La di là del pessimo "rapporto", ed eventuali lamntele dei vicini che loro avrebbero sfanculato ma, i vicini stessi sono in quealche modo consapevoli dei modus delle tipe (impossibile non esserlo), potevano farti male fisicamente e mentre una te lo ciucciava potevi trovarti con alcuni altri amichetti fatti o papponi...mi sembra da come hai descritto la cosa un ambiente molto aperto, con rischi alla tua incolumità, e per fortuna hanno usato un frustino e non un corpo contundente.
Se dovevi andare in pronto soccorso era peggio altro che madama...
Inoltre queste son pure capaci (fatte come sono) di farlo scoperto ed ulteriori rischi di bomba batteriologica.
Insomma ci son moltissimi elementi dopo la tua rece per considerare di migrare verso altri lidi più tranquilli e sereni.
Poi per carità se le trovi in giornata magari son fantastiche ma il gioco a mio avviso non vale il rischio.
Alla fine hai fatto un mezzo pompino e pagato 100 euro per carità hai preso un missilecome spesso accade ai punter ma visto il quadro ti è andata di lusso.
Se dovevi andare in pronto soccorso era peggio altro che madama...
Inoltre queste son pure capaci (fatte come sono) di farlo scoperto ed ulteriori rischi di bomba batteriologica.
Insomma ci son moltissimi elementi dopo la tua rece per considerare di migrare verso altri lidi più tranquilli e sereni.
Poi per carità se le trovi in giornata magari son fantastiche ma il gioco a mio avviso non vale il rischio.
Alla fine hai fatto un mezzo pompino e pagato 100 euro per carità hai preso un missilecome spesso accade ai punter ma visto il quadro ti è andata di lusso.