Duo Valeria e Rosy - Portogruaro (VE) - Bakecaincontrii

Reaction score
145
La di là del pessimo "rapporto", ed eventuali lamntele dei vicini che loro avrebbero sfanculato ma, i vicini stessi sono in quealche modo consapevoli dei modus delle tipe (impossibile non esserlo), potevano farti male fisicamente e mentre una te lo ciucciava potevi trovarti con alcuni altri amichetti fatti o papponi...mi sembra da come hai descritto la cosa un ambiente molto aperto, con rischi alla tua incolumità, e per fortuna hanno usato un frustino e non un corpo contundente.
Se dovevi andare in pronto soccorso era peggio altro che madama...
Inoltre queste son pure capaci (fatte come sono) di farlo scoperto ed ulteriori rischi di bomba batteriologica.
Insomma ci son moltissimi elementi dopo la tua rece per considerare di migrare verso altri lidi più tranquilli e sereni.
Poi per carità se le trovi in giornata magari son fantastiche ma il gioco a mio avviso non vale il rischio.
Alla fine hai fatto un mezzo pompino e pagato 100 euro per carità hai preso un missilecome spesso accade ai punter ma visto il quadro ti è andata di lusso.

Commenta
Reaction score
21
La di là del pessimo "rapporto", ed eventuali lamntele dei vicini che loro avrebbero sfanculato ma, i vicini stessi sono in quealche modo consapevoli dei modus delle tipe (impossibile non esserlo), potevano farti male fisicamente e mentre una te lo ciucciava potevi trovarti con alcuni altri amichetti fatti o papponi...mi sembra da come hai descritto la cosa un ambiente molto aperto, con rischi alla tua incolumità, e per fortuna hanno usato un frustino e non un corpo contundente.
Se dovevi andare in pronto soccorso era peggio altro che madama...
Inoltre queste son pure capaci (fatte come sono) di farlo scoperto ed ulteriori rischi di bomba batteriologica.
Insomma ci son moltissimi elementi dopo la tua rece per considerare di migrare verso altri lidi più tranquilli e sereni.
Poi per carità se le trovi in giornata magari son fantastiche ma il gioco a mio avviso non vale il rischio.
Alla fine hai fatto un mezzo pompino e pagato 100 euro per carità hai preso un missilecome spesso accade ai punter ma visto il quadro ti è andata di lusso.

In effetti rileggendo le varie recensioni precedenti, può essere che sono stato sfigato io e magari si è trattato di un caso...però vista l'esperienza negativa non ci tornerò. Il bbj era scoperto e non ti nascondo che ho pensato anch'io al rischio bomba batteriologica e questo ha contribuito al fatto di andarmene...
Ma ripeto, è la mia esperienza e magari è stato un caso.

Commenta
Reaction score
153
Con queste due così pazze si potrebbe anche fare la scopata in doppio della vita, oppure trovarti nei guai con la Madama che ti passa la voglia di trombare pay x il resto dei giorni :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria e Rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-rosy-italiane-belle-fmhm95319174
CITTA DELL'INCONTRO:Portogruaro
NAZIONALITA': Italiana(Puglia)
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai1,BBJ,CIM,DUO LESBO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,CIM,giochi lesbo
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un po' rotonde, ma non grasse, aria un po' vissuta
ATTITUDINE: Qualcuno volò sul nido del cuculo...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale, non ho fatto caso se c'era l'ascensore
INDEX RICERCHE: 33893043xx
LA MIA RECENSIONE:

Beh, che dire, ero incuriosito dalle prime recensioni delle due tipe, e mi ero segnato il numero per passare alla prima occasione, (sfortunatamente non avevo letto le ultime...)

L'occasione si è presentata, e per un passaggio in zona decido di chiamare.

Chiamo alcune volte e non risponde nessuno, poi mi arriva un sms da un altro numero, in cui mi dice che era "al lavoro" e di richiamarla, cosa che faccio, e comunicato l'indirizzo arrivo dopo poco.

Si tratta di un appartamento al primo piano in una palazzina normale con sotto dei negozi, privacy abbastanza buona e facile il parcheggio, le richiamo e mi dicono di salire, ma senza dirmi a che piano, inizio a salire le scale e nel frattempo

sento due che discutono in tono abbastanza alto e capisco verso che porta dirigermi...

Mi apre la tipa mora, ora non ricordo chi è Rosy e chi è Valeria, quindi dirò mora e bionda, cmq, come dicevo, mi apre la porta la mora, e aveva un occhio nero, ora sapevo che erano tipe un po' strane quindi non ho dato molto peso alla cosa, ma

di certo non ti mette a tuo agio, chiedo l'uso del bagno, e mi dice che però prima devo darle i soldi..., io dico ok, prima di cominciare ti pago, ma mi rinfresco un attimo, invece non mi lasciava andare in bagno se prima non la pagavo,

quindi ho provveduto al saldo, sempre più perplesso.

