellone, certo! però a chi piace il genere... Solo che le cifre che sono state scritte sono ingiustificate. Secondo me, giusto per lo sfizio, andrebbe bene un 50 rose cadauna. Ma ovviamente parlo per me e per la mia...sensibilità! :biggrin:

Comunque sono dell'idea e ribadisco il mio pensiero precedente che...BISOGNA FAR ABBASSARE LE PRETESE. La crisi c'e' per tutti. Non si tratta di voler sfrttare nessuno costringendo le nostre amiche a svenderla. Si tratta solo di cominciare a far capire che tutto sommato da noi e dal nostro "pollice verde" dipende il loro guadagno. Bisogna davvero semttere di andaree da chi ti spara certe richieste per poi trattarti da "sfigato" o "pollo da spennare".
Lo so che spesso e' difficile e magari anche rischioso. Però io propongo di provare anche a lasciare le rose solo a fine servizio. Non bisogna essere arroganti. Con il sorriso sulle labbra si fa vedere il mazzo di rose (giusto per far capire che ci sono!!!) e si dice che se tutto va bene ed e' come promesso quello sarà il giusto corrispettivo. Dopo tutto e' questione di fiducia reciproca. Chi non ci sta...saluti e arrivederci. Basta essere educati e secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho provato una volta a consegnare 50 rose subito con la promessa delle altre alla fine. SOrriso. Un piccolo storcere il naso, una bella risata e "ok". Trattamento? Bhè nessun "allora non vieni...?" e' stato profferito.
Meditiamo ed agiamo!

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

cojone ha scritto:

Comunque sono dell'idea e ribadisco il mio pensiero precedente che...BISOGNA FAR ABBASSARE LE PRETESE. La crisi c'e' per tutti. Non si tratta di voler sfrttare nessuno costringendo le nostre amiche a svenderla. Si tratta solo di cominciare a far capire che tutto sommato da noi e dal nostro "pollice verde" dipende il loro guadagno. Bisogna davvero semttere di andaree da chi ti spara certe richieste per poi trattarti da "sfigato" o "pollo da spennare".
Lo so che spesso e' difficile e magari anche rischioso. Però io propongo di provare anche a lasciare le rose solo a fine servizio. Non bisogna essere arroganti. Con il sorriso sulle labbra si fa vedere il mazzo di rose (giusto per far capire che ci sono!!!) e si dice che se tutto va bene ed e' come promesso quello sarà il giusto corrispettivo. Dopo tutto e' questione di fiducia reciproca. Chi non ci sta...saluti e arrivederci. Basta essere educati e secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho provato una volta a consegnare 50 rose subito con la promessa delle altre alla fine. SOrriso. Un piccolo storcere il naso, una bella risata e "ok". Trattamento? Bhè nessun "allora non vieni...?" e' stato profferito.
Meditiamo ed agiamo!

Mica tanto "cojone" il nostro amico...concordo e metto in pratica. :good:

Prego rimanere strettamente on topic, evitando il solito STRABOLLITO discorso sui prezzi e rates.

non soo piu' capace di rovarsono sparite.....
ualcuno ha info fresche?

provate ieri sera entrambe.... ke aggingere di piu' se non paradisiache entrambe..... scusate il termine ma la mora due tette che non lasceresti mai.....

snappo ha scritto:
ke aggingere di piu' se non paradisiache entrambe
Vediamo, ti aiuto. Mumble mumble, ecco ci sono: e se aggiungessi la recensione? :punish:
Sai com'è. Questa assomiglia più a uno spot. "Paradisiache" poi: un termine un tantinello impegnativo, forse.

In questi casi la domanda è sempre la solita: sarà mica che scopavi per la prima volta? :rofl: :rofl: :rofl:

Qualcuno ha parlato del forum alle manze!! E devo dire che ultimamente mi capita spesso che quando vado a trovare qualche girls mi chiedono se anche io sono uno che scrive......qualcuno promettendo una bella rece.....pensa di avere maggiori favori...........questo è quello che sta succedendo un po' in tutta Parma.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto