Me le immaginavo anche io come due budellone, certo! però a chi piace il genere... Solo che le cifre che sono state scritte sono ingiustificate. Secondo me, giusto per lo sfizio, andrebbe bene un 50 rose cadauna. Ma ovviamente parlo per me e per la mia...sensibilità!
Comunque sono dell'idea e ribadisco il mio pensiero precedente che...BISOGNA FAR ABBASSARE LE PRETESE. La crisi c'e' per tutti. Non si tratta di voler sfrttare nessuno costringendo le nostre amiche a svenderla. Si tratta solo di cominciare a far capire che tutto sommato da noi e dal nostro "pollice verde" dipende il loro guadagno. Bisogna davvero semttere di andaree da chi ti spara certe richieste per poi trattarti da "sfigato" o "pollo da spennare".
Lo so che spesso e' difficile e magari anche rischioso. Però io propongo di provare anche a lasciare le rose solo a fine servizio. Non bisogna essere arroganti. Con il sorriso sulle labbra si fa vedere il mazzo di rose (giusto per far capire che ci sono!!!) e si dice che se tutto va bene ed e' come promesso quello sarà il giusto corrispettivo. Dopo tutto e' questione di fiducia reciproca. Chi non ci sta...saluti e arrivederci. Basta essere educati e secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho provato una volta a consegnare 50 rose subito con la promessa delle altre alla fine. SOrriso. Un piccolo storcere il naso, una bella risata e "ok". Trattamento? Bhè nessun "allora non vieni...?" e' stato profferito.
Meditiamo ed agiamo!