Mi fa accomodare in camera e comincia a chiamare la bionda che era in un'altra stanza, passano almeno 10 minuti, io intanto ero seduto sul letto, e la libido calava, ma in compenso aumentava la preoccupazione

Alla fine arriva, e visto che avevo letto che la bionda aveva un viso molto carino, mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno non aveva l'occhio nero, ma in compenso aveva una tetta tutta graffiata come tipo 4 segni

lunghi alla Freddy Krueger, e devo dire che vedendole insieme vicine e sentendole parlare, l'impressione che ci sia qualcosa che non va è molto forte,

arrivata la bionda, l'altra esce dalla stanza e ritorna dopo poco con un bicchiere di vino in mano, e iniziano una specie di litigio per il bicchiere, non ho ben capito per quale motivo, ma credo perché fosse finito e dovevano andare a prenderne altro al bar...boh.

Forse accorgendosi che le guardavo perplesso, mi hanno rassicurato, dicendo che loro litigano spesso ma è normale, per l'occhio mi ha detto che era scivolata in bagno, mentre l'altra per il seno, ha detto che era stato un cliente ma non

l'aveva fatto apposta povero... contenta lei.

Alla fine si comincia e mi chiedono cosa mi piace, io in quel momento volevo solo andare via...ma visto che ormai avevo pagato, mi sono detto che almeno un bel bbj doppio ci stava, loro mi propongono di comiciare con un gioco lesbo,ed io dico che mi sta bene,

anche se con il senno di poi..., nell'immaginario maschile, vedere due donne che fanno sesso dovrebbe eccitare, ma visto il contesto la situazione mi eccitava quanto guardare un documentario sull'accoppiamento delle marmotte...

Dopo un rapido Daty fra loro due, e una penetrazione con fallo di gomma, cominciano finalmente un BBJ, solo che invece di farlo insieme si alternavano, e mentre una lavorava, l'altra parlava di lavoro, devo dire che non sarebbe stato nemmeno

male in un contesto diverso, ma alla fine l'eccitazione era pari a zero, e dopo 10 minuti hanno cominciato a dire che doveva venire un altro cliente, e che per 80 euro era già passato tanto tempo...(te credo, almeno 30 minuti da quando ero

entrato, prima che iniziassero a fare qualcosa...), e quando comiciano a dire ste frasi, l'eccitazione sprofonda ancora di più...alla fine non so come, sono riuscito a venire in bocca alla bionda che ha lasciato colare il tutto e poi mi ha dato della carta per pulirmi, e dopo un veloce passaggio in bagno,mi sono rivestito in fretta per andarmene da li.

Tutto sommato, loro non sono state sgarbate, anzi...ma sono davvero tanto strane, e con l'aria un po' "tossica"...la prima cosa che ho fatto appena sceso è stata quella di cancellare il numero e per fortuna poi mi sono svegliato e mi sono

accorto che era stato solamente un incubo...:sad:

Un saluto a tutti...:preved:

Commenta
Reaction score
253
attenti ragazzi a ste due...ho paura finiscano male..solo una sensazione..e poi magari vi mettono a voi nei casini..lo dico solo in base alle impressioni che mi hanno fatto le vostre rece,mai sentito parlare di loft cosi' fuori di testa:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
2
attenti ragazzi a ste due...ho paura finiscano male..solo una sensazione..e poi magari vi mettono a voi nei casini..lo dico solo in base alle impressioni che mi hanno fatto le vostre rece,mai sentito parlare di loft cosi' fuori di testa:scratch_one-s_head:

All'inizio dalle rece ero incuriosito anch'io e, si sa, che il rischio in qualche modo influisce anche sull'aumento della libido, ma leggendo gli ultimi sviluppi mi terrò la curiosità!
Troppo alta la probabilità di trovarsi in qualche brutta situazione, con queste premesse.

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Personalmente, ho imparato che anche in questo ambito, il prezzo fa la selezione e infatti da tempo preferisco diminuire le uscite per farne di meno ma di qualità. Poi si sa che le fregature ci sono sempre ma la sicurezza e la pulizia dell'ambiente che frequentiamo rimane fondamentale. Non le ho incontrate per il semplice motivo che mi pare l'anno scorso, un collega di lavoro ci andò e mi racconto' che rimase da solo con una e l'altra stava a guardare la tv poi si sono messe in moto e sempre la stessa tipa, aveva le proprie cose... il ragazzo ha preferito un bj e poi è andato via.

Commenta
Reaction score
21
Personalmente, ho imparato che anche in questo ambito, il prezzo fa la selezione e infatti da tempo preferisco diminuire le uscite per farne di meno ma di qualità. Poi si sa che le fregature ci sono sempre ma la sicurezza e la pulizia dell'ambiente che frequentiamo rimane fondamentale. Non le ho incontrate per il semplice motivo che mi pare l'anno scorso, un collega di lavoro ci andò e mi racconto' che rimase da solo con una e l'altra stava a guardare la tv poi si sono messe in moto e sempre la stessa tipa, aveva le proprie cose... il ragazzo ha preferito un bj e poi è andato via.

Quoto il fatto che il prezzo faccia la selezione (anche se a volte capitano missili...).... Io quando le ho visitate mi ero incuriosito del fatto di provarne due ma alla fine è stata un'esperienza molto negativa che preferisco non ripetere...

Commenta
Alto