DURANTE IL RAPPORTO, LA TRATTATE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
1) per quello che è, cioè una puttana :spiteful:, con la rabbia e la frustrazione accumulata durante la settimana;
2) come un'amante :biggrin:, fai con lei quello che facevi i primi tempi da sposato con tua moglie;
3) come una complice, la scopi come scopavi la tua fidanzata :party:;
4) come un'amica, ci fai sesso sfogandoti dei tuoi problemi sul lavoro e dei problemi che hai in famiglia;
5) come vostra moglie :fool:, ci fai sesso esattamente come lo faresti a casa;
6) pensando a vs. sorella maggiore, che non vi ha mai voluto bene, perchè pensava che sarebbe stata figlia unica:crazy:, quindi la fottete con del disprezzo latente, perchè a vs. sorella volevate bene veramente; :sad:
7) pensando a vs. madre, che ha sempre preferito vs. sorella, e quando vi siete sposati ha dato più soldi a lei che a voi, nonostante tutti i privilegi che ha avuto, quindi con profondo odio misto a sensi di colpa, perchè di mamma ce ne è una sola :shok:

Gomez

Guru
Reaction score
168
eddyvedder ha scritto:
1) per quello che è, cioè una puttana :spiteful:, con la rabbia e la frustrazione accumulata durante la settimana;
2) come un'amante :biggrin:, fai con lei quello che facevi i primi tempi da sposato con tua moglie;
3) come una complice, la scopi come scopavi la tua fidanzata :party:;
4) come un'amica, ci fai sesso sfogandoti dei tuoi problemi sul lavoro e dei problemi che hai in famiglia;
5) come vostra moglie :fool:, ci fai sesso esattamente come lo faresti a casa;
6) pensando a vs. sorella maggiore, che non vi ha mai voluto bene, perchè pensava che sarebbe stata figlia unica:crazy:, quindi la fottete con del disprezzo latente, perchè a vs. sorella volevate bene veramente; :sad:
7) pensando a vs. madre, che ha sempre preferito vs. sorella, e quando vi siete sposati ha dato più soldi a lei che a voi, nonostante tutti i privilegi che ha avuto, quindi con profondo odio misto a sensi di colpa, perchè di mamma ce ne è una sola :shok:

8) Per ritardare il coito fino a qualche mese fa pensavo a Prodi.
Ora a Berlusconi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
9) Più mi piace, più cerco di resistere. Se non mi piace, non c'è bisogno di resistere. :bb: :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
2) come un'amante, faccio con lei quello che faccio tuttora con la mia compagna
ps. anche perchè vado a troie per integrare, non per compensare... :wink:

Commenta
Reaction score
0
scelgo la uno a metà, poi dipende da chi incontro e come lei si pone davanti a me ma più che altro la tratto come un puttana ma non nel senso dispregiativo.
La parola pauttana la ritengo un poco pesante cmq non riesco a trattarla e fare del sesso come se fosse la mia fidanzata.
Non sono un animale ma sono una persona che divido totalmente il solo sesso, dall amore con i sentimenti.
Quindi la tratto per quello che le chiedo e anche per rilassarmi dalla routine e monotonia quotidiana.
Molto dipende da come mi sento psicologiacamnete ma riamngo sempre molto distaccato come fatto di intimita sentimentale.
Purtroppo mi capita raramente di provare emozioni diverse quando trombo una prestatrice di servizi

Commenta
Reaction score
13
Decisamente 3, coma fosse la mia fidanzata... :give_heart:
Sempre alla ricerca di una GFE "estrema"... :biggrin:
Ma non l'ho ancora trovata..per esempio, nell' ultimo incontro avuto Lei voleva che la trattassi decisamente come al punto 1, letteralmente da puttana, e che glielo dicessi e ripetessi pure... :crazy:
Capite che se uno come me alla ricerca di una "extreme GFE" si trova in una situazione così, gli viene anke un po' da ridere.. :biggrin: ...ma poi mi sono calato nella parte.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
170
io direi 4)

tra le varie opzioni mi sembra la più vicina al mio modo di vedere la ragazza di turno, poi se mi piace cerco di resistere di più ma quando si paga non è mai come con la propria compagna.

Commenta
Reaction score
1
secondo me ogni incontro è una storia a se

il modo di atteggiarsi dipende assolutamente da chi ci si trova di fronte

Commenta
Reaction score
9
Anch'io voto la 3. Naturalmente il problema è proprio la "complicità", un'operazione alchemica difficile, o un'equazione a molte incognite. Direi che un'ottima lettura, per me, sarebbe "trattarla come una fidanzata che non ho intenzione di sposare (né frega dicerto a lei!)". :ok: L'alchimia non ha a che fare con i sentimenti ma con le passioni, è la "conditio sine qua non" dell'erotismo. Senza è come avere le ruote a terra, metafora tristemente esplicativa, perché sono arrivato al puntolimite di non avere, dopo dieci o venti minuti, più "desiderio". E stavo scopando pur sempre una bella figa! Ma il gelo psicologico di una comunicazione non scattata è più micidiale delle cremine anestetizzanti. Da qui anche il pericolo di cominciare al modo della 3) e precipitare, preterintenzionalmente, verso la 1) o la 5) nelle loro varianti peggiori.

Commenta
Reaction score
31
11) tutto quello che non mi è possibile fare con mia moglie, ma comunque sempre nel rispetto della persona che è con me.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto